Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcelloB&W

Utenti
  • Numero contenuti

    211
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

49 Neutrale

Su marcelloB&W

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. togliere qualsiasi immagine di quella * di Ronaldo con la nostra maglia. E' scappato come un ladro l'ultimo giorno di mercato ed abbiamo dovuto spendere milioni per quel brocco di kean Ci ha ingannato firmando una liberatoria, per farsi vendere facendo una minusvalneza. Poi richiede indietro i soldi. UNA *!
  2. marcelloB&W

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Il barcellona peggiore fegli ultimi 30 anni è comunque 3 volte meglio della nostra juve, con la quale condivide solo la sensazione di poter capitolare in ogni momento.
  3. State certi che questa cancellazione fa parte dei magheggi contabili dei dirigenti cartonati falsificatori e da questo ne trarranno un vantaggio... Io sapevo che le quote di lionrock erano state già liquidate dagli zhang con una parte del prestito di oaktree... Ma da gente che si inventa di creare una società a cui vendere il marchio e riaffittarlo, riuscendo poi a rendere tutto legale, mi aspetto di tutto.
  4. marcelloB&W

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Anche a me dispiace ma Miretti non ha le qualità per competere a questi livelli, almeno fino ad ora. Perche' a questi livelli devi eccellere almeno in una dote che ogni centrocampista deve avere. - Fisicamente e' leggero e nei contrasti viene spesso sovrastato. Locatelli e' fondamentalmente un intenditore che poi imposta in modo semplice l'azione di costruzione del gioco. In alcune partite ha il problema che se viene ammonito subito (e capita spesso), poi deve limitarsi e le doti tecniche sono limitate. - Non e' veloce di corsa e viene spesso recuperato se ha campo aperto palla al piede. Rabiot (o il Pogba che conoscevano), quando ha il campo aperto, palla al piede e' difficile recuperarlo - Tecnicamente e' forse dove va meglio, ma tante volte non legge bene i movimenti dei compagni e l'handicap (per modo di dire, relativo) fisico di cui sopra spesso gli fa fare la giocata in modo precipitoso. Da titolare perdiamo tanto nel centrocampo ed a partita in corso non garantisce quel quid in piu' che un cambio deve fornire con le squadre piu' stanche. Poi Allegri lo fa spesso giocare, quindi e' probabile che mi sbagli.
  5. marcelloB&W

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    in effetti per essere "giocata": - il pallone arriva da lontano e il giocatore lo vede chiaramente;- il pallone non si muoveva velocemente; - la direzione del pallone non era inaspettata; - il giocatore ha avuto il tempo di coordinare il movimento del proprio corpo, per esempio senza prodursi in movimenti istintivi, oppure s’è mosso ottenendo un contatto/controllo del pallone limitato;
  6. marcelloB&W

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    difatti l'intervento del romanista non e' una deviazione su un passaggio o tiro: e' un tentativo volontario di contrastare iling che sta andando indietro. a mio avviso non e' una deviazione ma una giocata
  7. marcelloB&W

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    non esiste fuorigioco su tocco all'indietro. e quello di iling era un controllo all'indietro
  8. marcelloB&W

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    comunque gol di chiesa mi pare regolare: iling la tocca e la controlla verso dietro e va a colpire il giocatore della Roma che la passa a chiesa
  9. Vlahovic te lo sbologni solo se lo cedi a zero o al max 20 milioni perché nessuno penso che pagherebbe 12 milioni netti + un alto costo del cartellino . In ogni modi, operazione di mercato PEGGIORE DELLA STORIA DELLA JUVE. Assomiglia molto all'acquisto di Piatek da parte del Milan dopo quei mesi in cui segnava anche quando non voleva. Valutare un attaccante solo per i gol che fa in un lasso di tempo inferiore ai due anni è sempre un azzardo se non ci si basa anche sulle doti tecniche pure.
  10. Difficile venderlo in queste sessioni di mercato e che ci sia qualche allocco che spenda più di 30 milioni per lui e soprattutto gli garantisca uno stipendio da 12 milioni in su.Magari rinnova a 9 milioni per altri due anni: la Juve risparmia 3(6)+3(6) per il 2024-2025 e 2025-2026 anche se ne va a spendere 18 (36 per altri due anni).Vlahovic potrebbe rifiutare, prendersi 12 per due anni ed andare in scadenza: per stare a patta dovrebbe poi però trovare un pollo che gli dia 6 milioni a stagione per due anni. Secondo me non rischia e rimane alla Juve. Ancora meglio prolungamento di 3 anni a 8 milioni netti...
  11. marcelloB&W

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    orsato direi buono, a parte i due ultimi spintoni a rabiot non fischiati
  12. marcelloB&W

    Juventus - Inter 1-1, commenti post partita

    alla rai il caso del presunto fallo su chiesa totalmente ignorato. su pressing forse se ne parla.
  13. marcelloB&W

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Se il motivo e' alleggerire l'ammortamento oppure poterlo rivendere ad un prezzo maggiore avendo un contratto piu' lungo, allora applichiamo lo stesso a tutti i giocatori di 23 anni con contratti finche' non campiono 7 anni. Se qualcuno della società' immagina di vedere una squadra primeggiare in Europa con un Locatelli titolare e capitano a centrocampo, ecco, questo qualcuno non ha la mia fiducia. Molto semplice.
  14. marcelloB&W

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Ricordiamoci bene questa cosa: se alla guida della Juventus FC ci sara' ancora qualcuno che fa operazioni tipo il rinnovo a de sciglio, il rinnovo di Pjaca, la ricompra di kean, 80 milioni per vlahovic e 60 per Chiesa non si andrà' da nessuna parte. Il rinnovo di Locatelli fino al 2028 con Giuntoli e' stato veramente una doccia fredda e mi fa sperare ben poco per il futuro... Per quest'anno possiamo solo ambire a diventare una squadra tipo il primo Atletico di Madrid di Simeone: la linea difensiva e i centrocampisti difensivi sono adeguati, manca un giocatore tecnico a centrocampo (arda turan) ed un attaccante che fa reparto da solo (Diego costa), che non erano dei fenomeni ma non erano mediocri come i nostri attuali.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.