Nazario
Utenti-
Numero contenuti
31 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
6 NeutraleSu Nazario

-
Titolo utente
Pulcino
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Oggi, 2 marzo, come pensate sarà la classifica finale?
Nazario ha risposto a Lord Ludwig Discussione Juventus forum
Comunque finora hanno corso tanto..... -
CLAUSOLA AGGIRABILE? SI, MA C'È UN PREZZO La clausola, attenzione, non è assoluta e, di conseguenza è aggirabile. Come? Dietro il pagamento di una ricca penale che finirebbe dritta nelle casse del Napoli e che, verosimilmente, farebbe lievitare ulteriormente il costo del cartellino per Osimhen che, dato l'impatto e il rendimento, oltre alla cifra spesa per portarlo in Turchia, non sarà comunque inferiore a quei 75 milioni di euro versati nelle casse di De Laurentiis.
-
(La Stampa) "Confronto Spalletti-giocatori davanti alla dirigenza, il tecnico ha riconosciuto i suoi errori ma ha chiesto più responsabilità ai giocatori"
Nazario ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Questo è il limite di noi tifosi, sono anni sempre con la stessa tiritera. Giocatori non adeguati, rosa scarsa ecc. ecc... Può arrivare anche Ronaldo oggi il risultato sarò lo stesso. Il marcio sta al gradino più in alto. E con quel *.....eh ma i soldi ce li mette....non cambierà niente. -
Juve, processo alla Continassa: duro faccia a faccia dopo il crollo col Galatasaray
Nazario ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Dove sono....di senatori ce n'erano due....cacciati -
(Video) Bordocam Dazn, Bastoni poteva scagionare Kalulu. Lautaro al bianconero: "Non è giallo ma ormai ha fischiato"
Nazario ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Lì doveva restare per terra McKennie fino all'interruzione del gioco. Tutti fanno così...e qualcosa poteva succedere. L'accerchiamento dovevano farlo sul fallo su Openda che ha portato al terzo gol dei rattusi. -
(CdS) La Penna, solo 1 turno di stop? Per Rocchi l'errore in Inter-Juve è stato indotto da Bastoni
Nazario ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
si, ma l'arbitro poteva mettere a referto che è stato ingannato dal bastone. -
Ravanelli: "Nel '96 eravamo la Juve più forte di tutti i tempi. Non mi perdono di essere andato via"
Nazario ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Anch'io ho visto l'una e l'altra. Entrambe fortissime ma quella di Lippi era totalmente dominante. -
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
Nazario ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Lascia stare...questa è prevenzione e non giudizio... -
Il titolo Juve vola in borsa e supera la quotazione dell'offerta di Tether
Nazario ha risposto a TempoReale Discussione Juventus forum
Intanto il titolo continua a volare in borsa. Altro 5% ad ora....si aspetta rilancio Tether?
