Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.657
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. Lecito un corno. Quando in due anni non vinci una mazza avendo in squadra Zidane, Inzaghi, Davids, Del Piero e Trezeguet, ti devi solo cospargere il capo di cenere e ringraziare che non ti abbiano cacciato prima.
  2. Sarebbe giustificata, visto cosa hanno combinato questi negli ultimi mercati ...
  3. La domanda giusta è: con quale competenza? Soldi ne hanno spesi a bizzeffe, ma per dei brocchi ....
  4. Il Napoli scordiamocelo. Ora che pian piano gli rientrano tutti, come minimo arriverà secondo. Più facile avvicinare il Milan, con il confronto diretto ancora da giocare. Se gli finisce il cùlo arrivano sesti. Roma e Como hanno un calendario simile al nostro, arriveremo tutte e tre vicine, anche se è da vedere per la Roma l'impatto della EL, qualora dovessero passare. Il Como ha Inter Napoli più un paio di trasferte bruttine (Udine e Genova). La Roma ha Inter Atalanta e derby, ma le altre più che abbordabili. Noi abbiamo Milan e Atalanta fuori, le altre sulla carta favorevoli ma la storia insegna che sono proprio quelle a crearci problemi. Staremo a vedere....noi dobbiamo fare il nostro come abbiamo fatto a Udine, partita che temevo molto e invece abbiamo fatto più che bene. E dopo la sosta avremo finalmente un centravanti decente (per scaramanzia non dico due, non vorrei portar sfiga al povero Milik....)
  5. In Premier non vedrebbe mai il campo, nemmeno nel Burnley ... il Marsiglia ha più senso, la sua dimensione massima è quella.
  6. Di uno. Ma ne mancano ancora di partite… la Roma non è ancora fuori dai giochi e pure l’Atalanta può rientrare
  7. Stai scherzando vero? Governo, lega, federazione, televisioni erano tutta roba loro. Nemmeno nella Steaua di Ceausescu si era mai vista una roba simile…
  8. MisterD.

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Vittoria importante e meritata con una ottima prestazione. Si potevano (e dovevano) fare altri gol per metterla in sicurezza, ma va bene così. Davanti tecnicamente i 3 di stasera sono superlativi, manca solo un po’ di “cazzimma” quando si tratta di buttarla dentro.
  9. Perin 6 Kalulu 6 Bremer 6.5 Kelly 7.5 Cambiaso 6.5 Locatelli 7 Thuram 6 McKennie 6 Conceicao 6.5 Boga 7 Yildiz 7 Koopmeiners 6 Miretti 6 Gatti 6 Kostic sv David sv All. Spalletti 7  Il migliore Kelly
  10. MisterD.

    [Live] Udinese - Juventus 0-1

    Il lancio è di Kelly…
  11. MisterD.

    [Live] Udinese - Juventus 0-1

    Kelly migliore in campo per me. Ha messo tre palle in area col contagiri, compresa quella del gol, mettendo Yildiz e Boga davanti al portiere.
  12. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese -Juventus

    Ma anche in Europa ne abbiamo vinte mi pare 10 su 19, più o meno la metà. Quella delle finali perse è una leggenda dovuta al fatto che le ultime 5 le abbiamo perse tutte peggiorando la media, che era tra le migliori in assoluto.
  13. Per me solo Courtois e Oblak gli sono superiori. Non è più di primo pelo, ma è anche vero che un portiere può giocare tranquillamente ad alti livelli fino a 40 anni, Zoff docet. E nel frattempo si potrebbe cercare con pazienza il successore, magari facendo crescere Daffara
  14. Dove peraltro faceva la riserva a Szczesny….
  15. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese -Juventus

    Non entusiasma neppure me, ma almeno si gioca in 11 non ci arriviamo da qualche anno neppure lì mi pare…. credo dall’ultimo anno di Allegri
  16. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese -Juventus

    Partita da vincere assolutamente se vogliamo mantenere un minimo di speranza di arrivare tra le prime 4. Non semplice perché l’Udinese è squadra tosta, e i due davanti sono pericolosi. Forza ragazzi. Boh, non ci arriviamo da secoli, a una semifinale…
  17. Unico dei nostri centrocampisti che sa dove si trova la porta avversaria. Non un fenomeno, ma un jolly utilissimo che un posto in questa Juve lo trova sempre.
  18. MisterD.

    Intanto Joao Mario...

    La sentenza è stata una conseguenza, non una causa. I mercati fatti a c*zzo sono iniziati già prima.
  19. MisterD.

    Intanto Joao Mario...

    Necessità di plusvalenza = incapacità
  20. MisterD.

    Intanto Joao Mario...

    E Cancelo di Danilo E Pjanic di Arthur E Spinazzola di Pellegrini E Huijsen di Kelly E Bentancur, Emre Can o Zakaria dei centrocampisti che abbiamo preso dopo Cambiano i dirigenti, ma sono ormai anni e anni che ad ogni sessione di mercato si fanno vaccate e si indebolisce la squadra, mandando a ramengo pure il bilancio. Non è un caso se da squadra top in Italia (con un abisso rispetto alle concorrenti) e tra le prime 8 in Europa siamo diventati lo zimbello di tutti, al punto che ormai ci mettono nelle barzellette al posto dei carabinieri…
  21. MisterD.

    (Sportmediaset) Juve su Lewandowski

    Magari…. purtroppo credo si tratti dell’ennesima bufala
  22. Insieme a tutta la difesa, posizionata a membro di segugio su tutti e 3 i gol. Ripeto, la Ternana, il Gubbio o il Campobasso quei gol non li avrebbero presi
  23. La mafia. A partire da chi ha insabbiato le inchieste sul doping che li avrebbe azzerati. Al dottor Fuentes avranno fatto un monumento
  24. Ok, ma due dei tre gol la difesa della Ternana non li avrebbe presi…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.