Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iSem

Utenti
  • Numero contenuti

    2.172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iSem

  1. Me le ricordo benissimo. Nell'anno di Ronaldo Allegri era anche partito bene come mentalità, poi dopo la sconfitta in casa con il MU dopo una partita STRADOMINATA e giocata benissimo è impazzito e si è messo a giocare come Mou contro di noi in quella partita. Solo che eravamo a fine ottobre.
  2. Posso essere d'accordo con te, spero che se lo fanno ritengano di non avere altissima probabilità di fallimento.
  3. Verissimo ma era un Ronaldo a fine carriera che segnava ma ti faceva giocare in 10. Ad Allegri fu preso Locatelli che in quel periodo era un centrocampista in grande ascesa e a gennaio per 80 milioni l'attaccante più promettente della serie A. L'anno dopo guidò il mercato scegliendo Pogba, Di Maria, Paredes. Per me il grande equivoco è che c'è un allegri prima di cardiff e un allegri dopo cardiff, giudicarli come se fossero lo stesso allenatore è difficile.
  4. Verissimo, è un grande rischio con però un grande potenziale in caso di successo. Secondo me tra l'altro nei 2 dietro la punta Sancho potrebbe trovarsi meglio che a giocare nel 4-2-3-1 dove deve correre molto di più.
  5. ma quali fatti? i fatti dicono che un esordiente aveva fatto meglio dei 3 anni di allegri bis sia in italia che in europa allegri era stato bravo fino a cardiff poi ha sbarellato
  6. Scusa, pirlo aveva fatto oggettivamente meglio di allegri bis Sarri è un po' difficile da giudicare, anno del Covid e calcio surreale. Fino allo stop aveva fatto bene con partite di calcio vero come non se ne vedevano da anni
  7. Ma l'ha detto lo stesso giocatore che è un centrocampista, non ci vuole molto. Mezz'ala destra, fine.
  8. Avere sia lui che Chico sarebbe molto importante anche perché Sancho può giocare anche al posto di Yildiz. Inoltre credo che nel ruolo di "fantasia" dietro alle punte si possa esprimere al meglio perché non ha tanta corsa ma ha tanta classe e sa fare i passaggi
  9. Lichsteiner senza Pirlo era ancora a crossare sulla schiena dei difensori. Buon terzino in fase difensiva, terribile in fase offensiva. Dani Alves...
  10. Beh non è che i due anni prima avesse fatto meraviglie eh... Vedremo
  11. iSem

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Non si può gestire così una squadra e un'azienda. Koop è stato per 2 anni di fila uno dei migliori giocatori della serie A, non è possibile che abbia completamente disimparato a correre e a giocare. Lo hai pagato 60 milioni (ed è stato un errore) ma non puoi neanche regalarlo in prestito come sento dire e visto che nessuno te lo paga quanto ti servirebbe per non fare minus va recuperato.
  12. Osimhen è fortissimo però ha tutti gli anni la coppa d'africa, è un'attaccabrighe e arricchirebbe ADL. Preferisco tenere David e KM in prestito, risparmiando e investendo sul centrocampo e sull'esterno che manca.
  13. Perché (per loro fortuna) non l'hanno vista negli ultimi anni.
  14. Assolutamente, lui lo davo per impossibile
  15. Si certo ma da qui ad arrivare sesti ce ne passa... a meno che ovviamente non scoppino a livello di spogliatoio. Speriamo. Se lo vendono anche solo a 60 milioni (meno è impossibile) comunque avranno soldi per un sostituto forte.
  16. Sono messi peggio perché hanno meno soldi ma la base della squadra non è certo da buttare. Bastoni, Barella, Lautaro, Thuram, Di Marco sono 5 campioni e tutti ancora giovani. Poi hanno i Dumfries, Luis Henrique, Frattesi, Bissek, Augusto, Pavard, Susic, ecc che sono giovani e discreti. Di vecchi/da sostituire hanno Acerbi, Mikicoso, De Vrij e Chalanoglu ora che è scoppiato il caso sommer pavard - XXXX - bastoni dumfries - barella - XXXX - XXXX - di marco thuram - lautaro In pratica devono coprire 3 ruoli, al posto di chalacoso ci potrebbe essere susic ma sicuramente ancora è presto e al posto di mikicoso hanno zielinski
  17. ma a quelle cifre non conviene andarsi a prendere gyokeres? Almeno non fai ricco il dela e non ha la coppa d'africa ogni 2 anni
  18. Tu non ti ricordi cos'era quel periodo evidentemente. La roma di Iturbe era vista come la favorita per la serie A, allegri accolto con le uova e cacciato dal milan come un lebbroso (peggio che da noi la seconda volta) per aver perso l'unico scudetto della storia con Ibra in squadra mentre noi avevamo preso un canterano con la recompra. La maggior parte dei meriti del successo della juve erano dati a conte. Ovvio che con il senno di poi vediamo le cose in modo diverso.
  19. halma, si diceva la stessa cosa di noi post addio di conte e Roma che compra la superstar Iturbe
  20. Forse se la mettiamo a schiaffoni ce la giochiamo
  21. Esatto. Perdere ci sta, le parole che ha detto dopo il city per me sono da esonero immediato (anche a fronte del fatto che la debacle clamorosa è arrivata principalmente per sue scelte).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.