Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Platini-Le Roi

Utenti
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

8 Neutrale

Su Platini-Le Roi

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. " ... l'Atletico Madrid con Morata e il Chelsea ci prova con Lukaku". Ma chi ha scritto questo articolo, l'ennesimo "amichetto" del soggetto seduto (si spera fino a domani sera) sulla nostra gloriosa panchina?
  2. Platini-Le Roi

    Fagioli è il miglior Under 23 della Serie A

    Giocatorino, come termine, mi piace poco, sinceramente. Secondo me ha già dimostrato, oltre che alla tecnica, di avere anche il carattere per meritarsi un posto nella Juve. Altri, anche tra i più "esperti", non mi hanno dato la stessa impressione.
  3. Certo, devi avere un allenatore che lo aiuti a crescere anche mentalmente, come gli altri giovani. Per questo è fondamentale NON sbagliare la scelta della prossima guida tecnica.
  4. Platini-Le Roi

    Fagioli è il miglior Under 23 della Serie A

    Beh qualcuno inizia a mettere in discussione pure il talento cristallino di Yildiz per un paio di partite sottotono. In passato erano gli "indaisti" che "sputacchiavano" sui loro giocatori ai primi errori/cali di rendimento, abituati da "denti gialli" che gli cambiava allenatori e giocatori come cambiare mutande o canottiere, della serie: l'erba del vicino è sempre più verde. Mi rattrista profondamente vedere come si è ridotta la nostra tifoseria 🙈
  5. Molto semplice: abbiamo la rosa più forte. Poi se vai in vantaggio e ti rintani nella tua metà campo rinunciando a giocare, il golletto lo puoi sempre prendere (vedasi prima squadra oppure Siviglia Roma). "Il halcio l'è semplice" (cit.)
  6. Platini-Le Roi

    Fagioli è il miglior Under 23 della Serie A

    Tenendo conto del contesto, è riuscito comunque ad emergere ... eppure qualcuno continua a dubitare delle sue capacità. "Il mondo è bello perchè e vario" (cit.)
  7. Così indeboliamo di nuovo il reparto 🙈 Ma vorrei capire (forse in qualche post del forum c'è la spiegazione e l'ho persa) chi sta conducendo le trattative? Giuntoli non è ancora ufficialmente un tesserato della Juventus, Cherubini inibito. Quindi Calvo si sta prendendo la responsabilità di portare avanti il mercato in autonomia oppure affiancato, ma da chi?
  8. Soprattutto è stato più forte Bigica di Montero ... Non si può pensare di svangarla con il gollettino e poi rintanarsi nella propria metà campo. La ns Primavera non è strutturata per questo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.