Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Don Andrés El Ilusionista

Utenti
  • Numero contenuti

    490
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Don Andrés El Ilusionista


  1. 7 ore fa, HexAl ha scritto:

    Ma tutta quest certezza che sarà Thiago Motta da dove arriva?

    I giornali probabilmente non sanno niente.. poi chiunque dovesse arrivare andrà sostenuto ma che sia chiaro che non avrà la bacchetta magica e l’anno prossimo vinciamo tutto, nemmeno se arrivasse Conte possiamo dare per scontanto che ripeta quanto fatto alla prima stagione da allenatore della Juve.

    Perché non ci sono mai state smentite, perché ha rifiutato Napoli, perché il Milan che cerca un allenatore ci ha provato timidamente e ha virato per altri lidi…

    non dico al 100% ma al 99% sarà il nostro prossimo allenatore.


  2. 1 ora fa, garrison ha scritto:

    Penso durerà poco come Ten Haag....gli allenatori olandesi sono troppo poco elastici.

    Le sue fortune saranno legate alla volontà di Salah, non è esclusa la cessione ci fossero le condizioni giuste.

    1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

    Orco zio oh….anche qui…

    ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Andate in terapia se siete ossessionati….

     

    Comunque Slot….Quello dei Gooonies?

     

    Proprio lui Super Slot 😅


  3. 4 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

    La prossima stagione sarà veramente interessante da seguire. Importante è che si dia fiducia al nuovo corso evitando polemiche inutili per almeno il primo anno

    Comunque sarei molto sorpreso se l'allenatore non fosse Thiago Motta

    Quoto tutto, comunque alla fine sarà Motta e già da parecchi mesi la scelta è stata fatta, motivo che ha portato l’allenatore del bologna a dire di NO al pappone napoletano, a non ascoltare le proposte del Milan e di altri club stranieri (si vociferava del PSG ma hanno smentito ).

    Le voci dell’accordo raggiunto coincidono con l’inizio della fine dei rapporti tra Giuntoli e Allegri, gli stessi giornalisti che “auspicavano” la possibilità per Max di un rinnovo biennale, hanno cominciato a dare la notizia di Motta e la Juve.

    il resto è storia!

    11 minuti fa, leonokio ha scritto:

    A me preoccupa il passato interista di motta.. 

    in che senso???


  4. 1 minuto fa, Totik ha scritto:

    Comportamento non da Juve.

    Si aspettava la fine del campionato e poi ognuno per la sua strada.

    Esonerarlo dopo aver raggiunto gli obiettivi non è da Juve.

    Lo dovevano fare prima, se avevano le palle. Quando non si era raggiunto ancora niente.

    Comportamento societario da inter, da Napoli, da Lazio, da tutti quelli che normalmente ridicolizziamo.

    Poi, non sappiamo la verità e forse non la sapremo mai, ma non mi è piaciuto.

    Hanno colto la palla al balzo, lo sclero post finale coppa Italia (per inciso vergognoso!) ha reso tutto più semplice.


  5. Authority, la proposta dello sport: nomine condivise tra governo, Coni e federazioni

     

    In attesa del nuovo documento del ministro dello Sport Andrea Abodi sulla tanto discussa Authority di controllo dei conti dei club, arriva la proposta del mondo dello sport. La Giunta Coni questa mattina ha detto sì all’unanimità alla trasmissione al Dipartimento dello Sport di una nuova formula che garantisca l’autonomia: nella sostanza si vogliono mantenere Covisoc e Comtec ma scegliendone i componenti in modo differente. 

    C'È UN ALBO

    —  

    A spiegarlo è il presidente del Coni Giovanni Malagò: “La nostra proposta è quella di adattare gli attuali organi di controllo di Figc e Fip rendendoli organismi di controllo federale con cinque membri ciascuno. Dei cinque, uno è nominato dal Ministero dello Sport (eventualmente con funzioni di presidente, ndr), uno dal Coni e tre dal Consiglio federale con la maggioranza qualificata di due terzi”. La scelta delle federazioni sarà comunque vincolata: “I tre dovranno infatti essere scelti all’interno di un albo formato in ambito Coni dalla Commissione di Garanzia, la stessa che nomina il Collegio di Garanzia e che viene a sua volta nominata da un soggetto terzo individuato con l’autorità di governo”. Per Malagò, che ha annunciato che invierà la proposta ad Abodi oggi stesso, si tratta di un “proposta di buon senso, facile adozione e senza nuovi costi”.
     

    fonte:gds


  6. 7 minuti fa, Chromium ha scritto:

    Eh... ma devi dare l'Inda in pegno, ed e' gia' impegnata con Oaktree.

     

    Da quel che ho capito e' proprio li' il problema, devi trovare, anche per pochissimo tempo (giusto i tempi tecnici, un paio di settimane) una banca che ti permetta di liberare il pegno ripagando Oaktree, in modo da poterlo passare a PIMCO.

    Ah una cosa semplice 😁

    posso provare a chiedere alla bcc di Desio 🫣😅

    • Mi Piace 1

  7. La tecnologia è sempre un bene ma vanno riviste le regole… 

    dovrebbe esserci una regola sul fuorigioco che vada incontro agli attaccanti perché non fa bene vedere gol annullato per un ginocchio piuttosto che la punta del piede un cm oltr la figura dell’ultimo difensore, non dico che dovrebbe esserci luce tra i due giocatori ma comunque un sistema pro attacco.

    altra cosa che non mi piace il check dei var sulle azioni che vanno avanti è solo finite queste di interviene… e se un giocatore nel proseguimento dell’azione si fa male? Che senso ha far continuare l’azione quando è chiaro ci sia fuorigioco??


  8. 4 minuti fa, chicco11 ha scritto:

    penso anch'io, pero' questo non credo influirà sulla gestione ordinaria. Ci sarebbe solo una diatriba tra zhang e oaktree per i soldi che uno deve dare all'altro come differenza. 

    Manca ormai pochissimo alla scadenza del prestito di Oaktree a Grand Tower Sarl, la controllante dell'Inter. Entro il 20 maggio vanno liquidati al fondo 385 milioni, interessi compresi, per il finanziamento erogato tre anni fa e ad oggi c'è, riporta Tuttosport, c'è ancora da sciogliere il nodo sulle modalità di pagamento proposte da Pimco per chiudere la questione con il private equity americano.

    Oaktree, se l'operazione non andrà in porto, potrà escutere il pegno, ma Zhang non perderebbe comunque la società a zero: andrebbe valutato il valore equo di mercato. L'eventuale cambio di proprietà sarebbe comunque un salto nel vuoto. Oaktree ha due membri nel CdA (Carlo Marchetti e Amedeo Carassa) ma l'Inter verrebbe messa a dieta per rendere ancora più conveniente una cessione a un investitore, forse saudita. Andrebbe previsto almeno un anno di limbo necessario per rendere profittevole l'investimento. 

    Il nodo del finanziamento di Pimco è che il bond deve essere sottoscritto da investitori a cui viene garantito un rendimento minimo, ma il meccanismo non tutela Oaktree nel processo di estinzione del prestito, motivo per cui il private equity può opporsi alla soluzione. Va cambiata la modalità con cui Pimco darà i 435 milioni alla controllante dell'Inter. 

    Grazie per la risposta.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.