Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ljumberg Gunners

Utenti
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

15 Neutrale

Su Ljumberg Gunners

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La tua domanda è lecita, perché ovviamente è la prima domanda che viene da porsi. Ci sta. Ma ti assicuro che se metti i giocatori del Verona nella Juventus e quelli della Juventus nel Verona con gli stessi allenatori, quindi allegri nel Verona e Baroni nella Juventus, il “ verona “ con i nostri giocatori vincerebbe 7-0. La Juventus non ha giocatori all’ altezza della Juve, Allegri o non Allegri.
  2. Se tu prendi i giocatori che abbiamo citato, e li fai giocare nel Bologna nel Sassuolo nel Verona nell Udinese molto probabilmente farebbero meglio e saprebbero stare bene in campo come dici tu. Allo stesso modo, se metti questi giocatori del Bologna alla Juventus con in panchina Motta ti assicuro che non farebbero bene come stanno facendo a Bologna. ( scusa il gioco di parole ).
  3. Danilo, Alex Sandro, Mckennie, Kean, Rugani, Locatelli, Miretti, Milik e Kostic. Bastano questi nomi per capire molte cose. Ovviamente concordo con te sul fatto che sembra che giochino insieme da ieri, ma è normale, dipende dal livello dei giocatori.
  4. Ljumberg Gunners

    Opzioni e voti a questa stagione

    Se una rosa da 4-5 posto arriva secondo in campionato ( se ci arriva ) e vince la coppa Italia ( se la vince ) è sicuramente una stagione da 8.
  5. Del Piero ha semplicemente detto la verità come ha spiegato benissimo il grande Marcello da Fazio domenica sera, quello che serve per vincere. Ma qualcuno che pensa di saperne più di questi campionati, fa finta di non capire.
  6. Nei campionati alla lunga i valori tecnici escono sempre fuori. Può capitare il miracolo Verona, Sampdoria, Napoli o Leicester ma capita una volta ogni 50 anni. Alla lunga il PSG ha allungato sul Nizza. Alla lunga il REAL ha allungato sul Girona. Alla lunga l INTER ha allungato sulla Juventus. Se voi pensate realmente di poter essere competitivi con questa rosa, con questo allenatore o con un altro, che basti cambiare un modulo o che basti una sessione di 3 mesi per cambiare un gap, allora.. buona fortuna. Mi permetto di consigliare di ascoltare le parole di Marcello Lippi da Fazio, forse capirete cosa serve per vincere.
  7. Il ragazzo promette bene, ma ha fatto 4-5 partite in Serie A e come al solito si parla di “ fenomeno “. Il ragazzo, basta leggere i commenti anche dei romanisti, sbaglia molti passaggi e ha lacune difensive non indifferenti. Sta facendo bene nel complesso, ma non può essere sicuramente titolare nella Juventus, oggi.
  8. Non ci sono soldi e non è una questione di mercato. La Juventus non sarà in grado di lottare per lo scudetto per altri 2 anni come minimo, Allegri o non Allegri, mercato o non mercato.
  9. Questa è la dimostrazione che tutti possono vincere uno scudetto. Poi però quando bisogna essere davvero vincenti, solo in pochi riescono, senza fare nomi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.