MisterD.
Utenti-
Numero contenuti
3.657 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MisterD.
-
(TS) "L'agente di Koopmeiners ieri alla Continassa: Teun verso la cessione ma bisogna far quadrare i conti"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ti capisco, a me la stessa cosa capitò con Zavarov. Ero straconvinto avessimo preso un fuoriclasse assoluto, poi finì come tutti sappiamo. Quanto a Koopmeiners, non mi sembrava un fenomeno neppure all'Atalanta, ma un buon giocatore sì. Decisamente mi sarei aspettato di meglio, da lui come da Douglas Luiz. -
(TS) "L'agente di Koopmeiners ieri alla Continassa: Teun verso la cessione ma bisogna far quadrare i conti"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sempre se ci rimane alla Roma, Gasperini .... -
(TS) "L'agente di Koopmeiners ieri alla Continassa: Teun verso la cessione ma bisogna far quadrare i conti"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
No, Arthur sotto questo punto di vista è inarrivabile. 82 milioni per una pippa che non giocherebbe manco nel Pisa. Perdipiù acquistato con un'operazione scellerata che ci è costata 10 punti di penalizzazione, quindi al bagno di sangue vanno aggiunti i mancati introiti della Champions l'anno successivo. -
(TS) "L'agente di Koopmeiners ieri alla Continassa: Teun verso la cessione ma bisogna far quadrare i conti"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E che ce ne facciamo di Zirkzee? Di attaccanti che segnano ogni morte di Papa ne abbiamo già a bizzeffe. Meglio Sesko. -
(La Stampa) "Juventus Next Gen nella storia: 5° posto ad un passo, a maggio i playoff"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ah, non sapevo ... Sulle probabilità di promozione è vero quello che dici, perché giocare i playoff in casa con 2 risultati su 3 è un bel vantaggio, anche se vale solo per i primi turni perché nella seconda fase si va a sorteggio. Tuttavia le partite secche a eliminazione diretta sono un terno al lotto, e capita che vada in B una squadra arrivata quarta o quinta, come il Pescara l'anno scorso (con un'abbondante dose di fattore C, peraltro ...) -
(La Stampa) "Juventus Next Gen nella storia: 5° posto ad un passo, a maggio i playoff"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il 4) non è vero. Fare la C costa più che fare la B. In C i diritti televisivi sono poca roba rispetto alla B mentre le spese sono quasi uguali, specialmente se vuoi allestire una squadra che punti in alto. La 5) non sarebbe un problema perché l’Alessandria in B ci giocava. Oppure si potrebbe giocare allo Stadium alternandosi con la prima squadra. -
Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ottima Juve stasera, vittoria netta e mai in discussione, anche oltre il punteggio. La squadra gira come un orologio svizzero, bravo Spalletti. Manca ancora un po’ di concretezza nelle conclusioni, ma pensando a cosa eravamo non molto tempo fa, c’è da essere contenti. Il gol di Gatti a Roma ha acceso la scintilla, ora basta poco per la qualificazione alla Champions, e non ci avrei scommesso neanche un centesimo. Non bisogna mollare. Forza Juve, sempre. -
Juventus - Bologna 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Di Gregorio sv Kalulu 6.5 Bremer 6.5 Kelly 6.5 Cambiaso 6.5 Holm 7 Locatelli 6.5 McKennie 7 Conceicao 7 Boga 6.5 David 7 Thuram 7 Yildiz 6 Zhegrova 6 Gatti sv Openda sv All. Spalletti 7 Il migliore McKennie -
Proponiamo al Villa uno scambio con Openda, hai visto mai che dopo Luiz raccolgono pure lui… Watkins in serie A sarebbe devastante.
-
Krstovic quest’anno è migliorato molto, ma prima la porta la vedeva poco, non vorrei fosse un fuoco di paglia…
-
Finora una delle migliori partite della stagione. Meritiamo ampiamente il 2-0. Bisogna chiuderla perché un episodio contro può sempre capitare. Bene tutti, Holm e McKennie migliori in campo.
-
(TS) "Per Bernardo Silva la Juventus fa sul serio e ha presentato il suo progetto a Jorge Mendes"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Meglio puntare su giocatori che amano la montagna 😊 -
No, avremmo già portato i libri in tribunale.
-
Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mah…. Fanno ancora la differenza, tutti. Basta vedere il rendimento delle loro squadre quando non ci sono…. -
Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Modric, De Bruyne, McTominay, Lautaro … -
(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Bologna domenica ore 20:45, tre dubbi per Spalletti"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Yildiz non è da rischiare dall'inizio. Quindi ci sono due alternative 1) Boga falso nove e Openda a sx 2) Boga a sx e David in mezzo Poi se si mette male fuori David/Openda e dentro Gatti centravanti.... -
(Gds) "Per Bernardo Silva la Juve sfida Barcellona e Galatasaray offrendo un triennale"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Siamo tornati ai tempi di Draxler e Witsel .... per poi prendere Hernanes all'ultimo minuto. Quindi dopo aver fracassato gli zebedei per mesi con Bernardo Silva, l'ultimo giorno di mercato arriverà un Frattesi o un Ricci qualsiasi ... -
(TS) "Juventus: Milik e Openda ai saluti a fine stagione"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Offriamo al City Vlahovic + Milik + David + Openda in cambio di Haaland. Offerta 4x1. Magari ci cascano ... 🙂 -
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Pure io, come un riccio. -
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Sta a vedere che stavolta la vince l’Atletico… -
(Gds) "Bremer in partenza? La Juve punterebbe il coreano Kim"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vero. Il Man Utd di Ferguson vendeva Beckham e Ronaldo al top della carriera. Ma chi faceva mercato sapeva come sostituirli. Loro prendevano Rooney e Van Nistelrooy, noi David e Openda... -
Si risolve la questione iraniana: concessi i visti ai giocatori del Team Melli (Iran)
MisterD. ha risposto a velas Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Da che mi ricordo io (ovvero dal 1974 in poi) al mondiale non ha quasi mai vinto la squadra più forte. Solo il Brasile nel 2002, la Spagna nel 2010 e la Germania nel 2014. Anche se le squadre che hanno vinto erano comunque forti. Ha sempre vinto la squadra più fortunata e/o a volte la più aiutata e/o la più brava a trovarsi in forma al momento giusto. Stesso discorso per la CL. A differenza dei campionati, dove dopo 30/40 partite la classifica di balle non ne racconta mai. -
(TS) "Occasione Lobotka per la Juventus: può partire in estate e riabbraccerebbe volentieri Spalletti"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non sarebbe il primo. Altafini, Zoff, Ferrara, Quagliarella, Higuain…. più l’allenatore Lippi. Da lì ne sono arrivati solo di buoni, a differenza che da altre parti. L’unica pippa che abbiamo preso da loro faceva il direttore sportivo. -
Comolli: "Faremo un mercato ambizioso con o senza Champions. Con Vlahovic parleremo a fine stagione. Con Spalletti ritmo da secondo posto"
MisterD. ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
O la cantera del Barca -
Comolli: "Faremo un mercato ambizioso con o senza Champions. Con Vlahovic parleremo a fine stagione. Con Spalletti ritmo da secondo posto"
MisterD. ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Bastano tre giocatori di livello assoluto ed esperienza internazionale: portiere, regista e centravanti. L’asse centrale della squadra. Per il contorno vanno bene quelli che abbiamo.
