Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iSem

Utenti
  • Numero contenuti

    2.172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iSem

  1. iSem

    Scegli il tuo destino

    Si ma dire "da tifoso Juventino" non vuol dire nulla Oggi la Juve è al livello di fiorentina e lazio ed è la classifica a dirlo, purtroppo... e visto che la probabilità di vincere la CL anche passando il turno è molto molto bassa, io preferirei vincere con l'inter e mettere fieno in cascina per il quarto posto. Visto che poi li si parlerebbe di un 4-0...
  2. Perché quella blu con le due stelle gialle sulle spalle era bella? Eppure ha vinto la CL e quindi la amiamo... La maglia per me ad inizio stagione vende per i calciatori e a fine stagione viene ricordata per i risultati... poi certo, ci sono maglie più belle e più brutte. Per me ad esempio quella dell'anno scorso era bellissima ma vista la stagione...
  3. iSem

    Scegli il tuo destino

    Il quarto posto è più importante di passare il turno
  4. L'ultimo savona hai ragione, prima della pubalgia giocava bene ed infatti era stato anche convocato in nazionale mi pare (o cmq era in lizza)
  5. si però conta anche chi hai venduto, altrimenti facciamo come conte che si lamentava di matri dopo aver preso tevez Potevano sicuramente essere spesi meglio, detto che i soldi di DL in buona parte li hai pagati con iling jr e barrenechea quindi il vero scempio ad oggi è koopmeiners (che però ricordo tutti volessimo qui sul forum).
  6. Beh qualche bella partita oggettivamente c'è stata dai... poi anche partite molto brutte e partite che avremmo potuto vincere buttate alle ortiche per superficialità. Sarà che eravamo abituati ad allegri dove di partite buone ne facevamo una all'anno, forse, quindi forse ci basta vedere 2 passaggi di fila per andare in brodo di giuggiole
  7. Anche io non sono ottimista però oggettivamente abbiamo tutte le possibilità di passare il turno e dobbiamo crederci
  8. si ma le perplessità su kalulu erano di natura fisica perché aveva già dimostrato di essere forte comunque speriamo
  9. Ma per carità, diamogli tutte le chance, sta di fatto però che era la nostra quinta scelta, che non giocava nel newcastle e che ha problemi fisici frequenti. Questo va detto in un forum della Juventus.
  10. la gente si basa su quanto sa del giocatore, ossia che è sempre infortunato e che non giocava nemmeno al newcastle poi magari si rivela il nuovo maldini, ma doubt dai non è pensabile su che paghiamo un signor nessuno 5 milioni all'anno, andrebbero a chiedere l'aumento tutti un secondo dopo
  11. Ma dove? Osimehn ha due ferri da stiro al posto dei piedi, ha solo una gran fisicità e basta. Vlahovic tecnicamente non lo vede nemmeno, poi nel suo caso il problema è la testa che lo rende nervoso si dai aspetterei un attimo a valutarlo, è molto mingherlino e un gol l'ha fatto perché la palla gli è sbattuta contro Non ha il fisico da 9 per me
  12. E abbiamo venduto Hujsen per meno soldi Ma è vera sta storia dei 5 milioni? Non ci credo dai
  13. Siamo ridicoli, non tanto per la vendita di Fagioli ma per le modalità. Con quei soldi ci hanno preso Kelly
  14. Osimehn è più scarso di Vlahovic, basta guardare i suoi numeri in serie A nonostante giocasse in squadre molto più prolifiche.
  15. iSem

    Ci vuole equilibrio per valutare i giocatori

    Cambiaso è un giocatore che vale minimo 50 milioni. Ci facciamo influenzare dalle ultime prestazioni quando è un anno e mezzo che gioca da dio in ogni ruolo.
  16. Yildiz non starà per sempre alla Juve ma non va venduto ora, a 19 anni. Teniamolo almeno altri 3 anni e a 22 anni varrà il doppio.
  17. Eh appunto, perché gli arabi di solito i cartellini li pagano poco, forti della volontà del giocatore visti gli ingaggi.
  18. Per me la Juventus attuale è un progetto che ha senso con dei peccati di gioventù. Abbiamo tanti calciatori giovani che stanno rendendo bene e sono cresciuti ma ci manca quell'esperienza e quella cattiveria che ad esempio ha l'inter. Dobbiamo raggiungere necessariamente i primi 4 posti per la CL e la stagione sarà positiva a mio avviso perché, a differenza degli anni scorsi, stiamo costruendo un percorso.
  19. E cosa ti godi esattamente di questo momento? Aiutami a godere con te perché io in questi giorni sono un po' depresso
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.