Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.003
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

842 Eccellente

Su MisterD.

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Di Gregorio 6.5 Kalulu 6.5 Bremer 7 Kelly 7 Cambiaso 6 Locatelli 6.5 Thuram 7 McKennie 7.5 Miretti 8 Yildiz 7 David 6.5 Zhegrova 6 Cabal 6 Koopmeiners sv Adzic sv Openda sv  All. Spalletti 8  Il migliore Miretti
  2. MisterD.

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Partita delle conferme. Conferma che la squadra sta bene e che Spalletti sta facendo un ottimo lavoro. Conferma che alcuni giocatori sono in crescita di condizione e di fiducia (Thuram, David, McKennie) Conferma che Miretti è imprescindibile. Conferma che Bremer e Kelly sono tanta roba. Conferma che un po’ di fattore C fa la differenza (confrontasi partita vs Lecce). Attendiamo conferma contro Benfica e Napoli, se passeremo quei due ostacoli ci sarà da divertirsi.
  3. MisterD.

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Tecnicamente mica tanto…. Bravissimo a dettare il passaggio, a sfiancare le difese con continui scatti, ottimo in progressione ma ha bisogno di spazi. Nello stretto i limiti tecnici si vedono tutti.
  4. MisterD.

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Il rigore contro se giocavamo contro le milanesi col cappero che te lo levavano….
  5. MisterD.

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Avessimo avuto col Lecce la metà del kulo di oggi…. Squadra in fiducia, giochiamo bene. Miretti ottimo, Thuram sta tornando lui, David in crescita anche se sbaglia un paio di controlli facili, Kelly e Bremer dominanti. Continuare così, please!
  6. No, ho detto esattamente il contrario, ovvero che non si possono fare paragoni tra situazioni che possono essere molto diverse tra loro. E che anche uno bravo come Spalletti può incappare in esperienze fallimentari, come è stata quella con la Nazionale. Che Juric non abbia mai concluso nulla però non è vero, a Verona ha fatto molto bene, in un contesto dove ad ogni mercato gli smontavano la squadra, e a Torino tutto sommato anche.
  7. Anche noi abbiamo preso un allenatore reduce da un clamoroso fallimento (peggiore della retrocessione del Southampton, direi ..), ma ora sta facendo molto bene. Non si possono paragonare situazioni così diverse, e non è detto che se un allenatore fallisce una o due stagioni debba poi continuare a farlo per sempre.
  8. La sfida di stasera tra penta-perati ed esa-perati rischia di essere già decisiva. Se il Napoli perde va a -7, dura recuperarli senza più lo scontro diretto. Altrimenti resto convinto che se recupera tutti i titolari Conte lo rivince.
  9. E che ce ne facciamo di Loftus Cheek? Scambio di prestiti fino a fine stagione solo con Modric, altrimenti ciccia. Tenetevi quella pippa di Gabbia e andate aff...
  10. Quella di Huijsen più che rivedibile è da arresto immediato. Aggiungo Soulè, Iling e Barrenechea non tanto per le cessioni in sè, quanto per le pippe acquistate al loro posto. Rimettendoci pure dei soldi.
  11. Miretti per me dovrebbe giocare sempre. Unico centrocampista che sa verticalizzare e dare la palla coi tempi giusti, con lui in campo la squadra gioca meglio. Se migliora il suo rapporto con il gol (è ancora giovane, lo può fare) diventa imprescindibile. Un Marchisio 2.0
  12. Capisco che sono tutte balle dei giornali, ma la domanda che mi pongo è sempre la stessa, ovvero: per quale oscura ragione una mediocre riserva dell’Atalanta o del West Ham che sta per retrocedere potrebbe essere utile alla Juve? Quale contributo alla causa potrebbero dare mezze pippe come Maldini, Rodriguez e affini più di quanto non possa fare qualche giovane della NG? Posso ancora capire Chiesa, anche se in quel ruolo siamo coperti e quindi sarebbe meglio puntare su un regista e un centravanti, ancor di più capirei un Bernardo Silva o un Lewandovski, ma per prendere un mediocre che non sposta nulla meglio restare come siamo e attingere alla bisogna dalla NG. Just my 2 cents…
  13. Per me ritorna Douglas Luiz, che Spalletti trasformerà nel nuovo Pizarro.
  14. MisterD.

    Gasperini si dimette? In lite con Massara e Ranieri

    Ma poi che se ne fanno di Raspadori? Hanno Soulè, El Shaarawy, Dybala …
  15. No no, ha proprio i piedi montati al contrario. Al confronto Openda è un fine palleggiatore
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.