Scelus
Utenti-
Numero contenuti
680 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
288 BuonaSu Scelus

-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Scelus ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Rimaniamo così ed evitiamo scandali e di gettare soldi al vento. Si può? -
Concordo quasi su tutto. Le radio romane parlano di Soule come al momento un incompiuto che toppa tutte le gare in cui si alza il livello. Ad oggi sono giocatori simili. Soule non ha la rapidità di Conceiçao il quale purtroppo continua a sbagliare tutte le ultime scelte. Diventa quindi deleterio il suo saltare l’uomo. Soule ha fatto 10 goal mi pare. Quindi sicuramente fa di più. Ma ha anche più responsabilità visto il reparto offensivo ridicolo della Roma.
-
Più che altro c’erano le crociate contro Openda e gente che non capiva le crociate contro Openda. Il campo ed il tempo sono galantuomini e sono anni che non azzecchiamo due acquisti consecutivi. Questo è ad oggi lo scenario. Poi speriamo di cambiare punto di vista.
-
Se ti presenti con Mateta per risolvere il problema attaccante vuol dire che siamo messi male a livello dirigenziale.
-
Ma Chiesa è in uscita a prescindere? Perché se è in uscita è lui vuole noi e solo noi vogliamo lui di base il Liverpool non può tirare troppo la corda.
-
Ieri ha fatto l'errore della palla di petto al portiere e ci poteva costare il goal e l'errore sull'azione che ha portato al loro rigore poi tolto. Purtroppo non migliora e non riesce a stare concentrato. Ci è già costato due punti a Lecce e lo scorso anno con Motta ha fatto altre 2/3 catastrofi. Se arriva una buona offerta è da mandare subito via. A meno che non impara un'altra posizione meno rischiosa. Lì in difesa ogni volta può essere letale (per noi)
-
Preghiamo tutti affinché Koop vada in Turchia!
-
Secondo me DiGre ha la pecca di sembrare imbalsamato e poco reattivo. Ma è solo una posa a mio avviso. Ci ha già salvato diverse volte. Purtroppo quando sei abituato a Buffon... Duretta poi abituarsi ad altro
-
Guarda anche l'azione del rigore che gli hanno dato e poi tolto... Altro suo errore marchiano. Non sa mai come e dove posizionarsi. Basta! O fa l'ala senza compiti difensivi o è un disastro
-
* miseria... Anche ieri due errori clamorosi li ha dovuti piazzare. Incredibile! C'è da dire che orrori a parte sulla sua fascia è parecchio solo perché Yildiz rientra poco, Thuram scivola lateralmente con fatica e lui stesso non ha il fisico di Kalulu per buttarla sulla cattiveria se necessario. Mi sembra che quella parte del campo sia un po' una nostra lacuna (vedi azione del rigore che è poi stato tolto alla Cremonese)
-
Ora non so se sono matto io... Probabile... Ma solitamente McKennie è tutto un ridere, sghignazzare, sorridere... Ieri ai goal serissimo. Mi viene da pensare che ci lascerà a brevissimo. Ed io che l'ho spesso criticato al momento sarei preoccupato perché con Spalletti sta andando molto bene ma mi dispiacerebbe anche perderlo a zero dopo tutte le incaz*ature che mi ha fatto prendere!
-
Cambiare mentalità a gente che fa pena da 5 anni non è semplice e ci vuole tempo. Nessuno ha capito il peso di quel rigore. Detto ciò si poteva vincere 5-0 essendo semplicemente più cattivi e lucidi. Ad oggi veniamo da anni disastrosi. Rimettere in poco tempo tutto a posto è pura utopia perché proprio mentalmente i giocatori sono abituati alla mediocrità e, ripeto, l'episodio del rigore ce lo fa capire bene.
-
A Fifa 2012 era un baby fenomeno
-
Pjamose a Ballottelli
