Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.657
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. Conferma dei difensori (da valutare Veiga in base alle cifre del riscatto). Fuori Gonzales dentro uno tra Greenwood/Adeyemi/Zegrova/Martinelli. Fuori Milik, dentro uno tra Lucca/Tengstedt/Diao Fuori Vlahovic se non rinnova a cifre umane, dentro un centravanti titolare forte, o in alternativa riscatto di Kolo. Fuori uno tra Luiz e Koop, dentro un centrocampista rapido e bravo nell’ultimo passaggio. Il resto direi che va bene così.
  2. MisterD.

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Contava vincere e si è vinto, anche giocando bene. Bella reazione dopo il disastro con l’Empoli, abbiamo tenuto il piede sull’acceleratore fino alla fine. Davanti manca qualità, ma oggi abbiamo rimediato con carattere e intensità. Bene soprattutto Yildiz, Thuram e Kelly. Buone sensazioni da Alberto Costa, e speriamo che il gol risvegli Koopmeiners, che non sarà Neeskens ma non può essere il pippone visto fin qui. Ora ci aspettano due partire balorde, se la sfanghiamo ci potremmo ancora divertire un po’..,
  3. Di Gregorio 6 Weah 6 Gatti 6 Kelly 6.5 Cambiaso 6 Locatelli 6 Thuram 7 McKennie 6 Nico Gonzalez 5.5 Yildiz 7 Kolo Muani 5.5 Alberto Costa 6 Koopmeiners 6.5 Kalulu 6 Mbangula sv Vlahovic sv All. Thiago Motta 6.5 Il migliore Yildiz
  4. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

    Vero, ma quest’anno è l’apoteosi.
  5. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

    Mi avete preso per un cogliòne!
  6. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

    Chissà perché poi le infinite occasioni vengono date ai brocchi, mentre quelli buoni (Yildiz, Gatti, Thuram, Mbangula.…) non possono sbagliare nulla
  7. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

    Fagioli… ah no 😂
  8. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

    Speriamo….Finora ha spaccato soprattutto qualcos’altro…
  9. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

    Bah… continuiamo a martellarci le balle come Tafazzi… se vuoi punire qualcuno (ma per cosa poi?) piuttosto gli decurti una parte del lauto stipendio. Ma in campo ci devono andare i migliori, càzzo….
  10. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

    Nella migliore formazione possibile non ci può essere Gonzalez ….
  11. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

    Ma perché Gonzalez e non Mbangula?
  12. Girone più semplice non direi .... ci sono squadre di grande livello, Ternana (la più forte in assoluto imho), Entella, Pescara, Torres ...
  13. Il progetto procede a gonfie vele. Il prossimo obiettivo sarà la retrocessione in serie B in modo da beneficiare del paracadute e far sloggiare quelli che guadagnano troppo.
  14. Anche Selvaggi ha vinto il mondiale nell'82 ....
  15. Esonerarlo adesso non serve a nulla, sarebbe come chiudere la porta della stalla quando i buoi sono scappati da un pezzo. A fine stagione va cambiato, a meno che non vinca lo scudetto o ci vada vicino, dimostrando di saper cambiare marcia. Ma la vedo più impossibile che improbabile
  16. Pacco spaziale. Questo non vale un’unghia di Strefezza, Orsolini o Cicerelli. Se penso che si poteva prendere Greenwood, mi vengono istinti omicidi….
  17. No, basta. In caso di cambio della guida tecnica, vorrei vedere qualcosa di diverso. Vorrei un tecnico (e uno staff dí preparatori, soprattutto) che non sappia una parola di italiano e che non sia mai stato in Italia neppure in vacanza. Che non abbia mai respirato la nostra aria, diventata ormai tossica. Che abbia solida esperienza in campionati dove si gioca davvero con l’intensità che richiede il calcio moderno, in Premier, in Bundesliga, in Eredivisie, su Marte se serve. Perché sono arcistufo di vedere una squadra di rottami che corrono la metà di ogni avversario e che si rompono un giorno si e l’altro pure. Non mi frega nulla se gioca col 433, 4231, 352 o 555, né che si chiami Klopp, Emery, Slot, Arteta, Howe, John Doe, SillyWilly o Espirito Santo (l’unico che ci potrebbe salvare…). Voglio vedere una squadra che corre e sputa l’anima per 100 minuti, poi se si perde si stringe la mano all’avversario e ci si prepara per fargli un cùlo così la partita dopo. Una squadra che ci renda orgogliosi di essere juventini, e che ci faccia venire una voglia matta di vedere le partite senza sfasciare la TV come avviene adesso.
  18. Esatto. Qualcuno che quando il balengo decide di prendere Gonzalez a 40 gli dica “Ma sei scemo? Posa il fiasco e torna a lavorare”
  19. MisterD.

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    C’è l’imbarazzo della scelta: Stoccarda, PSV, Empoli, Benfica, Venezia, Lecce… al peggio non c’è mai fine. Oggi la peggiore in rapporto al valore dell’avversario e per il fatto che era una sfida da dentro o fuori. Che se a un certo punto si fosse sotto 0-3 nessuno avrebbe potuto gridare all’ingiustizia
  20. MisterD.

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Però di quello spogliatoio non c’è più nessuno…
  21. MisterD.

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Potrebbe anche metterci il cùlo, tanto sono uguali. Vattene, incapace. Raus!!!
  22. MisterD.

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Se così fosse il primo ad andarsene deve essere quel peracottaro che si spaccia per DS
  23. MisterD.

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Perin ha salvato il 2-0 un paio di volte, e un rigore l’aveva quasi preso. Non che abbia fatto un partitone, ma la pagnotta se l’è guadagnata
  24. Perin 6.5 Weah 5 Gatti 5 Kelly 5 Cambiaso 4 Nico Gonzalez 3 Thuram 7 Koopmeiners 3 McKennie 4 Kolo Muani 6.5 Vlahovic 4 Yildiz 5 Locatelli 6 Conceicao 6 Alberto Costa sv All. Thiago Motta 4   Il migliore Thuram
  25. MisterD.

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Sconfitta meritata, partita allucinante. Dopo aver toccato il fondo a Eindhoven, abbiamo iniziato a scavare. Si salvano Perin e Thuram, e Kolo. Gli altri stasera sono tutti da prendere a calci in cùlo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.