Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mrcju

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mrcju

  1. A mio avviso non implica automaticamente una bocciatura definitiva per Di Gregorio, può darsi anche l'intenzione della dirigenza sia affiancargli un portiere più forte e più d'esperienza, con Perin destinato probabilmente a tornare al Genoa (come sembrava dovesse fare a Gennaio). In tal modo avresti una continuità assicurata da Di Gregorio (che scarso non è) alle spalle del titolare.
  2. Sono abbastanza convinto che KM arrivi per essere considerato nel complesso del pacchetto d'attacco, così come David, visto che è entrambi possono giocare da prima punta ma anche un passo dietro. Non credo arriverà Sancho, quindi come uomo d'attacco si è deciso di prendere il Francese e mi sembra una scelta equa. Nel complesso, quindi, 6 giocatori per 3 ruoli: Yldiz - Douglas Luiz/Nico Conceicao - David KM - Vlahovic Il ragionamento fatto credo sia stato questo. Poi, secondo me: - Se esce Vlahovic, arriva un altro giocatore d'attacco (che può essere una mezzapunta). - Se esce Nico, arriva un esterno tutta fascia (stile Molina). Non aggiungo "se esce Douglas", perchè, per aver accelerato così tanto su Kolo, credo che sia imminente l'ufficialità della sua cessione.
  3. Somiglia molto, per tono e parole utilizzate, ad un’intervista che uscì verso la fine della passata stagione da parte dell’agente di Allegri e sappiamo com’è andata.
  4. Peccato perchè, se avessimo conquistato gli ottavi, questo mini-filotto di vittorie in campionato sarebbe stato apprezzato diversamente e, soprattutto, avrebbe dato una maggiore consapevolezza alla squadra. Peccato.
  5. Può capitare di perdere lucidità quando le giochi tutti ed arrivi al 93esimo dell'ennesima partita in cui hai corso dal 1° minuto. Il problema evidente è l'errore di Cambiaso, il problema reale è non avere ricambi e non saper chiudere le partite perchè creiamo davvero poco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.