Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mark 57

Utenti
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Mark 57


  1. 21 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    Non entro nel merito di colpe e beghe varie. Saranno da adesso in poi cose da tribunali e guerra a colpi di carte e controcarte di cui al momento non conosciamo minimamente il contenuto.  Dico solo che mi dispiace molto che sia finita così.  Finale che fra l'altro è una delle più grosse sorprese della mia vita sportiva.  Non avrei mai e poi mai immaginato che fra allegri e la Juventus si fosse andati in causa. 

    Almeno non lo ritroveremo più.....


  2. 4 minuti fa, Soldout ha scritto:

    E sono esattamente le motivazioni che ho scritto io quindi a questo punto non si capisce che cosa stai contestando.

     

    DIsciplinare in ambito sportivo fa riferimento anche a comportamenti che non rispettano il regolamento... la parola disciplinare ha tanti significati... non serve cercare su wikipedia.

     

     

     

     

     

    Il rapporto fiduciario venuto meno con Giuntoli che non è il magazziniere di turno. Oltre la sceneggiata in mondovisione.


  3. 54 minuti fa, freste ha scritto:

    Bene, almeno si risparmia qualcosa su quell' linguaggio che fa ancora ridere tutta Europa.

    Ma la sicurezza che allegri possa giungere ad un accordo da cosa lo si evince?

    Io credo che invece Allegri pretenda tutto, fino all'ultimo Euro!

    Non accettò un accordo con Andrea Agnelli pensate lo possa fare con questa dirigenza?

     


  4. 14 minuti fa, Palaxius ha scritto:

    Speriamo ora nell'imbarcata, un bel 7-0 con due espulsioni e rissa finale.

    Niente contro Montero ma non è un vero allenatore, serve gente del calibro di Klopp. Spendessero o vendessero la società.

    Perché hai sentire che Montero sia il prox allenatore della Juve?


  5. Allegri doveva essere sollevato dall'incarico. Il suo comportamento scomposto ha permesso alla società di provare l'esonero per giusta causa. Questa mossa porterà (in un modo oppure nell'altro) ad un possibile risparmio economico. Tutto qua', nel mondo attuale i soldi hanno sopraffatto tutti i valori che hanno accompagnato il mondo per buona parte e quindi non c'è da strapparsi le vesti. Per me.


  6. 1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

    Il giocatore è forte e non si discute. Ma in questo momento è quello che ci serve? Io parlo anche dal punto di vista comportamentale e caratteriale. Questa squadra è composta da tante prime donne e da poco carattere. Se penso ai comportamenti in campo di Cambiaso ,Chiesa e Vlahovic ma sopratutto le vicende extra calcistiche di Fagioli e Pogba io credo che Greenwood potrebbe essere la pietra tombale per i nostri piani di ripresa calcistica e societaria.

    Può essere che il ragazzo sia un pò, come dire "fumantino" ma il comportamento che rimproveri ai nostri giocatori da cosa nasce.?  Può essere che il signore che siede in panchina abbia delle responsabilità?


  7. 4 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

    Una delle cose più assurde in cui Allegri ha continuato a perseverare quest'anno è mettere in campo Kostic, un giocatore inutile come pochi, capace di rovinare il 90% delle azioni offensive che passano dai suoi piedi con passaggi indietro o cross buttati a caso o sulla schiena degli avversari, o in area, senza guardare MAI come sono posizionati i compagni. Con un Milan così rimaneggiato, ancor di più avrebbe dovuto schierare Chiesa dall'inizio e chiedere alla squadra di stare alta. Non c'era neppure il pericolo di subire delle ripartenze in uscita da Theo, visto che mancava.

    E se l'avesse rovinato lui chiedendogli prima di coprire e poi di offendere?


  8. 11 minuti fa, nedved666 ha scritto:

    Yildiz andava fatto giocare di più così a questo punto della stagione avremmo un giocatore spesso decisivo. 

    Se lo fa giocare solo spezzoni non può fare esperienza e migliorare l'intesa coi compagni. 

    Infatti questa è la situazione proprio perché il ragazzo ha giocato poco.

    • Mi Piace 1

  9. 52 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

    Non ho capito. Siccome Yildiz ha perso quel pallone - peraltro con un mezzo fallo, visto al replay - allora bisogna già metterlo da parte e puntare su un altro? Spero di avere capito male. 

    Allora mi spiego meglio perché hai ragione ho scritto male. Yildiz ha potenzialità enormi secondo me ma credo che non ancora sia in grado di avere grosse responsabilità. Un giocatore come Soule' potrebbe essere complementare e di supporto...tutto qui!

    • Mi Piace 1

  10. 1 ora fa, zebrone92 ha scritto:

    Per me potete avere tutte le ragioni del mondo nel non volere Conte ma quando ne sento due mi viene proprio da ridere.

     

    - Allegri non ha insegnato nulla sui ritorni?

     

    - La Juve li ha sempre formati gli allenatori vincenti

     

    Due cose giuste ma decontestualizzate da morire rapportate a un ipotetico ritorno di Conte.

     

    Dite che ve sta sulle palle e basta

    Non è che gli sta sulle palle ma devono sostenere una posizione per partito preso. I tifosi non devono far quadrare i conti, possono benissimo "gufare" questo o quel giocatore; questo o quell'allenatore; perfino gufare contro la squadra, tanto se non va in champion la squadra a loro nessuno chiederà un solo euro!.. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.