Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Immarcabile

Utenti
  • Numero contenuti

    172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

14 Neutrale

Su Immarcabile

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Come disse Neagan, con i giovani bisogna iniziare subito, altrimenti fa piccoli str.. nzi diventan grandi str..nzi.
  2. L'uomo ha l'occhio lungo. Obiettivo 4⁰ posto aveva detto. I suoi polli li conosce a menadito. Motta? Quello così lento che ancora sta tornando dal Brasile?
  3. Dusan, si faccia una domanda e si dia una risposta. In lui intravedo la stessa stoffa di Dybala..
  4. Immarcabile

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ci vorrebbe un Adani e qualcuno che gli dia credito. Ma uno come Paratici e un vice come Nevdev.. che ne pensate? E comunque con la SuperLega sarà meglio. Fidatevi.
  5. Questo tizio c'è costato sia l'andata che il ritorno contro il Villareal. Quell'elimnazione è opera solo sua. Bidone sopravvalutato. Balle spaziali.
  6. Immarcabile

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non credo a queste cose. Dani Alves e Cancelo poi sono stati da noi 1 anno. Cmq non ha molto senso parlarne perché poi bisogna vedere a quale anno, quale età ecc. Oggi siamo inferiori e questo è indubbio. Nel passato ce la saremmo giocata. Anzi nel passato non avremmo pareggiato a in casa con l'Empoli. E avremmo la Champions.. Insomma dai siamo inferiori. Ma è colpa nostra. Nedved e Paratici e Sarri non li hanno scelti gli interisti. Li abbiamo chiuso il capitolo. Quando abbiamo mandato via Allegri invece che ringiovanire la rosa come aveva chiesto lui.
  7. Macs tranquillo, non è colpa tua. Il gol del vantaggio potevamo segnarlo noi. L'occasione enorme l'abbiamo avuta. La partita era impostata bene, contro un avversario più forte e fuori casa.
  8. Tranquilli l'anno prossimo prendiamo Sarri. Ci salva lui. Campionato per me finito con la notizia su Pogba. L'unico giocatore di calcio che avevamo. Vedrete adesso che rientra Fagioli.. cambia niente. Scommettiamo?
  9. Anche perché solo quello potrebbe lanciare. Per il resto giocatore da 5 metri.
  10. Immarcabile

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Stavamo facendo i miracoli prima. Questo è nella norma, viceversa. Vlahovic l'occasionissma per bucarli lha avuta, se solo il campo fosse stato 30 metri più lungo, forse il suo "stop a seguire" non sarebbe stato troppo maldestro. E pure sul sinistro..
  11. Immarcabile

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Falsissimo. Pavard è forte. Lautaro è molto forte. Acerbi se la gioca con chi vuoi. E i terzini sono persino migliori dei nostri a quel tempo.
  12. Perché non vuoi. La rosa è scarsa e i nostri nomi non li vuole nessuno. Perché sono cari per le squadre cui potrebbero interessare (Monza, Cremonese..) E dall'altra parte avendo sperperato 400 mln. per andare dietro al giuoco europeo di Adani, Nedved e Paratici, senza Champions.. E continuiamo eh. Abbiamo preso uno della Championship a 50mln (pagabili in tre esercizi) Ma il tizio perché ste magate non le faceva a Napoli..
  13. Qua dentro c'è chi scrive che "potrebbe servire a noi". Ma allora non avete ancora capito niente eh? Se non è nelle condizioni fisiche per essere utile a Madrid, per 4 soldi, ma figuratevi a cosa serve a noi, il DJ a tempo pieno e giocatore part-time.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.