Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matthew34

Utenti
  • Numero contenuti

    114
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

49 Neutrale

Su Matthew34

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Però aveva anche Marione Mandzukic (che non era ancora il terzino adattato di Allegri, ma pur giocando centravanti era uno che rinculava e aiutava un sacco in fase difensiva). Certo, una squadra decisamente offensiva e che pure noi dovremmo ricordar bene (a Torino non avevamo proprio visto il pallone per 90 minuti).
  2. A parte Yildiz, che effettivamente è un giocatore che rimarrà visto anche il prolungamento del contratto e quelle che mi paiono le intenzioni societarie, avrei dei dubbi su tutti e 3 gli altri (Vlahovic più che altro per l'ingaggio monstre).
  3. Basta giocatori serbi, se proprio bisogna prenderne SOLO croati. Dopo Vlahovic e Kostic per un po' vorrei evitare serbi, sul serio. Anzi, che mi ricordi l'unico serbo/jugoslavo veramente continuo che abbiamo avuto sia stato Jugovic, sbaglio?
  4. Quello sarebbe uno scenario devastante, anche perché significherebbe avere un'altra stagione buttata sotto il profilo del gioco e del morale. Mi sa che a fine stagione Allegri lascia per davvero... però su Motta, nonostante le gurate dell'Angolo, io ho qualche dubbio... mi sono giocato la carta Palladino (anche se lo davano vicino alla Fiorentina, con Italiano al Napoli).
  5. Magari alla fine Motta se ne va proprio al Milan e la Juventus ripiega su Palladino (e il fatto che ci sia interesse per giocatori come Di Gregorio o Colpani sarebbe anche collegato).
  6. Secondo me appena trovano uno sponsor da 15 mln annui firmano subito. La Juventus attuale non ha alcun appeal europeo, basta farsene una ragione.
  7. Ma quando ha mai allenato, visto che parole sue "agli allenamenti mi annoio"? Questo ha sempre preso per il naso tutti (dirigenti e tifosi, oltre che i propri giocatori).
  8. Nella vita professionale aggiornarsi e studiare è fondamentale e direi obbligatorio. Allegri è completamente agli antipodi dell'etica lavorativa qui descritta, ma io me la prendo soprattutto con Andrea Agnelli, che ha fortemente rivoluto uno che più di ogni altro rappresenta la mentalità del posto fisso perenne.
  9. Chiederà fino all'ultimo centesimo e potrà passare un anno a mangiarsi pop corn, giocare ai cavalli e godersi 7 mln stando tranquillamente in panciolle. Max Allegri mostro sacro del posto fisso. Ringraziamo sempre Agnelli per aver voluto a tutti costi questi soggetti, proponendogli pure un contatto faraonico.
  10. Ripeto, Gasperini si meriterebbe la Coppa Italia.
  11. Gasperini una Coppa Italia la meriterebbe pure.
  12. Matthew34

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Semplicemente Danilo è il capitano della peggiore Juventus degli ultimi 20 anni. Ergo, direi che si qualifica bene.
  13. Se arrivasse un'offerta meglio farlo partire, altrimenti l'anno prossimo lo si perde a zero. Verosimilmente, sarà uno degli ingaggi pesanti che verranno tagliati quest'estate.
  14. Matthew34

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Comunque, oltre alla gravità di non riuscire a vincere una partita in trasferta da TRE mesi, aggiungerei che nonostante la difesa a 3 la Juventus riesce ancora a prendersi 2 gol.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.