Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    2.336
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

624 Eccellente

Su MisterD.

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. MisterD.

    Adzic può giocare nei 2 mediani davanti alla difesa?

    Concordo. Kalulu di base è un terzino destro. Tudor lo impiega esterno perché serve copertura, e un centrocampo con Joao Mario, Thuram, Locatelli (o peggio ancora Koopmeiners) e Cambiaso non la garantisce. Se si mette Joao Mario, bisognerebbe forse sostituire Cambiaso con Cabal.
  2. Esatto. Con la rosa attuale a centrocampo, un centrocampo a 3 sarebbe più adatto anche se manca un vero regista. Locatelli mediano davanti alla difesa e Thuram e Adzic mezzali, con McKennie, Miretti e Koopmeiners di riserva. Ma questo significherebbe adottare il 433 e stravolgere gli altri reparti, ovvero passare alla difesa a 4, cosa che a Tudor non garba molto, e sacrificare Yildiz sulla fascia sx, il che lo limiterebbe un po' ed essendo il turco il nostro miglior talento offensivo non sarebbe una buona cosa. Ergo, non accadrà. Si rimarrà col 3412 o 3421 che dir si voglia. E quindi per puntellare la fase difensiva, vedremo molto spesso due terzinacci come esterni, ovvero Kakulu e Cambiaso, con i più offensivi Joao Mario e Kostic che vedranno poco il campo, peccato. Purtroppo la coperta è corta e i giocatori quelli sono ...
  3. MisterD.

    Ufficiale: Douglas Luiz al Nottingham Forest

    Potremmo provare a riprendercelo e rifilargli Koopmeiners.
  4. Di Gregorio 6 Kalulu 5 Gatti 5.5 Kelly 5.5 Joao Mario 5 Thuram 5 Locatelli 5 Cambiaso 5 Conceicao 6.5 Yildiz 6 Vlahovic 5 Koopmeiners 5 Adzic 6 Openda 4.5 David 5 Zhegrova 5  All. Tudor 5  Il migliore Conceicao
  5. MisterD.

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Oggi decisamente male, forse per la stanchezza, non so, ma si salvano in pochi. Bene aver portato comunque a casa il punto, questa è una partita che si poteva anche perdere.
  6. MisterD.

    [Live] Verona - Juventus 1-1

    Openda non ha azzeccata mezza
  7. MisterD.

    [Live] Verona - Juventus 1-1

    Ah perché il secondo invece….
  8. MisterD.

    [Live] Verona - Juventus 1-1

    È amico di Putin, temono rappresaglie
  9. MisterD.

    [Live] Verona - Juventus 1-1

    Meno male, se si gioca segnano loro… portiamoci a casa sto punto e non facciamo cazzàte
  10. MisterD.

    [Live] Verona - Juventus 1-1

    Perché solo 13? Ne merita molti di più…
  11. MisterD.

    [Live] Verona - Juventus 1-1

    Primo tempo brutto, ma ormai siamo abituati a divertirci solo nella ripresa i meglio nel finale… Arbitraggio scandaloso, rigore comico e manca un rosso grosso come una casa al loro centravanti. Bene Conceicao e Kelly, maluccio Kalulu, J.Mario, Locatelli e Vlahovic (ma di palloni gliene arrivano pochi). Loro corrono molto, vediamo se reggono fino alla fine…
  12. Ci sono Locatelli, Thuram, McKennie, Koopmeiners, Miretti e Adzic. Numericamente siamo più che a posto, è la qualità che manca…
  13. Serve qualità. Un Rodri, un De Jong, un Modric con 10 anni di meno… Fagioli non è di quel livello, anche se è meglio di Koopmeiners. Se ci fosse, i titolari sarebbero comunque Locatelli e Thuram
  14. Scandaloso è dir poco.E non c'era neppure l'altro. No, non ce lo darebbero mai. Talmente scandaloso che non lo darebbero neppure alle milanesi. Ma non c'è da stupirsi, il Real è sempre stato così. Con arbitraggi imparziali avrebbero vinto tante Champions quante ne ha vinte l'Aston Villa.
  15. A Bodø sarà molto ma molto più dura che a Monaco. Campo sintetico, clima estremo, squadra fisica che corre moltissimo e in casa non fa prigionieri. La Roma ne ha presi 6, la Lazio ci ha lasciato le penne non riuscendo a rimontare al ritorno. Il fatto di giocare a novembre, quando la loro stagione sarà alla fine, potrebbe favorirci. Ma in Norvegia faticava anche la Juve dei tempi d'oro, ricordo le sfide col Rosenborg. Per me è la partita più difficile dopo quella col Real.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.