Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nazario

Utenti
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nazario

  1. Quindi scambiamo un gatto con un leone.....non so se ci guadagnamo
  2. a perchè gli altri giornali son meglio? ne dicono pure di p......e
  3. Ma quant'è bravo Corigliano n. 10......tra lui Pipitò ed altri gioiellini abbiamo veramente una cantera da coltivare e far crescere. Spero non per le plusvalenze
  4. Facile prendersi le patenti di juventinità, ma ricordiamo che nel 2006 non ha mosso un dito, anzi, ci ha pure sbeffeggiato. Bastava poco.....
  5. Quindi ci sono difficoltà economiche.....? Penale da 10 milioni e via...
  6. Nazario

    Ginevra Elkann potrebbe diventare Presidente della Juventus

    Tutto ha un prezzo, soprattutto per il Kane. Se Tether veramente vuole.....può
  7. Nazario

    Prezzi fuori mercato

    E sta cosa che passa oramai come normale non so se sia proprio legale. Cioè io divento proprietario del cartellino, pagandotelo profumatamente, e non posso cederlo a chi voglio? Mah....
  8. a parte l'ingaggio improponibile, per noi, di Osimeh....cmq c'è la clausola anti italia (juventus) fatta inserire da De Lamentis
  9. Riscatto fissato a 32. Che non voglio cacciare.......poi chiedono 40 per una riserva
  10. Quando si arriva a ciò vuol dire che è la proprietà che dovrebbe andare a.........chiunque viene passerà da giocatore decente a scarpone. Non illudiamoci.
  11. Con Morata ci hanno fatto penare. Alla fine niente sconto e ritorno alla base.
  12. Chissà se una qualche improvvisa sentenza da Straburgo cambierebbe le carte in tavola.....
  13. Nazario

    Oggi, 2 marzo, come pensate sarà la classifica finale?

    Comunque finora hanno corso tanto.....
  14. CLAUSOLA AGGIRABILE? SI, MA C'È UN PREZZO La clausola, attenzione, non è assoluta e, di conseguenza è aggirabile. Come? Dietro il pagamento di una ricca penale che finirebbe dritta nelle casse del Napoli e che, verosimilmente, farebbe lievitare ulteriormente il costo del cartellino per Osimhen che, dato l'impatto e il rendimento, oltre alla cifra spesa per portarlo in Turchia, non sarà comunque inferiore a quei 75 milioni di euro versati nelle casse di De Laurentiis.
  15. Questo è il limite di noi tifosi, sono anni sempre con la stessa tiritera. Giocatori non adeguati, rosa scarsa ecc. ecc... Può arrivare anche Ronaldo oggi il risultato sarò lo stesso. Il marcio sta al gradino più in alto. E con quel *.....eh ma i soldi ce li mette....non cambierà niente.
  16. Dove sono....di senatori ce n'erano due....cacciati
  17. Lì doveva restare per terra McKennie fino all'interruzione del gioco. Tutti fanno così...e qualcosa poteva succedere. L'accerchiamento dovevano farlo sul fallo su Openda che ha portato al terzo gol dei rattusi.
  18. si, ma l'arbitro poteva mettere a referto che è stato ingannato dal bastone.
  19. Anch'io ho visto l'una e l'altra. Entrambe fortissime ma quella di Lippi era totalmente dominante.
  20. Nazario

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Lascia stare...questa è prevenzione e non giudizio...
  21. Intanto il titolo continua a volare in borsa. Altro 5% ad ora....si aspetta rilancio Tether?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.