Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DisdettaLeotta

Principiante
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

15 Neutrale

Su DisdettaLeotta

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Abbiamo fatto tanti punti è innegabile, ma il gioco o non gioco è sempre stato il medesimo, mai e dico mai, un cambio di modulo, un aggresione alta, ritmi alti o qualcosa che avvicinasse la Juve ad un calcio non fatto solo di speculazione ed episodi Era normale aspettarsi il conto, il problema è che la squadra ci credeva fino a Juve-Empoli, poi il vate ci ha messo del suo, togliendo il ragazzino che stava facendo faville, mettendo Milik(poi espulso) e inserendo sempre suo cognato Alex Sandro, tra poco rientra il figlio Mattia e siamo a cavallo, per restare in tema ippico, tanto caro al nostro allenatore dal calcio è semplice e saporifero. Io mi auguro che Giuntoli, nonostante le dichiarazioni di circostanza, abbia già un accordo per chiudere con un anno di anticipo il contatto di Max. Capisco chi dice che questa rosa non è quella dei suoi 5 scudetti consecutivi, però vedo squadre più povere tecnicamente esprimere calcio a livelli superiori ai nostri, noi siamo in um limbo da tre anni.....vogliamo continuare?
  2. Pure io ho repulsione assoluta verso ogni notizia che riguarda il calcio, sinceramente mi ha stancato e ho la nausea di tutto questo, poi il carico definitivo l'ha messo la società con il pattegiamento. Mai avrei pensato che il calcio potesse farmi quest'effetto, ci sono riusciti chapeau a loro, in ordine sparso FIGC, società Juve, media e (in)giustizia sportiva.
  3. Si stanno per schiantare, ma ancora non lo sanno; meglio fanno finta che tutto andrà bene!!!.Spiace per il calcio per come lo abbiamo conosciuto, ma dopo anni di odio seriale, acciao scadente, esami falsi, false plusvalenze, partership farlocche, var che ci ha tolto pure l'esultanza del gol,direi che la misura è colma,.Auguri per ottobre e la discussione per i nuovi diritti TV con i meglio dirigenti del calcio italiano.😅
  4. Dopo Juve -Bologna non tanto per quello (non) visto in campo, ma sopratutto per la solita caciara sul leitmotiv la Juve ruba, sempre più contento di non dare più un euro a questo sistema; ormai l'unico motivo d'interesse è sputare melma su tutto ciò che è Juventus, stanno portando l'intero movimento al default, ma ne vanno fieri ed orgogliosi, nonostante le porcate dell'ultimo anno alla prima occasione si è tornato a colpire duro, sia mai che il sentimento popolare si affievolisca.... come al solito società muta e allineata...questo non è più sport è letteralmente uno schifo di cui faccio volentieri a meno.
  5. Hanno tolto il piacere di seguire una parita in tv, falsando il campionato scorso in maniera ignobile, se aspettano che torni a pagare per uno spettacolo deciso a tavolino, possono fallire per quanto mi riguarda.
  6. DisdettaLeotta

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Tu eri uno dei miei utenti preferiti nel vecchio thread, la protesta per me si sta trasformando in riluttanza verso un sistema marcio dalla testa ai piedi , in cui hanno pensato che fosse cosa buona e giusta colpire la società che per un decennio ha sorretto il già scricchiolante sistema calcio in Italia, e l'hanno fatto pensando che nulla per loro sarebbe cambiato; per ora tutto è come prima e fino a che non vedrò cadere teste per me possono reggere la baracca come vogliono, di certo non con il mio consenso, ne tantomeno con i miei soldi.
  7. DisdettaLeotta

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Questo è il mio primo post in questo forum, avrei voluto farlo nel vecchio thread, ma per ragioni apparentemente inspiegabili(🤭) è stato chiuso. Sono stato abbonato in curva nord, ho visto tutti i nostri 9 scudetti e vissuto dal vivo le finali champions perse di Berlino e Cardiff. Questo preambolo, per dire che non sono mai stato un tifoso occasionale, la Juve ha scandito da sempre i momenti della mia vita e perdermi una partita della mia amata, era opzione pressochè impossibile. Questo fino a gennaio scorso, quando ancor prima di esser venuto a conoscienza della protesta contro le pay tv, ho disdetto il mio abbonamneto a Dazn, senza rimorsi o ripensamenti. Anzi, più passa il tempo e più in me cresce il senso di rigetto, da questo calcio malato falso ed ipocrita, seguo le notizie su questo forum,soprattutto non mi perdevo una pagina del vecchio topic da 1000 e passa pagine, assolutamente fantastico!!! Non seguo nemmeno con mezzi alternativi, non ne sento l'esigenza, mi fa ribrezzo ciò che è succcesso, anzi cio' che è riaccaduto dopo cio che ci avevano fatto nel 2006,anche stavolta senza che nessuno in società ci difendesse realmente,al contrario io ho combattuto dopo il 2006, per difendere il nome della mia squadra, contro il sentimento popolare; i 9 scudetti consecutivi parevano la giusta ricompensa, la ciliegna doveva essere la Champions,peccato davvero.!!! La protesta,almeno per me quanto mi rigurda è verso un calcio falsato che ha bisogno di un totale rinnovo manageriale.Quando poi leggo i nuovi prezzi, penso che realmente certa gente messa a capo di aziende che devono fatturare miliardi, forse al massimo avrebbero le competenze per fare i magazzinieri, questo è lo specchio della società in cui viviamo, in cui la meritocrazia non esiste e se sei amico dell'amico vivi sereno e con un lauto stipendio. Concludo che resto un tifoso Juve, in attesa che qualcosa realmente cambi, sono rimasto scottato troppe volte, purtroppo la speranza sta diventando sempre più flebile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.