Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

j101072

Utenti
  • Numero contenuti

    126
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da j101072


  1. A me pare, ma sottolineo è solo una mia impressione, che Giuntoli voglia uscire da questa vicenda non da vincitore (come sarebbe stato avendo esonerato il suo avversario) ma da dominatore cercando anche di non pagarlo per il dovuto. 
    Temo che rimarrà deluso, in ogni caso non ci serviva questa ulteriore coda polemica, un vincitore deve anche saper vincere


  2. 1 minuto fa, saxon ha scritto:

    Al netto che le cause di licenziamento per giusta causa sono più impervie di una scalata al tourmalet e spesso si concludono male per l'azienda, informo il fanclub che Allegri ha rifiutato una transazione che avevano trovato gli avvocati delle due parti.

    A dir poco imbarazzanti i suoi tifosi personali che sperano che vinca la causa. Ennesima prova che sono prima tifosi di Allegri e solo poi della Juve 

    Fonte?


  3. 11 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

    Non succederà niente condito col nulla, come sempre quando non è coinvolta la Juventus.

    La società Inter non è punibile, perseguibile loro sono nell'immaginario collettivo il bene assoluto, la trasparenza, l'onestà inscalfibile l'esatto opposto di ciò che è la Juventus.

    Per 3 anni, se verrà accertato, hanno omesso di chiarire a chi appartenesse quel 31% di azioni, quindi immagino ci sarebbe anche la reiterazione, reiterazione che è costata alla Juventus la penalizzazione invece dell'ammenda.

    Detto ciò, nel caso in cui ci fossero approfondimenti di indagini che portassero a determinate sanzioni questi con 19 punti di vantaggio sulla seconda non perderebbero il campionato, perchè gli sarebbero comminati i punti di penalità atti a garantirle la vittoria dello scudetto.       

    Campionato finito, si sconta nel prossimo 

    • Mi Piace 1

  4. 5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

    È proprio questo il punto.

     

    La procura di Torino piena di napulicchi che odiano la Juventus (cit.) ha indagato su la qualunque la Juve... Farmaci, acciaio stadio, bilanci, tifoseria,... Intercettando con metodi che nemmeno l'antimafia...

     

    le altre procure al contrario dormono...

     

    E Chinè cavalca semplicemente l'onda... Che per gli altri non c'è. Punto

    Ma ancora più di questo, Chinè afferma che la sua procura si muove SOLO dopo un rinvio a giudizio di una procura ordinaria….

    qualcuno dei presenti avrebbe dovuto chiedergli QUANDO la Juventus o uno dei suoi rappresentanti sono stati rinviati a giudizio per le plusvalenze???

    • Mi Piace 1

  5. 2 ore fa, dissidente ha scritto:


    "Partiamo dai fatti, Oaktree escuterà il pegno del 99,6% delle quote dell’Inter e diventerà proprietario dell’Inter. Oaktree è un fondo di investimento che gestisce più di 190 miliardi di dollari in giro per il mondo, la natura del fondo è far guadagnare i clienti, una natura simile a quella di Elliott. Quando Elliott prende il Milan nelle stesse condizioni odierne dell’Inter, il Milan non è stato smantellato ma ha cercato la vittoria abbassando i costi, permettendo poi a Elliott di vendere la società e guadagnarci.

    Possiamo immaginare un percorso simile con Oaktree, dobbiamo capire se vorrà vendere subito o gestire la società per qualche anno come fatto da Elliott. Ciò che sappiamo è che il management dell’Inter non verrà toccato. Oaktree ha degli elementi nel CdA nerazzurro e sono al corrente della situazione economica dell’Inter, che ha saputo vincere riducendo i costi. L’Inter da un punto di vista manageriale è stata molto efficace, Oaktree conosce il management e per questo non verrà toccato. L’Inter si comporterà esattamente come ha fatto fino a questo momento, non credo che ci saranno dei cambiamenti strategici perché tutto ha funzionato fino a questo momento. Andando sul concreto si parla dei rinnovi di Lautaro e Barella. Se Marotta e Ausilio dicono che il rinnovo di Lautaro è fondamentale per il futuro dell’Inter, non credo che arriva Oaktree e cambia le strategie."
    Così Luca Marchetti sul web amico degli interdetti.

    Perdonate l'OT, ma questi sono sicurissimi del fatto che in società non cambierà una virgola. Pare che Marotta avrebbe addirittura favorito l'uscita di Zhang.
    Se le cose stanno come dicono, la Fondazione resta la nostra unica disperata speranza.

    A meno che... 🤔🤔🤔


    A meno che questo non sia uno dei primi comunicati capziosamente rassicuranti tesi a non creare allarmi intorno all'eventuale e sempre più vicino cambio di proprietà.
    Mah...
     

    Il Milan aveva una situazione debitoria pari a 0 (zero), e nonostante ciò hanno abbassato il tetto degli ingaggi e perso a zero diversi giocatori tra cui Dollarumma e Chalacoso……direi che la situazione è estremamente differente 

    Marchetti è un marchettaro * 

     


  6. 14 minuti fa, HexAl ha scritto:

    Ma infatti perché da Milano sponda rossonera sembra tutto sopito? Loro sarebbero appunto le vittime principali dei magheggi dell’Inda.. sembra interessi solo a noi che quelli spariscano per sempre.

    Perché a quelli del Milan gli hanno mafiosamente mandato la guardia di finanza in casa….


  7. 5 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

    Da quanto si legge in giro e non parlo di w-inda1908 o lautaroèbello.net sembra che Pimco i soldi ce li metta

    Se mi si dice "di soci" posso immaginare che siano esterni alla famiglia Zhang, così come dici tu si spiega un po' meglio

    Io avevo inteso che fosse una boutade della cacchetta poi rilanciata da altre testate, forse mi sbaglio 


  8. 2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

    Stanotte fantasticavo...

    vi immaginate se instaurassero un rapido processo farsa e penalizzassero le blatte di dieci punti?.ghgh

    passerebbero per martiri penalizzati (come per il gol annullato a lota-ro col sassuolo) e conserverebbero scudetto e seconda stella di cartone.

    Scenario completamente da escludere?

    Abbastanza plausibile, motivo per cui li hanno spinti/aiutati a vincere sempre e comunque tranne che col Sassuolo per ovvi motivi 


  9. Ho la vaga sensazione che l’esposto di Jdentità Bianconera abbia colto nel segno e la Covisoc sia all’angolo (i suoi rappresentanti), per salvare capra e cavoli stanno esautorando la Covisoc così che potrebbero non esserci più responsabili dei casini fatti (anche se quello che è fatto ormai non si può cancellare, ma troveranno il modo per farlo passare sotto traccia), e daranno a questa nuova entità l’’incombenza di dirimere a loro giudizio queste questioni magari cambiando regole (non sarebbe la prima volta)…..


  10. 1 ora fa, figlionumero1 ha scritto:

    Peccato che Panzironi (presidente della covisoc) è pappa e ciccia con Viglione (l’avvocato di Gravina).

    Inoltre, la stessa Panzironi è presidente TAR e i ricorsi contro la Covisoc potrebbero finire proprio al TAR.

     

    Dal 2006 ramificano e ormai sono ovunque, peggio della piovra

    Possono essere pappa e ciccia quanto vuoi ma se la procura di Roma ha un minimo di schiena dritta la pappa e la ciccia finiscono in gattabuia 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.