Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.657
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. Ti capisco, a me la stessa cosa capitò con Zavarov. Ero straconvinto avessimo preso un fuoriclasse assoluto, poi finì come tutti sappiamo. Quanto a Koopmeiners, non mi sembrava un fenomeno neppure all'Atalanta, ma un buon giocatore sì. Decisamente mi sarei aspettato di meglio, da lui come da Douglas Luiz.
  2. No, Arthur sotto questo punto di vista è inarrivabile. 82 milioni per una pippa che non giocherebbe manco nel Pisa. Perdipiù acquistato con un'operazione scellerata che ci è costata 10 punti di penalizzazione, quindi al bagno di sangue vanno aggiunti i mancati introiti della Champions l'anno successivo.
  3. E che ce ne facciamo di Zirkzee? Di attaccanti che segnano ogni morte di Papa ne abbiamo già a bizzeffe. Meglio Sesko.
  4. Ah, non sapevo ... Sulle probabilità di promozione è vero quello che dici, perché giocare i playoff in casa con 2 risultati su 3 è un bel vantaggio, anche se vale solo per i primi turni perché nella seconda fase si va a sorteggio. Tuttavia le partite secche a eliminazione diretta sono un terno al lotto, e capita che vada in B una squadra arrivata quarta o quinta, come il Pescara l'anno scorso (con un'abbondante dose di fattore C, peraltro ...)
  5. Il 4) non è vero. Fare la C costa più che fare la B. In C i diritti televisivi sono poca roba rispetto alla B mentre le spese sono quasi uguali, specialmente se vuoi allestire una squadra che punti in alto. La 5) non sarebbe un problema perché l’Alessandria in B ci giocava. Oppure si potrebbe giocare allo Stadium alternandosi con la prima squadra.
  6. MisterD.

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Ottima Juve stasera, vittoria netta e mai in discussione, anche oltre il punteggio. La squadra gira come un orologio svizzero, bravo Spalletti. Manca ancora un po’ di concretezza nelle conclusioni, ma pensando a cosa eravamo non molto tempo fa, c’è da essere contenti. Il gol di Gatti a Roma ha acceso la scintilla, ora basta poco per la qualificazione alla Champions, e non ci avrei scommesso neanche un centesimo. Non bisogna mollare. Forza Juve, sempre.
  7. Di Gregorio sv Kalulu 6.5 Bremer 6.5 Kelly 6.5 Cambiaso 6.5 Holm 7 Locatelli 6.5 McKennie 7 Conceicao 7 Boga 6.5 David 7 Thuram 7 Yildiz 6 Zhegrova 6 Gatti sv Openda sv All. Spalletti 7  Il migliore McKennie
  8. MisterD.

    [Live] Juventus - Bologna 2-0

    Proponiamo al Villa uno scambio con Openda, hai visto mai che dopo Luiz raccolgono pure lui… Watkins in serie A sarebbe devastante.
  9. MisterD.

    [Live] Juventus - Bologna 2-0

    Krstovic quest’anno è migliorato molto, ma prima la porta la vedeva poco, non vorrei fosse un fuoco di paglia…
  10. MisterD.

    [Live] Juventus - Bologna 2-0

    Finora una delle migliori partite della stagione. Meritiamo ampiamente il 2-0. Bisogna chiuderla perché un episodio contro può sempre capitare. Bene tutti, Holm e McKennie migliori in campo.
  11. Meglio puntare su giocatori che amano la montagna 😊
  12. MisterD.

    Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

    No, avremmo già portato i libri in tribunale.
  13. Mah…. Fanno ancora la differenza, tutti. Basta vedere il rendimento delle loro squadre quando non ci sono….
  14. Yildiz non è da rischiare dall'inizio. Quindi ci sono due alternative 1) Boga falso nove e Openda a sx 2) Boga a sx e David in mezzo Poi se si mette male fuori David/Openda e dentro Gatti centravanti....
  15. Siamo tornati ai tempi di Draxler e Witsel .... per poi prendere Hernanes all'ultimo minuto. Quindi dopo aver fracassato gli zebedei per mesi con Bernardo Silva, l'ultimo giorno di mercato arriverà un Frattesi o un Ricci qualsiasi ...
  16. Offriamo al City Vlahovic + Milik + David + Openda in cambio di Haaland. Offerta 4x1. Magari ci cascano ... 🙂
  17. Vero. Il Man Utd di Ferguson vendeva Beckham e Ronaldo al top della carriera. Ma chi faceva mercato sapeva come sostituirli. Loro prendevano Rooney e Van Nistelrooy, noi David e Openda...
  18. Da che mi ricordo io (ovvero dal 1974 in poi) al mondiale non ha quasi mai vinto la squadra più forte. Solo il Brasile nel 2002, la Spagna nel 2010 e la Germania nel 2014. Anche se le squadre che hanno vinto erano comunque forti. Ha sempre vinto la squadra più fortunata e/o a volte la più aiutata e/o la più brava a trovarsi in forma al momento giusto. Stesso discorso per la CL. A differenza dei campionati, dove dopo 30/40 partite la classifica di balle non ne racconta mai.
  19. Non sarebbe il primo. Altafini, Zoff, Ferrara, Quagliarella, Higuain…. più l’allenatore Lippi. Da lì ne sono arrivati solo di buoni, a differenza che da altre parti. L’unica pippa che abbiamo preso da loro faceva il direttore sportivo.
  20. Bastano tre giocatori di livello assoluto ed esperienza internazionale: portiere, regista e centravanti. L’asse centrale della squadra. Per il contorno vanno bene quelli che abbiamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.