-
Numero contenuti
2.172 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di iSem
-
Si ma dire "da tifoso Juventino" non vuol dire nulla Oggi la Juve è al livello di fiorentina e lazio ed è la classifica a dirlo, purtroppo... e visto che la probabilità di vincere la CL anche passando il turno è molto molto bassa, io preferirei vincere con l'inter e mettere fieno in cascina per il quarto posto. Visto che poi li si parlerebbe di un 4-0...
-
Perché quella blu con le due stelle gialle sulle spalle era bella? Eppure ha vinto la CL e quindi la amiamo... La maglia per me ad inizio stagione vende per i calciatori e a fine stagione viene ricordata per i risultati... poi certo, ci sono maglie più belle e più brutte. Per me ad esempio quella dell'anno scorso era bellissima ma vista la stagione...
-
Il quarto posto è più importante di passare il turno
-
Mbangula post PSV: "Vittoria importante ma non sono contento del mio ingresso, posso fare molto meglio e non ci sono scuse per questa prestazione"
iSem ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Belle parole -
Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L'ultimo savona hai ragione, prima della pubalgia giocava bene ed infatti era stato anche convocato in nazionale mi pare (o cmq era in lizza) -
Motta e Locatelli pre PSV: “Grande avversario il PSV, dovremo approcciare bene”
iSem ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
si però conta anche chi hai venduto, altrimenti facciamo come conte che si lamentava di matri dopo aver preso tevez Potevano sicuramente essere spesi meglio, detto che i soldi di DL in buona parte li hai pagati con iling jr e barrenechea quindi il vero scempio ad oggi è koopmeiners (che però ricordo tutti volessimo qui sul forum). -
Motta e Locatelli pre PSV: “Grande avversario il PSV, dovremo approcciare bene”
iSem ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Beh qualche bella partita oggettivamente c'è stata dai... poi anche partite molto brutte e partite che avremmo potuto vincere buttate alle ortiche per superficialità. Sarà che eravamo abituati ad allegri dove di partite buone ne facevamo una all'anno, forse, quindi forse ci basta vedere 2 passaggi di fila per andare in brodo di giuggiole -
Motta e Locatelli pre PSV: “Grande avversario il PSV, dovremo approcciare bene”
iSem ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Anche io non sono ottimista però oggettivamente abbiamo tutte le possibilità di passare il turno e dobbiamo crederci -
Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
si ma le perplessità su kalulu erano di natura fisica perché aveva già dimostrato di essere forte comunque speriamo -
Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma per carità, diamogli tutte le chance, sta di fatto però che era la nostra quinta scelta, che non giocava nel newcastle e che ha problemi fisici frequenti. Questo va detto in un forum della Juventus. -
Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
la gente si basa su quanto sa del giocatore, ossia che è sempre infortunato e che non giocava nemmeno al newcastle poi magari si rivela il nuovo maldini, ma doubt dai non è pensabile su che paghiamo un signor nessuno 5 milioni all'anno, andrebbero a chiedere l'aumento tutti un secondo dopo -
(Gds) "Juventus: progetto Osimhen, Giuntoli intende presentare al Napoli un'offerta da 75 milioni"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vlahovic i piedi li ha anche buoni per essere, ma non ha la testa. -
(Gds) "Juventus: progetto Osimhen, Giuntoli intende presentare al Napoli un'offerta da 75 milioni"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma dove? Osimehn ha due ferri da stiro al posto dei piedi, ha solo una gran fisicità e basta. Vlahovic tecnicamente non lo vede nemmeno, poi nel suo caso il problema è la testa che lo rende nervoso si dai aspetterei un attimo a valutarlo, è molto mingherlino e un gol l'ha fatto perché la palla gli è sbattuta contro Non ha il fisico da 9 per me -
Il mercato invernale 2024/2025 della Juventus, voti e giudizi
iSem ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
E abbiamo venduto Hujsen per meno soldi Ma è vera sta storia dei 5 milioni? Non ci credo dai -
(Gds) "Juventus: progetto Osimhen, Giuntoli intende presentare al Napoli un'offerta da 75 milioni"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Osimehn è più scarso di Vlahovic, basta guardare i suoi numeri in serie A nonostante giocasse in squadre molto più prolifiche. -
Cambiaso è un giocatore che vale minimo 50 milioni. Ci facciamo influenzare dalle ultime prestazioni quando è un anno e mezzo che gioca da dio in ogni ruolo.
-
(Gds) "Mendes a Torino ha incontrato i genitori di Yildiz, la Premier in estate può piombare sul 10 della Juventus"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ma lui ha detto che vuole andare? -
(Gds) "Mendes a Torino ha incontrato i genitori di Yildiz, la Premier in estate può piombare sul 10 della Juventus"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Yildiz non starà per sempre alla Juve ma non va venduto ora, a 19 anni. Teniamolo almeno altri 3 anni e a 22 anni varrà il doppio. -
Una riflessione sulla Juve presente: calma, e sangue freddo
iSem ha risposto a demo Discussione Juventus forum
Per me la Juventus attuale è un progetto che ha senso con dei peccati di gioventù. Abbiamo tanti calciatori giovani che stanno rendendo bene e sono cresciuti ma ci manca quell'esperienza e quella cattiveria che ad esempio ha l'inter. Dobbiamo raggiungere necessariamente i primi 4 posti per la CL e la stagione sarà positiva a mio avviso perché, a differenza degli anni scorsi, stiamo costruendo un percorso. -
Conte: "Dato un segnale importante al campionato. Juve? Lì c'è poco da chiacchierare, devi vincere"
iSem ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
E cosa ti godi esattamente di questo momento? Aiutami a godere con te perché io in questi giorni sono un po' depresso -
(TS) "La Premier bussa per Cambiaso e Douglas Luiz, Juve che fai? Gli ultimi giorni di mercato potrebbero essere di fuoco in uscita e in entrata"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In realtà ci sono tutte le possibilità di arrivare in CL
