Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

Utenti
  • Numero contenuti

    2.984
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di No cav

  1. No cav

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Atteggiamento del secondo tempo imbarazzante. La Juve dura 10-15 minuti del primo tempo poi si spegne. Riesce a giocare anche peggio nel secondo
  2. No cav

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Mi sembra come alla Ferrari, tanti cambi ma stessi risultati. Ci sarebbe da cambiare tutto. Squadra costruita senza un minimo di logica. Il primo reparto da rinforzare era il centrocampo, l’unico che non è stato toccato. Giocatori messi fuori posizione, tattica approssimativa, stato fisico preoccupante dopo nemmeno un mese dall’avvio
  3. No cav

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Allenatore non adatto a questo contesto, campagna acquisti totalmente sconclusionata, altro anno buttato
  4. No cav

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Tudor in confusione totale, con l’Inter modulo ultra difensivo, col Dortmund modulo offensivo. Ha preso 7 gol in due partite, segno di incapacità di dare un volto tattico definito alla squadra. Dato che accomuna queste partite: centrocampo inadeguato. Delinquenziale non aver preso un centrocampista
  5. No cav

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Tudor aveva sbagliato tutto, atteggiamento e schieramento. L’hanno ripresa i giocatori, buon segno ma lui deve cambiare rotta, anche se penso sia troppo rigido e non avvezzo a certi contesti. Kalulu impresentabile lì, Koop mai più. Ha messo cabal che non giocava da un anno, cambi offensivi solo dopo essere andati sotto per essersi chiusi troppo, zero qualità. Così non va
  6. No cav

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Partiamo da una cosa: tudor non ci ha capito niente
  7. Il real nel secondo tempo correva il doppio. Ma cosa si fa durante la settimana? Bocce?
  8. Quale pagliuzza? Per un allenatore il minimo sindacale è non fare danni. In due partite ne ha fatti di enormi: schierare le riserve contro il city e i cambi folli di oggi. Bastava non fare nulla per fare meglio
  9. Chi poteva inventare qualcosa in questa squadra sgangherata? Yldiz. Che fa l’allenatore? Lo toglie per mettere il giocatore più inutile
  10. No cav

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Anche questo vuole fare il fenomeno. Dopo Motta anche lui
  11. No cav

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Bastava non far giocare i titolari alla seconda ma evidentemente era troppo difficile da capire o era troppo il desiderio di darsi un tono. Giustamente schiera uno che non giocava titolare in squadra da 2 anni e che è solo di passaggio, in più mette fuori rosa uno come Weah che poteva benissimo starci ma figurarsi: per prendere niente meno che 14 milioni ne valeva la pena
  12. No cav

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Allenatore scombinato come Motta. Forse gli hanno detto adesso che incontrerà il real. Altro che fa scelte senza senso
  13. No cav

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Tudor mi sembra abbia la sindrome del fenomeno come Motta: pensa di farsi notare facendo scelte impopolari, che in realtà sono autentiche *
  14. No cav

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Qual è la logica di schierare i migliori nelle partite più agevoli e le riserve in quella più difficile, per di più in un incontro decisivo per piazzarsi primi?
  15. No cav

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Squadra svuotata di qualità in pochi anni. Altro che 3 acquisti, c’è tanto da fare, troppo per una società che non è grado di affrontare un impegno così probante. Dal tecnico ti aspetteresti un po’ di idee fresche, poi vedi in campo kostic e ti rendi conto
  16. Io non voglio più vedere giocatori con l’atteggiamento di Cambiaso. E soprattutto non voglio più leggere che soggetti come Scanavino e Ferrero sono dirigenti della Juventus fc
  17. No cav

    Como - Juventus 1-2, commenti post partita

    I tifosi che dicono rigore dubbio per la Juve che problemi hanno? Gli doveva dare una coltellata?
  18. No cav

    Como - Juventus 1-2, commenti post partita

    Kelly nuovo Dimas. Inconcepibile mettere koop in campo e non thuram. Il centrocampo deve essere a 3: Locatelli- Thuram - Mckennie
  19. No cav

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Motta delusione totale. Non sa trasmettere grinta alla squadra e ha la capacità di togliere sempre il migliore. Se vuol fare il fenomeno è un emerito *, se non vede il gioco è incompetente e *
  20. No cav

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Dia non c’è una società che richiami i giocatori, siamo il nulla. Un puttanaio totale
  21. No cav

    Problema infortuni e preparazione estiva

    Gestione degli infortuni imbarazzante, non da club professionistico
  22. No cav

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Nel pieno della stagione ti ritrovi senza punte perché hai programmato peggio di una squadra di terza categoria con il rischio di buttare via un anno. Nelle scelte tecniche si vede tanta approssimazione
  23. No cav

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Mi sembra che Motta voglia fare il fenomeno soprattutto con la gestione dei cambi. Weah era l’unico imprevedibile là davanti, perché toglierlo? Al massimo metteva Yldiz dietro la punta
  24. No cav

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Psv

    A chi scrive “segna tizio, segnatevelo” dovrebbero infliggere la pena peggiore: svegliarsi tifoso interista da un giorno all’altro
  25. No cav

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Le vedove di allegri sono qui tutte riunite
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.