Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mark 57

Utenti
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su Mark 57

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Mark 57

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    E se l'avesse rovinato lui chiedendogli prima di coprire e poi di offendere?
  2. Mark 57

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Infatti questa è la situazione proprio perché il ragazzo ha giocato poco.
  3. Mark 57

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Allora mi spiego meglio perché hai ragione ho scritto male. Yildiz ha potenzialità enormi secondo me ma credo che non ancora sia in grado di avere grosse responsabilità. Un giocatore come Soule' potrebbe essere complementare e di supporto...tutto qui!
  4. Mark 57

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Ho ancora negli occhi il recupero che è stato fatto su hildiz....quindi una riflessione su soule' sarebbe il caso di farla
  5. Mark 57

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Tutto regolare.... è arrivato da dietro
  6. Mark 57

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Cosa spinge allegri a fare giocare Alex Sandro non si capisce
  7. Ponzio pilato ti fa un baffo. Qui ci vuole chi ricrei un gruppo. Chi sia capace di fidelizzare un gruppo per un unico obiettivo. Chi dia voce ad una società di amebi invertebrati che mai alzano la voce difronte ad ogni nefandezza ricevuta. Un condottiero che guidi un popolo allo sbando.
  8. Non è che gli sta sulle palle ma devono sostenere una posizione per partito preso. I tifosi non devono far quadrare i conti, possono benissimo "gufare" questo o quel giocatore; questo o quell'allenatore; perfino gufare contro la squadra, tanto se non va in champion la squadra a loro nessuno chiederà un solo euro!..
  9. Anche le altre squadre presunte competitor della Juve...Fiorentina--Roma--Lazio--Milan--Inter--Atalanta
  10. Chi di dovere, è a conoscenza che esiste la possibilità che Andrea Agnelli insieme a qualche gruppo di rilevanza mondiale possa presentare ad Exor un'offerta per l'acquisto dell'asset Juventus...( Cosa già riportata mesi fa dai media). Una sentenza che aumenti la pena con la conseguenza interdizione a ricoprire ruoli apicali all'interno dello sport, varrebbe a scongiurare questa ipotesi che Ceferin, Gravi a e compagnia bella vedono come il fumo negli occhi....io credo questo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.