Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.657
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. MisterD.

    Juventus - Lecce 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 7 Kalulu 6 Renato Veiga 6 Kelly 6 Nico Gonzalez 5.5 Locatelli 6 Thuram 6 Koopmeiners 7 McKennie 6 Yildiz 7 Vlahovic 6 Cambiaso 5.5 Kolo Muani 4 Weah 4.5 Conceicao sv Savona sv  All. Tudor 7  Il migliore: Yildiz 
  2. MisterD.

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Partita dai due volti. Ottima Juve nel primo tempo, pessima nella ripresa. Da capire se è un problema di concentrazione o di condizioni fisiche o entrambi…
  3. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lecce

    Eggià 😊 Ho la fortuna di aver visto vincere la Juve mooolte volte nella mia vita 😉
  4. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lecce

    Nel caso di Vlahovic, non ce ne sono altri migliori. Kolo è peggio di lui, e Guerra non può giocare in prima squadra.
  5. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lecce

    Io ero abbonato ma quel giorno non c’ero perché ero al matrimonio di mio cugino. Juventino anche lui…. La sera festeggiammo tutti con una sbronza colossale 😂
  6. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lecce

    Io del Lecce mi ricordo quando da già retrocesso andò a vincere 3-2 a Roma e di fatto ci consegnò lo scudetto. Doppietta di Barbas, mi pare. Il giorno del mio compleanno, 20 aprile 1986.
  7. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lecce

    Di questi tempi in due non ne fanno mezzo. Spero che chi giocherà torni a ricordare dove sta la porta avversaria…
  8. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lecce

    Partita importantissima. La prima volta della Juve di Tudor contro una squadra sulla carta inferiore che si chiuderà in difesa. Vedremo se ci sono miglioramenti nella produzione offensiva, che è stato fin qui il nostro principale difetto. Se vinciamo, saremo padroni del nostro destino.
  9. Che la mafia che gli ha permesso negli anni di fare di tutto e di più probabilmente ha alzato il prezzo, e possono permettersi qualche porcata in meno …. Forse 😊
  10. Nemmeno io credo ai guru. Pintus lo conosco (non personalmente) perché è delle mie parti, ed è un fior di professionista. Non è un caso che abbia lavorato in club tra i più importanti nel mondo.
  11. MisterD.

    State cambiando opinione su Kelly?

    No, non ho cambiato opinione. Ho sempre pensato non fosse un fenomeno, ma un buon difensore che nella rosa della Juve ci può stare benissimo. Posto che i titolari sono Gatti e Bremer, non ha nulla da invidiare ai Rugani, ai Demiral e agli Ogbonna che lo hanno preceduto in quel ruolo.
  12. MisterD.

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    L'occasione di Cristante con salvataggio di Kalulu, ad esempio, è farina del suo sacco...
  13. MisterD.

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Kolo ha fatto peggio di Vlahovic
  14. MisterD.

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ha distribuito più palloni lui in una partita che Vlahovic e Kolo in tutto il campionato….
  15. MisterD.

    Roma - Juventus 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6 Kalulu 6.5 Renato Veiga 6 Kelly 7 Weah 6 Locatelli 7 Thuram 7 Nico Gonzalez 6 McKennie 6 Yildiz 6 Vlahovic 5 Cambiaso 6 Koopmeiners6 Kolo Muani 5 Savona 6  All. Tudor 7  Il migliore Kelly
  16. MisterD.

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Buon punto, era importante non perderla. I miglioramenti sono evidenti, ma davanti purtroppo siamo davvero poca roba. Magari avessimo noi Dovbyk…
  17. MisterD.

    Pietrelli può tornare utile a Tudor?

    L'unico NG che potrebbe trovare un po' di spazio da qui a fine campionato è Adzić. Per gli altri se ne riparla l'anno prossimo.
  18. Motta è il passato, di quel che dice adesso mi frega meno del campionato di rugby di Nauru.
  19. MisterD.

    Messi o Maradona?

    Tra i due dico Maradona. Ma Cruyff era migliore di entrambi. Cruyff, Djokovic, Agostini e Jordan
  20. L’altezza conta, ma fino a un certo punto. Importante è anche il tempismo nel l’inserimento e la capacità di impattare bene la palla. Con Bremer fuori, abbiamo solo Gatti (e in parte McKennie) buono in quei fondamentali. Mentre nel recente passato abbiamo avuto anche Chiellini, Bonucci, De Ligt, e in misura minore pure Rabiot, Alex Sandro e Rugani… Per tacere poi delle punizioni, dove siamo passati da Platini, Baggio, Del Piero, Pirlo e Pjanic a Koopmeiners che trasforma le mete calciando di drop. Non è solo quello, è anche il fatto che quando arriviamo al limite non hanno bisogno di farci fallo perché tanto la passiamo sempre indietro
  21. MisterD.

    Juventus - Genoa 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6 Gatti 6.5 Renato Veiga 6 Kelly 6 Nico Gonzalez 6.5 Locatelli 5.5 Thuram 6 Koopmeiners 5 McKennie 6 Yildiz 7.5 Vlahovic 5.5 Kalulu 6 Conceicao 6.5 Weah 6 All. Tudor 7  Il migliore 
  22. MisterD.

    Le parole di Tacchinardi sulla juventinita’ di Tudor

    Su questo non ci piove. Tra infortuni e tutto il resto, ci è mancato moltissimo. Sulla carta, vista la rosa, era quello che doveva fare la differenza. Quello che non capisco poi è l’ ostracismo verso Fagioli, che per caratteristiche era quello che gli si avvicinava di più ed è stato inspiegabilmente accantonato
  23. La differenza la fanno soprattutto i giocatori. L’allenatore intelligente adatta il gioco alle caratteristiche dei giocatori che ha. E Allegri scemo non è. La prima Juve di Allegri, quella del 2014/15, non giocava affatto male, anzi. Anche la Juve del 2016/17, pur inferiore a quella, giocava bene. Allegri fu bravo a sfruttare le caratteristiche di Mandzukic per schierare tutti i giocatori tecnici che aveva. L’ultima Juve di Allegri giocava male, ma il valore dei giocatori non era paragonabile alla prima. Poi lui ci ha messo del suo, non sapendo cavar fuori il meglio da quello che aveva, soprattutto dagli attaccanti, e a un certo punto ha perso la bussola ed è andato in confusione (Chiesa terzino su Kvara è da ritiro del patentino…. posso aspettarmi Frabotta su Hakimi dall’inesperto Pirlo, non una roba simile da uno che allena da anni in serie A). Ci sono tecnici più “geniali” e altri più pragmatici, e Allegri appartiene a questi ultimi. Ma senza giocatori di qualità non vai da nessuna parte.
  24. MisterD.

    Le parole di Tacchinardi sulla juventinita’ di Tudor

    Avevamo anche Arthur e Nicolussi Caviglia, oltre a Rovella. Evidentemente i palleggiatori non li volevano. DL non è un palleggiatore, anche se è dotato tecnicamente. Nell’Aston Villa era più un centrocampista box-to-box
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.