
LassoJ
Utenti-
Numero contenuti
108 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di LassoJ
-
"Eh ma la Juve ha sempre avuto allenatori italiani, non possiamo discostarci" sai quante volte l'ho sentito anche qui dentro
-
Terzic
-
Non so se hai visto, c'erano delle x, è il classico campetto per la prossima stagione. secondo me con 3 acquisti forti nel 4-3-3 metti a posto la rosa, nel 3-5-2 te ne servono 6 e giochi pure male
-
io mi chiedo perchè dobbiamo tagliarci l'uccello da soli giocando con il 3-5-2. ditemi un buon motivo per cui potrebbe funzionare con noi.
-
Vero, considerando anche un eventuale cambio come terzino sinistro, con cambiaso al city, prenderemmo Gutierrez. Poi vedere escuso quel * di Locatelli già per me è come vincere la champions
-
Ciao Lisippo grazie per quello che fai, che tu sappia per Sanè si sta muovendo qualcosa? secondo me sarebbe un grande innesto, ci sono altre ali destre che stiamo monitorando?
-
Abbandonando un attimo la visione champions, io credo che un minimo di "internazionalizzazione" non guasterebbe. Guardando più alle idee che all'immagine. Tudor, il primo internazionale che abbiamo da decenni, è stato preso in considerazione perchè è praticamente italiano, parla italiano, ha vissuto in Italia. Un Terzic per dire, libero ora, non capisco perchè non venga preso in considerazione!
-
Ragionassimo, comunque dei 3 solo 1 ha vinto una champions
-
Ma io dico, ci sono liberi Xavi, Marco Rose e Terzic, allenatori giovani con idee giovani che hanno già allenato grandi squadre facendo, con alti e bassi, discretamente bene. Ma perchè bisogna tirare fuori Allegri Mancini e Pioli. "eh ma la Juve ha sempre avuto allenatori Italiani", forse è anche per questo che la champions non la vediamo nemmeno col binocolo.
-
Ma perchè non criticare Tudor quando sbaglia? ma vi paga? Thiago Motta come media punti e gioco espresso è 10 volte meglio di Tudor
-
Esattamente. Si guarda a quanto poteva esprimere sul campo.
-
Ma non è assolutamente, rappresenta la mediocrità. Il carattere non fa una persona da Juventus.
-
Qui, tuttavia, no. E' proprio per questo che non sono l'unico che ti sta dicendo che non è mai un allenatore da Juventus. poi scusami, già che uno come professione faccia più il traghettatore che l'allenatore, non fa ben sperare.
-
No ragazzi, non iniziamo a campare scuse per proteggerlo però.
-
Su quello nulla da dire, per me sarebbe stato da esonero se, veramente, avesse detto a Yildiz di "non fare il fenomeno".
-
Insomma il loro momento di forma migliore... ha anche perso con l'irreprensibile Parma
-
Chiunque capisca un minimo di calcio sa che cambiare un allenatore ha un senso se ne metti uno più bravo, i traghettatori hanno sempre e solo rovinato le squadre. Guarda la Roma - traghettatori a destra e sinistra e ti ritrovi in zona retrocessione, ne metti uno buono e va tutto a posto
-
No, nel calcio non puoi sbagliare MAI due ruoli: la prima punta e il portiere. Se la punta fa * non segni mai, se il portiere fa * prendi troppi gol. La punta è il maggiore dei problemi.
-
1) Le imbarcate le prendono tutti, altrimenti allegri si sarebbe dovuto dimettere dopo Cardiff. 2) Si arrocca anche quando non siamo in 10 eh. Se poi vuoi tentare di fare il capiscer e dirmi che sono in malafede fai pure, il dato, in quanto tale, è incontestabile. Tudor fa peggio di Motta.
-
Fosse colpa della preparazione fisica Motta non avrebbe fatto in media più punti di Tudor
-
Fa meno punti di Thiago Motta e in più siamo tornati ad arroccarci in difesa, downgrade enorme
-
Guarda che non è un'opinione il fatto che Motta facesse meglio di Tudor ora, è un fatto. Non è che si difende, è così
-
Allegri Ter sembra un po' come all'elezione del presidente della repubblica "l'ipotesi Amato"
-
Eh no, hanno la stessa identica squadra. Se fosse più bravo lo dimostrasse. ad ora ha dimostrato solo di essere mediocre. Poi dovrei dire grazie a chi? guarda che gli hanno bonificato 600 mila euro per 10 partite eh, è criticabile esattamente come gli altri. Pensa poi, uno ha cannato una stagione, secondo te, e ha fatto in media più punti dell'altro, l'incriticabile.
-
Ma guarda che questi sono dati, in quanto tali incontestabili. Motta punti a partita 1.79 - Tudor punti a partita 1.71, e per giunta siamo regrediti anche a livello di gioco. Ci sta avere la tua idea, forse ti eri rotto dei pareggi o quello che vuoi, ma non puoi sostenere che l'attuale sia meglio di Motta.