Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.657
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Como-Juventus

    Mah… a Koop avrei preferito McKennie o Miretti
  2. Douglas Costa —> Zhegrova Arthur —> Koopmeiners Pacione —> David La clonazione ha dato risultati sorprendenti…. Infatti nessuno pensava di cacciarlo. Quando lo hanno mandato via prendeva legnate da tutti.
  3. Mah, vediamo … Per ora i numeri sono dalla sua parte. Non ha mai perso, e i pareggi (a parte Verona dove siamo stati penalizzati da un arbitraggio scandaloso) sono arrivati con squadre più forti di noi o al più allo stesso livello nostro. Certo il gioco non è granché, ma ci vorrebbe meno gente coi piedi quadrati… E la squadra ha sempre reagito alle difficoltà dimostrando carattere. A “giocarsi la Juve” dovrebbe essere chi non ha allestito una rosa all’altezza e/o compatibile con le idee del tecnico.
  4. Nel caso potremmo rifilargli Koopmeiners, nel cambio ci guadagneremmo di sicuro
  5. Togliendo Rugani dici? Kalulu Gatti Kelly Cambiaso McKennie Locatelli Thuram Conceicao Vlahovic Yildiz Me gusta .... ma a sx contro certi avversari Cambiaso non mi convince molto in fase difensiva... ci vorrebbe almeno Cabal sano come alternativa in corso d'opera.
  6. Ok, capisco cosa vuoi dire .... ma qui non si parla più di modulo ma di caratteristiche dei singoli giocatori. Io lì ci mettere Kostic, ma (per fortuna) l'allenatore non sono io 🙂 Come centravanti sarebbe meglio Gatti, però... almeno sui cross avremmo qualche chance di fare gol 🙂
  7. Sono sempre 4 (Kalulu, Gatti, Bremer, Kelly). Cambiaso fa di fatto il centrocampista (e meno male, perché a difendere non è un fenomeno .... ).
  8. Ma in verità poi sul campo cambia poco o nulla. Se fai la difesa a 3 e metti come quinto Kalulu che è un terzino che più terzino non si può, di fatto stai facendo una difesa a 4, almeno in fase di non possesso. Tanto più che l'altro quinto (Cambiaso) lo fai accentrare per fargli fare di fatto il regista perché a centrocampo hai solo incursori e/o scarponi.
  9. El Pube è un pilota, piazzista volante. Quando atterra è felice, quando vola è un signor pilota. Il pueblo lo nota che è ancora distante; corre voce - si dice - che c'è El Pube che perde quota. (cit.)
  10. Ma se fosse così quelli da mandare via sarebbero i dirigenti e non lui. Non è un caso che abbiamo cambiato 4 allenatori in 6 anni per continuare a fare schifo in campo e ovviamente a non vincere una mìnchia. Il problema non è, e non è mai stato, l'allenatore.
  11. Non avessero avuto la brillante idea di far arrivare quel criminale di Giuntoli, avremmo potuto avere una squadra di livello simile a quella attuale con i soli innesti dalla NG senza acquistare nessuno, a parte forse un centravanti di riserva, e sistemando pure i conti. Perin Daffara De Winter Dragusin Gatti Bremer Huijsen Muharemovic Cambiaso Pellegrini Fagioli Miretti Barrenechea Locatelli Rovella McKennie Soulè Yildiz Iling Mbangula Vlahovic X
  12. ellamadooonna… abbiamo un altro Douglas Costa? In compenso Yildiz non si ferma mai…. non sarebbe il caso di farlo riposare a Como per averlo tirato a lucido a Madrid e dare un po’ di spazio a Openda?
  13. Ma chi vuoi che se lo prenda… L’unica è sperare in una serie di prestiti con ingaggio pagato parzialmente dalla Juve, magari al Go Ahead Eagles o squadra simile, fino alla fine dello sciagurato contratto. Un Arthur 2.0, in pratica.
  14. Ma non è vero. Non sono tutti Boniek e Nedved, che dopo pochi mesi parlavano un italiano perfetto. Möller non spiaccicava una parola di italiano, idem Rush, Grygera (che pure era connazionale di Nedved), Mellberg e molti altri compreso CR7 che non ho mai sentito parlare in italiano. E il mago Herrera parlava malissimo italiano pur essendo spagnolo ed avendo vissuto in Italia per decenni.
  15. Bella intervista, bel personaggio. Lloyd mi è sempre stato simpatico, a prescindere dal suo valore sul campo, che per me è un po’ borderline: ottimo per una riserva (in linea con le riserve che abbiamo sempre avuto in quel ruolo, anche nei tempi d’oro, da Rugani a Ogbonna, a Demiral) ma non all’altezza dei titolari storici della Juve. Cmq mi sembra migliorato dallo scorso anno, probabilmente come ha detto lui stesso necessitava di un po’ di tempo per ambientarsi.
  16. Dipende. Finché i parametri zero erano Pirlo e Pogba andava benissimo. Il problema è diventato tale quando i parametri zero sono diventati Rabiot e Paredes.
  17. Quoto. Se i soldi buttati in questi anni per Arthur, Paredes, Di Maria, Zakaria, Djalo, Koopmeiners, Gonzales, Douglas Luiz, David, Openda e compagnia bella fossero stati spesi meglio, saremmo dove stavamo 10 anni fa. Ma con i “se” non si fa la storia.
  18. MisterD.

    Koopmeiners difensore centrale

    Perché no, peggio di come gioca da centrocampista non può fare. Se fallisce anche lì lo si può sempre provare in porta… poi non gli resta che provare da cameriere al JHotel. In più ci permetterebbe di spostare Gatti al centro dell’attacco, in modo da vedere finalmente un nostro centravanti fare gol. Scherzo, eh …
  19. Spagna: Yamal, Williams, Rodri Inghilterra: Kane, Bellingham, Rice Portogallo: Ronaldo, Bernardo Silva, Vitinha Belgio: Courtois, De Bruyne, Doku Germania: Kimmich, Musiala, Wirtz Olanda: Van Dijk, Gakpo, Reijnders Italia: Donnarumma, Tonali, Calafiori Svizzera: Akanji, Xhaka, Ndoye
  20. MisterD.

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    Non sarei così disfattista a prescindere, sugli infortuni ogni caso fa storia a sé. Il menisco in genere non è un infortunio grave, quello di Milik è un caso limite (in cui temo ci sia ben altro che il menisco). Ricordo che Zurbriggen vinse le Olimpiadi di discesa libera due settimane dopo l'operazione, e si parla di 30anni fa, con tecnologie mediche che non erano quelle di oggi, e di uno sport dove le sollecitazioni al ginocchio sono peggiori che nel calcio. In bocca al lupo a Gleison e speriamo di rivederlo presto in campo.
  21. Concordo, Svilar per me è più forte di Maignan. Ma darei comunque la priorità all'acquisto di un regista FORTE.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.