Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scelus

Utenti
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Scelus

  1. Scelus

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Probabilmente era in linea col nostro difensore. Ovviamente non l'hanno fatta rivedere ed ovviamente tutto cambia in base a quando stoppi il frame...
  2. Scelus

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    No no Il futuro è Allegri. Avanti con lui. Si vince di corto muso.
  3. Scelus

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Presumo a vomitare. Come si dovrebbe fare davanti ad una partita indegna.
  4. Scelus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

    No. Non lo dire. A 23 anni sei giovane! Giovanissimo!
  5. Scelus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

    Ecco questi sono i giocatori giovani ed una squadra che schiera i giovani. Non la Juve con Nicolussi Caviglia che ha 23 anni. (da sinistra: numero maglia, nome, ruolo, anno, presenze) 27 ARIJON IBRAHIMOVIC A 2005 6 13 MATJAZ KAMENSEK-PAHIC D 2004 0 28 DANIEL MACEJ D 2004 0 47 MATEUS LUSUARDI D 2004 0 18 MATÌAS SOULÈ MALVANO A 2003 11 17 GIORGI KVERNADZE A 2003 2 12 REINIER C 2002 6 9 KAIO JORGE A 2002 4 80 STEFANO TURATI P 2001 12 5 MEMEH CALEB OKOLI D 2001 10 30 ILARIO MONTERISI D 2001 11 22 ANTHONY OYONO D 2001 13 45 ENZO BARRENECHEA C 2001 13 11 MARVIN ÇUNI A 2001 10
  6. Scelus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

    Soulè è giovani. E gioca. Poi è o non è un fenomeno. Si vedrà ma ecco il Frosinone mette i giovani. A 23 anni Soulè non sarà un giovane avendo giocato da 3/4 anni in Serie A Caviglia può essere inesperto. Ma giovane secondo me no.
  7. Scelus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

    A 25 sei a metà carriera. A 23 non puoi essere giovane. Poi oh sono punti di vista.
  8. Scelus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

    PS: Mbappè ha 24 anni... E' un giovane
  9. Scelus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

    Questo è un punto di vista che condivido. Se non in condizione meglio non metterlo e non rischiarlo.
  10. Scelus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

    Tranquillo. La battuta ci sta... Però raga a 23 anni sei giovane ma non per il calcio. Cioè a 18 anni sei giovani. A 23 (ancora da compiere) De Rossi ha vinto il mondiale e Buffon era un fenomeno già da 5 anni. Ora per me va bene anche essere Toni ed esplodere a 28 anni... Però dire che a 23 sei giovane nel calcio è inaccettabile.
  11. Scelus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

    Concordo. Secondo me lo stesso Miretti è al limite delle possibilità di essere titolare nella Juve. Fagioli un po' meglio quando era libero di testa. Abbiamo un centrocampo imbarazzante. Non è giovane
  12. Scelus

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

    Allenatore con le sue solite fisse vedi Sandro e De Sciglio. Qui si parla di giovani gente che dice "schieriamo i pulcini"... Poi vedi l'età di Caviglia ed ha 23 anni... Questi sono i giovani... Credo ci sia grande confusione tra i tifosi e anche tra gli addetti ai lavori. I giovani sono altri.
  13. Io dico: Allegri è il male assoluto visto che abbiamo le prove che anche con rose di valore il gioco era sempre nullo ed affidato al singolo. Oggi poi guardo la rosa e dico che questa rosa fatica a stare tra le prime quattro in campionato. Come nomi è inferiore a Inter, Milan, Napoli e Roma. Se la gioca con l’Atalanta per il quinto posto. Poi grazie a Dio a Roma hanno un altro allenatore scandaloso e tanti infortuni e a Napoli potrebbero autodistruggersi. il campionato italiano inoltre fa ridere i polli. Mi chiedo come sia possibile in 3/4 anni aver impoverito in questo modo la squadra.
  14. Scelus

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    7 giorni fa di sono state alcune cose buone ma potevi prenderne 3 facili di goal. Penso serva equilibrio. Non esaltarci dopo un 3-0 e non demoralizzarsi dopo un pareggio. C’è però un però… Ovvero il nulla che hai visto oggi lo vedi da due anni e lo hai visto molto molto molto spesso negli anni precedenti quando c’è stato lo stesso allenatore e c’erano in squadra 11 tra fenomeni è grandi giocatori.
  15. Scelus

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Due tiri in porta in 90 minuti. Zero idee come al solito. Questo ci dà questo allenatore. Beato chi si è illuso dopo Udine almeno un po’ è stato felice. Togliere Chiesa e mettere giocatori che giocherebbero dal 7º posto in giù fa capire tante cose anche i disastri fatti gli anni precedenti. Mettere Sandro vuol dire avere problemi grossi.
  16. Abbiamo una sola partita a settimana. Mai come quest’anno non serve spendere tanto per spendere. Ad esempio quando prendemmo Kean (per me comunque più forte di Scamacca per dire e in un contesto tipo Atalanta secondo me farebbe il fenomeno) eravamo senza attaccante e con l’acqua alla gola. Ecco col senno di poi non è stato un affare prenderlo a 38 milioni. Quindi se dobbiamo comprare monnezza o giocatori strapagati direi di non muoverci anzi… Sfoltire se ci dovessimo riuscire.
  17. Quando a Marotta gli va male un acquisto di solito quell’acquisto si rivela un flop (vedi er poro Schick) quindi non lo prenderei solamente per questo!
  18. Purtroppo non si vuole vedere la realtà delle cose ovvero il calcio italiano fa ridere. Secondo me Spalletti faticherà molto inoltre non escono nuovi giocatori e le squadre che sono andate avanti hanno avuto una grandissima fortuna e pochi italiani in campo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.