Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.657
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. MisterD.

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Ci vuole poco…
  2. MisterD.

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    A questo punto non so se sperare nella retrocessione in B, così da non vedere più tutti questi eunuchi, che siano dirigenti, allenatori e giocatori.
  3. MisterD.

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Se non richiamano Tudor rischiamo la retrocessione. Alla squadra di stasera Verona, Pisa, Genoa e Lecce càgsno allegramente in testa.
  4. Ma chi vuoi che se lo prenda…. l’unico posto dove potrebbe andare a gennaio è nei boschi canadesi a segare sequoie
  5. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Pafos

    Questo era rincxxxxx già prima di arrivare a Torino…. se non chiamavano Gattuso la nazionale non andava nemmeno ai playoff. Con Estonia Israele e Moldova…
  6. Non spara affatto, dice semplicemente l'ovvia verità
  7. Ah beh, questo è ovvio. Ma quella è malafede e non c’entra nulla col calcio. Se si parla di calcio, quello non è mai rosso.
  8. Assolutamente sì. Anche perché con questi brocchi puoi chiamare anche Guardiola, i risultati rimarrebbero più o meno gli stessi.
  9. Spalletti è bollito. Tiago Motta al suo confronto è Guardiola. Se non chiamavano Gattuso la nazionale non andava nemmeno ai playoff. Con Estonia Israele e Moldova.
  10. Quello non è mai rosso. Entrata dura ma non col piede a martello.
  11. Walk on Walk on With the hope in your heart You will never walk alone Never walk alone 🎶🎵🎶 🍾🥂
  12. Verona? Non mi risulta ci abbiano mai preso a pietre lì. È successo a Napoli, a Firenze, a Bologna, a Roma. A Verona mai, che io ricordi.
  13. Già successo, a Rieti qualche settimana fa. Non se lo ricorda già più nessuno. E Chiellini ha fatto una colossale figura di mèrda.
  14. MisterD.

    Centrocampo Napoli ieri sera

    Non è involuzione, semplicemente Thuram ha i piedi di ghisa e basa il suo gioco sugli strappi e sullo strapotere fisico, se non è in condizione sembra più scarso di quello che è.
  15. La cosa grave non è tanto aver ceduto Soulè, quanto averlo ceduto per 30 milioni per poi spenderne 40 per quella pippa di Gonzales…
  16. No, lo hanno cacciato perché ha svenduto i giovani migliori per poi spendere barcate di soldi per comprare dei brocchi che non puoi più rivendere, con conseguenti buchi di bilancio che hanno costretto a ricorrere all’ennesimo aumento di capitale. Lo hanno cacciato, giustamente, perché è un incapace totale che ha combinato solo disastri.
  17. Idem. La partita (e la formazione, e i cambi, e le dichiarazioni pre e post partita…) di ieri è stata la pagliuzza che ha rotto la schiena all’asino. Mi rifiuto d’ora in poi di perdere il mio tempo a seguire quella banda di debosciati.
  18. MisterD.

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ah ora si spiega…. quella che guardavi era un’altra partita 😊
  19. Tudor, ma anche Tiago Motta, erano meglio dello Spalletti attuale. E pure Allegri e Pirlo. Ma l’allenatore è solo l’ultimo dei problemi. Io Spalletti lo avrei cacciato a calci già ieri sera, ma continuando a dare la colpa all’allenatore di turno si continua a guardare il dito che indica la Luna…
  20. “Smettila di chiamarmi Ambrogio o ti pianto un palo della luce nel kulo” ”Ambvogio, Ambvogio, Ambvogio…”
  21. MisterD.

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ne resterebbe solo uno (forse due) ….
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.