Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.657
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. Ci compete il PSG, il cui campionato è più o meno al livello di quello svizzero. Ci competono il Benfica e il Porto, e anche qui a parte lo Sporting siamo a livello del campionato svizzero. A dirla tutta, per come la vedo io, l’evoluzione naturale delle cose sarebbe avere un campionato europeo (inteso come UE), espressione degli Stati Uniti d’Europa, con i campionati nazionali a costituire una specie di serie B. Ma capisco che il discorso andrebbe a finire su argomenti decisamente OT, per cui prendetela come un mio delirio utopistico e chiudiamola qui😊
  2. Si poteva fare una fusione con una società svizzera, tipo lo Young Boys, e partecipare al campionato svizzero Fusione con una società svizzera, partecipazione al campionato svizzero e affanculo la figc e i suoi mafiosi
  3. Questo non viene mai sottolineato abbastanza. Il 2006 era un’occasione per abbandonare il marcio sistema italiano e trasferire la società in Svizzera, con sede a Berna o Ginevra. Purtroppo le lotte di potere interne, volte all’estromissione della Triade, fecero il gioco dello stesso sistema marcio da cui ci saremmo dovuti difendere
  4. Anche lui deve colmare il gap, dopotutto non ci vuole molto. Con Don Vito Corleone, ovviamente….
  5. In quella partita, faceva mezza squadra da solo. Si vedeva che rispetto ai compagni era tecnicamente di un’altra categoria
  6. La terza è bella. La seconda sembra una camicia da notte dopo un candeggio sbagliato, ma è comunque meno peggio dell’obbrobrio dell’anno scorso.
  7. Godo. La mia Nazionale preferita insieme a Galles e Irlanda del Nord.
  8. Ancora un po’ ed è a rischio il record dell’Australia, mi pare vinse 33-0 …
  9. Cancelo 3-2 Sto ancora maledicendo quel caprone di Paratici che lo ha venduto …
  10. Non vedevo un 10-1 da Ungheria - Salvatore ai mondiali 82
  11. Non mi stupirei se trovassero il modo di farlo pagare a Pantalone, come ha fatto il Real col centro sportivo. Del resto Milano è la capitale mondiale della mafia e degli intrallazzi…
  12. Il gol di Tevez al Parma. Mai visto dal vivo nulla del genere. Siamo ai livelli del gol di Maradona all’Inghilterra nel mondiale 86 e del gol di Giggs all’Arsenal in semifinale di FA Cup nel 99. Tevez visto dal vivo era davvero impressionante.
  13. Oh sorry, ho quotato il post sbagliato 😂
  14. Non capisco il paragone. Sono giocatori completamente diversi.
  15. Del primo anno, dove faceva un gol a partita 😂
  16. Ma non possono far fare la telecronaca a quello del basket? Almeno ci terrebbe svegli…
  17. Sopravvalutato. Gatti gli piscia in testa.
  18. Li capisco, è un tamarraccio scarso ma almeno randella. Le amebe non esaltano nessuno…
  19. Perché Gattuso è un allenatore scarso e lo ha ampiamente dimostrato fin qui?
  20. MisterD.

    Reparti della rosa: valutiamoli

    Difesa 7.5 - Ottima Centrocampo 5.5 - Manca qualità Attacco 7 - Ben assortito, da vedere come si integrano sul campo
  21. La Spagna è per distacco la Nazionale più forte del mondo, e probabilmente lo sarà per i prossimi 15 anni. Sono giovani, ogni tanto si rilassano e allora puoi tentare di approfittarne, come ha fatto il Portogallo in finale di NL o la Francia in semifinale che ha parzialmente rimontato da 1-5. Ma quando si mettono a giocare, non ce n’è per nessuno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.