MisterD.
Utenti-
Numero contenuti
3.657 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MisterD.
-
Bremer convocato da Ancelotti per le prossime due amichevoli che il Brasile disputerà contro Francia e Croazia
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Lecito un corno. Quando in due anni non vinci una mazza avendo in squadra Zidane, Inzaghi, Davids, Del Piero e Trezeguet, ti devi solo cospargere il capo di cenere e ringraziare che non ti abbiano cacciato prima. -
[TS] Juve-Spalletti, fumata bianca in arrivo: rinnovo fino al 2027 con opzione per un anno
MisterD. ha risposto a Sergione Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sarebbe giustificata, visto cosa hanno combinato questi negli ultimi mercati ... -
[TS] Juve-Spalletti, fumata bianca in arrivo: rinnovo fino al 2027 con opzione per un anno
MisterD. ha risposto a Sergione Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La domanda giusta è: con quale competenza? Soldi ne hanno spesi a bizzeffe, ma per dei brocchi .... -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
MisterD. ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Il Napoli scordiamocelo. Ora che pian piano gli rientrano tutti, come minimo arriverà secondo. Più facile avvicinare il Milan, con il confronto diretto ancora da giocare. Se gli finisce il cùlo arrivano sesti. Roma e Como hanno un calendario simile al nostro, arriveremo tutte e tre vicine, anche se è da vedere per la Roma l'impatto della EL, qualora dovessero passare. Il Como ha Inter Napoli più un paio di trasferte bruttine (Udine e Genova). La Roma ha Inter Atalanta e derby, ma le altre più che abbordabili. Noi abbiamo Milan e Atalanta fuori, le altre sulla carta favorevoli ma la storia insegna che sono proprio quelle a crearci problemi. Staremo a vedere....noi dobbiamo fare il nostro come abbiamo fatto a Udine, partita che temevo molto e invece abbiamo fatto più che bene. E dopo la sosta avremo finalmente un centravanti decente (per scaramanzia non dico due, non vorrei portar sfiga al povero Milik....) -
(TS) "Dopo la Premier League ora è il Marsiglia ad informarsi per David, la punta lascerà la Juve a giugno"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In Premier non vedrebbe mai il campo, nemmeno nel Burnley ... il Marsiglia ha più senso, la sua dimensione massima è quella. -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Di uno. Ma ne mancano ancora di partite… la Roma non è ancora fuori dai giochi e pure l’Atalanta può rientrare -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Difficile…. hanno Inter e Napoli, oltre a trasferte balorde come Udine e Genova… -
Inter e l'ombra del caso Bastoni: il sospetto del club dietro i torti arbitrali
MisterD. ha risposto a Tricarico10 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Stai scherzando vero? Governo, lega, federazione, televisioni erano tutta roba loro. Nemmeno nella Steaua di Ceausescu si era mai vista una roba simile… -
Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Vittoria importante e meritata con una ottima prestazione. Si potevano (e dovevano) fare altri gol per metterla in sicurezza, ma va bene così. Davanti tecnicamente i 3 di stasera sono superlativi, manca solo un po’ di “cazzimma” quando si tratta di buttarla dentro. -
Udinese - Juventus 0-1, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perin 6 Kalulu 6 Bremer 6.5 Kelly 7.5 Cambiaso 6.5 Locatelli 7 Thuram 6 McKennie 6 Conceicao 6.5 Boga 7 Yildiz 7 Koopmeiners 6 Miretti 6 Gatti 6 Kostic sv David sv All. Spalletti 7 Il migliore Kelly -
Il lancio è di Kelly…
-
Kelly migliore in campo per me. Ha messo tre palle in area col contagiri, compresa quella del gol, mettendo Yildiz e Boga davanti al portiere.
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese -Juventus
MisterD. ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Ma anche in Europa ne abbiamo vinte mi pare 10 su 19, più o meno la metà. Quella delle finali perse è una leggenda dovuta al fatto che le ultime 5 le abbiamo perse tutte peggiorando la media, che era tra le migliori in assoluto.- 76 risposte
-
- 1
-
-
- prepartita
- udinese
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
(TJ) Spalletti potrebbe essere la chiave per convincere Alisson a passare alla Juventus
MisterD. ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Per me solo Courtois e Oblak gli sono superiori. Non è più di primo pelo, ma è anche vero che un portiere può giocare tranquillamente ad alti livelli fino a 40 anni, Zoff docet. E nel frattempo si potrebbe cercare con pazienza il successore, magari facendo crescere Daffara -
(TJ) Spalletti potrebbe essere la chiave per convincere Alisson a passare alla Juventus
MisterD. ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Dove peraltro faceva la riserva a Szczesny…. -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese -Juventus
MisterD. ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Non entusiasma neppure me, ma almeno si gioca in 11 non ci arriviamo da qualche anno neppure lì mi pare…. credo dall’ultimo anno di Allegri- 76 risposte
-
- 1
-
-
- prepartita
- udinese
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese -Juventus
MisterD. ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Partita da vincere assolutamente se vogliamo mantenere un minimo di speranza di arrivare tra le prime 4. Non semplice perché l’Udinese è squadra tosta, e i due davanti sono pericolosi. Forza ragazzi. Boh, non ci arriviamo da secoli, a una semifinale…- 76 risposte
-
- prepartita
- udinese
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
La sentenza è stata una conseguenza, non una causa. I mercati fatti a c*zzo sono iniziati già prima.
-
Necessità di plusvalenza = incapacità
-
E Cancelo di Danilo E Pjanic di Arthur E Spinazzola di Pellegrini E Huijsen di Kelly E Bentancur, Emre Can o Zakaria dei centrocampisti che abbiamo preso dopo Cambiano i dirigenti, ma sono ormai anni e anni che ad ogni sessione di mercato si fanno vaccate e si indebolisce la squadra, mandando a ramengo pure il bilancio. Non è un caso se da squadra top in Italia (con un abisso rispetto alle concorrenti) e tra le prime 8 in Europa siamo diventati lo zimbello di tutti, al punto che ormai ci mettono nelle barzellette al posto dei carabinieri…
-
Magari…. purtroppo credo si tratti dell’ennesima bufala
-
Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Insieme a tutta la difesa, posizionata a membro di segugio su tutti e 3 i gol. Ripeto, la Ternana, il Gubbio o il Campobasso quei gol non li avrebbero presi -
Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
La mafia. A partire da chi ha insabbiato le inchieste sul doping che li avrebbe azzerati. Al dottor Fuentes avranno fatto un monumento -
Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ok, ma due dei tre gol la difesa della Ternana non li avrebbe presi…
