Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nash T-63

Principiante
  • Content count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutrale

About Nash T-63

  • Rank
    Pulcino
  1. Nash T-63

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    La prima partita che abbia mai visto dal vivo fu un Inter-Juve 4-0, l’Inter di Rummenigge, la Juve di Platini. Avevo 11 anni… Guardiamo avanti con un po’ di fiducia, a dispetto dei troppi che trasferiscono in questo forum le odiose dinamiche da social network.
  2. Avevo quasi 13 anni e i nomi delle squadre inglesi mi incutevano sempre timore. Aston Villa! Solo a pronunciarlo evocava un senso di potenza. Non sapevo nemmeno da che città venisse, e ho certamente guardato la partita in bianco e nero, altro elemento che contribuiva a renderne in qualche modo mitica la visione. Non ho purtroppo ricordi nitidi di quella partita (e sono molto grato a chi ha scritto questo bellissimo post che la rievoca così bene), mentre ahimè ricordo benissimo l’immenso dolore per quel maledetto 1-0 in finale. Ogni successiva finale persa mi è parsa sempre la stessa partita, quella con l’Amburgo, con la Juve in qualche modo impotente e rassegnata e il cronometro che avanzava inesorabile verso la fine. Sogno di vedere finali in cui la Juve stia in campo come con quell’Aston Villa, 41 anni fa.
  3. C’ero anche io. 😊 Jugovic, Zidane, Jugovic, Vieri, Amoruso, Vieri. La mia prima volta fu a San Siro, Inter-Juve 4-0, 11 Novembre 1984 L’Inter di Rummenigge, la Juve di Platini. Mi portò mio zio, interista, sperando di convertirmi, ma rimasi juventino, nonostante la sconfitta e la delusione.
  4. Nash T-63

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Il 17 maggio è il mio nuovo 25 aprile.
  5. Nash T-63

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sempre bello vincere una finale, molto bello vedere un atteggiamento deterninato in campo, merce rarissima negli ultimi tre anni, e molto bello vincere a dispetto di un arbitro e di un VAR miserrimi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.