
Matthew34
Utenti-
Numero contenuti
1.772 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Matthew34
-
Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita
Matthew34 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Tra proprietà, allenatori e il 90% della rosa non so chi sia più mediocre. -
Non aveva i luminari della preparazione atletica che da troppi anni bivaccano alla Continassa.
-
Bisogna vedere se ci saranno mai, passano le stagioni ma ogni anno che viene arriva gente sempre più scarsa.
-
Ha un terzo posto con il Marseille, per il resto se non avesse giocato con la Juve in passato sarebbe stato schifato da tutti.
-
Tudor giustamente ha capito che ormai è finita e si brucia letteralmente un cambio decidendo di giocare in 10.
-
Comolli arriva da un decimo posto al Toulouse e Tudor dopo 10 anni da allenatore ha collezionato più esoneri e rescissioni che panchine. Ma avrai sicuramente ragione tu.
-
Ma perché un professionista serio dovrebbe castrarsi la carriera venendo alla Juve? Buon per lui che è rimasto al Real.
-
Ah, se aspetti il duo Comolli-Tudor stai fresco..
-
"Non potevamo fare di più, giocavamo contro la squadra più forte degli ultimi 20 anni" (semi cit).
-
Mi dà l'impressione di uno che sembra quasi fare un favore ai tifosi con quella maglia.
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Real Madrid-Juventus
Matthew34 ha risposto a mercimichel Discussione Juventus forum
Tudor in 13 partite che è alla Juventus non si è mai scollato da quel maledetto modulo, anche quando era senza difensori centrali. Sicuramente paghiamo una qualità tecnica generale davvero bassa e gente che ha vinto poco o nulla in carriera, per cui non sa cosa significa giocare sotto forte pressione. Però anche il mister mi fa sorgere, sempre di più, parecchi dubbi.. -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Real Madrid-Juventus
Matthew34 ha risposto a mercimichel Discussione Juventus forum
Mi avessero detto un anno fa che un giorno la Juve avrebbe giocato contro il Real Madrid con Rugani titolare quantomeno mi sarei messo a ridere. -
Tudor pre Real Madrid: “Mi aspetto una partita difficile ma vogliamo giocarci le nostre carte"
Matthew34 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Tudor è uno di quegli allenatori che vede i giocatori come oggetti per raggiungere il fine (il risultato attraverso il modulo base) e non al contrario. L'ho inquadrato già in campionato quando, pur di non mollare quella schifezza di 3-4-1-2 che ha in mente, metteva 8 giocatori fuori ruolo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Matthew34 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Prendere un centravanti per poi tenersi Locatelli, Koopmeiners, McKennie e similia sarebbe perfettamente sulla linea di scarsa (e voluta) tecnica in mediana che ci portiamo avanti da anni. Giocatori con i piedi buoni in mezzo al campo alla Juve proprio non li vogliono. 🥹 -
Di Marzio: "La Juventus vuole fortemente Osimhen. Trattativa ben avviata"
Matthew34 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Operazione da Giuntoli simil Koopmeiners: fosse vera per me avrebbe tutti i crismi del fallimento annunciato. -
Mutatis mutandis è così, ma per il buon John i risultati sportivi sono un elemento accessorio e non fondamentale, l'abbiamo già abbondantemente capito.
-
Di Marzio: "La Juventus vuole fortemente Osimhen. Trattativa ben avviata"
Matthew34 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Posso dire che se alla fine Comolli avalla questa operazione, per me ne capisce meno di Giuntoli oppure visto che è il dirigente apicale della JuvExor non si può criticare? -
L'importante è essere convinti delle proprie idee, alla fine in ambito lavorativo se hai certe responsabilità è anche giusto che sia così. Sia però chiaro a Tudor in primis che se le cose dovessero andargli male e lui continuerà a perseverare nella sua intransigenza tattica, a pagare per tutti sarà proprio lui.
-
Io dei recuperi degli infortunati in quel di Torino mi fido meno di zero, onestamente.
-
Nell'anno di Ranieri (2007-2008) fecero bene, anche in seguito al fallimento di Criscito e al gravissimo infortunio di Andrade. Una coppia difensiva nata quasi per caso ma che in quella stagione rese oltre le aspettative.
-
Hai presente l'infortunio che ha avuto? Se tanto mi dà tanto non mi stupirei che non sarà pronto neanche per l'inizio della stagione.
-
Vorrà dire che se perderanno pure l'obiettivo David andranno su qualche nome della Ligue 2 francese o da squadre tipo Troyes Auxerre.. Da Comolli mi aspetto colpi del genere.
-
Tudor vuole un centrocampo di gente forte atleticamente, della tecnica in mediana interessa il giusto. Ergo, non aspettiamoci sviluppo di gioco pure l'anno prossimo... Con tutto il male che posso volere (e voglio) a Motta devo riconoscere che quantomeno intendeva sviluppare un'idea di gioco e palleggio in mediana. Il problema è che voleva farlo con giocatori non adatti, perché detto tra noi il centrocampo della Juve tecnicamente è poverello che più poverello non si può..
-
Confido in qualche giocatore della Ligue 1 o del campionato svedese consigliato dall'algoritmo. Può darsi che tra nomi finora usciti non ce ne sia neanche uno attendibile.
-
Ma i famosi 100 mln di ricapitalizzazione che Elkann doveva buttare dentro sono già stati bruciati dai riscatti di Conceicao e Kolo?