-
Numero contenuti
676 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di mazum
-
Del Piero e Zidane assieme erano illegali. Fa ridere che in una partita che ha segnato su punizione è comparsa la scritta Centrocampista.... ahahahaah
-
Al parcheggio del nuovo DG per risparmiare avevano riattaccato il cartello : Reserved Parking Mr. Cobolli.
-
Speriamo la sennatezza.
-
Imparase da Del Piero.
-
Domani ci accosteranno Inzaghi, ci scommetto la testa.
-
Ma secondo voi, uno che non ha ancora firmato per la Juve chiama Gasperini. Ma per piacere. Queste sono cialtronate di giornalai...
-
il topic.
-
Secondo te questo è il piano B? Questi non avevano nemmeno il piano A. Siamo al: Chi è libero attualmente? ok chiamalo.
-
speriamo
-
ha appena rinnovato....
-
comunque è da aprile che parla di rivoluzione aziendale, e già da qualche giorno diceva che ieri avrebbero comunicato a Giuntoli che era ridimensionato spingendolo all'uscita. Tutti gli altri ci sono arrivati dopo.
-
Passa AA e se la bomba... come con calvo
-
Ti dimentichi il genio di Arrivabene che caccia Dybala e prende a 80 mln Vlaovic con il contratto che tutti sappiamo.....
-
Ha preso una squadra allo sbando, e ha raggiunto l'obiettivo che doveva raggiungere. Non credo che con Tudor vinceremo qualcosa subito, ma sono convinto che non faremo un'annata piena di fallimenti come con Motta. Con Gasp sono convinto del contrario.
-
Io non sto dicendo che Tudor sia l'allenatore migliore. Ma sicuramente alla Juve attuale meglio mille volte Tudor di Gasp. Per me tolto Conte, sono pochi i nomi che farebbero bene a questa Juve. Piuttosto di rischiare con Gasp, Padre Pioli, Destrini, Caccaldino, e i nomacci che ci accostano tengo Tudor .
-
Gasperini sarebbe l'ennesimo fallimento. Che Dio ce ne scampi. Tudor tutta la vita. Ci serve vincere in fretta, non progettare per forse vincere tra 4 anni. Sarri, Pirlo, Motta non ci hanno insegnato nulla? Sono allenatori che alla Juve hanno vita brevissima, Sarri ha vinto solo perché arrivavamo da anni di vittorie. Gasperini sarà anche buono ma la Juve non é l'atalanta, l'esperienza all'Inter dovrebbe insegnare.
-
per quello sarebbe un Motta bis. Alla Juve serve un condottiero, non un creatore di schemi. Conte ok , altrimenti restiamo con Tudor.
-
sarebbe un Motta bis.....
-
Il ritorno di Jeep e Visit Detroit: la Juve tratta il doppio sponsor di maglia
mazum ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
save the Juve -
Sono d'accordo, e ripeto, per me gli errori sono di tutti. Motta si è dimostrato inadeguato, Giuntoli lo ha lasciato solo, ma pure lui è solo. Scanavino è inesistente. Al tempo c'era Agnelli Nedved Marotta e Paratici a fare gruppo. Ora chi c'è??? Solo Giuntoli e Motta e sono pure ai ferri corti tra loro. Allenatori sbagliati alla Juve ne sono passati sin troppi negli ultimi 15 anni, Del Neri, Pirlo, Allegri bis, ora Motta. Per allenare la Juve servono 2 palle enormi esperienza e tanta diplomazia, altrimenti ti fanno fuori da dentro o da fuori o da entrambe le parti, Sarri lo sa bene.
-
A me Motta non è mai piaciuto, ma per quasi tutti "gli esperti" era l'allenatore giusto. Klopp come lo paghi? Su Conte sono d'accordo, ma il concetto è un'altro, col senno di poi è facile criticare, ma in fase di mercato nessuno poteva dire che Giuntoli stesse facendo un pessimo lavoro. Ora sembra che sia il male delle Juve. Per me i problemi sono molto più in alto.
-
Come non si può imputare a Giuntoli di aver preso Douglas Luis o Koop o Motta, considerati da praticamente tutti i meglio sulla piazza...
-
L'entourage di Thiago Motta: “Diventerà un top in Europa. Resterà alla Juventus? Chiedetelo a Giuntoli…”
mazum ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Ricordo che anche di Pirlo si diceva così.... -
Secondo la vostra opinione da dove è partita questa 'Catena del Disastro'?
mazum ha risposto a MarkiNecrau Discussione Juventus forum
Da qui è come se avessero spento il motore della macchina, e la Juve per qualche anno è andata avanti per inerzia. Con l'arrivo di Arrivabene hanno tirato il freno a mano.