Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matthew34

Utenti
  • Numero contenuti

    1.817
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

602 Eccellente

Su Matthew34

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Senza gente di qualità tra la metà campo e la trequarti non mi aspetto grandi cambiamenti. Aggiungiamoci che Tudor è uno che pensa prima a difendersi e poi ad attaccare (il modulo con cui gioca prevede almeno 6 giocatori difensivi su 10 di movimento) e direi che anche quest'anno ce lo siamo giocato.
  2. Giocatore senza la benché minima furbizia calcistica e da usare soltanto negli ultimi 20 minuti contro le difese stanche, tra l'altro difficilissimo da collocare in un 3-4-2-1.
  3. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qui lo dico: Conceicao è un giocatore da ultimi 20 minuti per giocare contro difese avversarie cotte, basta. Per di più voglio proprio vedere come pensa di farlo rendere Tudor nel suo 3-4-2-1 scritto nella pietra.
  4. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma è un suo diritto farlo, anche perché non è stato il medico ad ordinare al duo Giuntoli-Motta di fare quell'operazione di mercato demenziale.
  5. Matthew34

    (Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

    Vabbè, solo noi potevamo strapagare un mediocre carneade dall'Atalanta 🤣 Comunque sono giocatori diversi... L'unica cosa in comune è il sinistro quale piede forte, basta.
  6. Matthew34

    (Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

    Il Chelsea sembrerebbe essere diventata finalmente una grande squadra. E chi lo sposta più Enzo da Londra e dai soldini?
  7. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È loro diritto farlo, così come è diritto della società avvertirli che, se non rientrano nei piani tecnici del mister, aggrappandosi ad un contratto lecitamente firmato, allora li aspettano sempre i milioni ma anche un po' di panca o tribuna.
  8. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È suo diritto e si vuole giocare le sue chance con Tudor..
  9. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Peccato che in squadra non ci siano altri centrocampisti con l'abnegazione di Locatelli e McKennie, se ci fossero altri in mediana come loro sono sicuro che la Juventus potrebbe giocarsela pure in Europa
  10. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A Torino c'è il dolo sulla preparazione atletica, più sono incompetenti e più ci guadagnano le assicurazioni mediche. Scherzo (ma fino ad un certo punto)..
  11. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, invece secondo me in quella schifezza del 3-4-2-1 sarebbe un giocatore adatto... Tanto in mezzo servono solo giocatori in grado di spezzare il gioco e coprire una zona di campo il più ampia possibile, stop.
  12. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parte tutto dalla proprietà, che di calcio non capisce assolutamente nulla. Anzi, vedendo i risultati della Ferrari F1 da quasi 20 anni a questa parte, direi che Elkann non capisce proprio un tubo di gestione sportiva.
  13. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A Natale ci sarà Spalletti e bisognerà di nuovo rivoltare come un calzino tutto..
  14. Matthew34

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Difesa a 3 sempre e comunque Centrocampo di taglia legna e privo di qualità Attacco senza grandi realizzatori (David è tutto da vedere in Italia) C'è qualcosa di positivo in vista della stagione 2025/2026
  15. Esatto, la società deve tutelarsi in questa maniera. Per il resto, se rispettano queste norme, la tribuna perenne non gliela toglie nessuno e lui deve solo stare lì a godersi i suoi milioni seduto in prima fila. 😉
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.