Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandagana

Utenti
  • Numero contenuti

    1.042
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

224 Buona

Su Gandagana

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Gli ultimi che avevano curriculum discutibili han fatto disastri. Se Agnelli promuoveva gli amici di bevute, Elkann non mi sembra abbia un occhio per le figure dirigenziali. Non per il lato che interessa noi tifosi quantomeno.
  2. Per me possono diventare un brutto cliente nel prossimo futuro. Ammesso e non concesso che noi in primis torniamo a fare le cose come si devono.
  3. No, figurati. La tua chiosa è anche il mio pensiero. Solo che al momento non so che altri nomi abbiano più credenziali di Conte onestamente. Gasperini ha settant’anni e gli altri nomi fatti non mi fanno impazzire. Poi magari Elkann si sveglia, mette in presidenza uno che di calcio capisce e questo signore trova un tecnico che possa valorizzare una rosa che onestamente, nonostante il potenziale, può tranquillamente continuare a rimanere incompiuta per un altro lustro.
  4. Oh magari non è nemmeno capace di farlo, non sto dicendo che i meriti delle vittorie di Allegri e Inzaghi siano i suoi. Sto dicendo che sicuramente lascia il club migliore di come lo prende. Che non è poco. Per me non sono coincidenze che sia Inter che Juve facciano due finali di Champions nella gestione successiva alla sua quando in quella precedente a malapena si qualificavano per le Coppe.
  5. Non è una decisione semplice per lui. Lascerebbe per l’ennesima volta un club che ha plasmato mentalmente e tatticamente in mano ad un altro allenatore che ne raccoglierebbe i primi frutti. È successo con Allegri alla Juve e Inzaghi all’inter. Magari sta capendo che la sua irrequietezza dopo stagioni così stressanti sono più da far ricadere sulla sua persona che sulle ambizioni dei club che lascia. Dall’altra parte c’è la Juventus: il club con le risorse più importanti d’Italia. Con cui ha un passato enorme e che potrebbe allenare per l’ultima volta.
  6. Queste sono speculazioni pero’. Hanno detto tutto ed il contrario di tutto sul cambio di allenatore.
  7. Pirlo pero’ ha giocato ad altissimo livello solo la prima stagione senza il doppio impegno. Le altre è andato abbastanza in difficoltà ed era circondato da tre centrocampisti totali in quegli anni. Poi compensava perché era un genio anche nel muoversi senza palla ma l’atletismo a trentaquattro anni nel calcio di oggi se non sei uno scherzo della natura, lo hai perso. Io personalmente gli invidio più lo Scozzese o Anguissa, entrambi praticamente regalati dalla Premier.
  8. Speriamo non sia solo una boutade di Balzarini e che ci sia del vero in questa storia.
  9. Persona intelligente ed empatica. Ha preso per mano la squadra e l’ha portata all’obiettivo. Con Motta probabilmente se il gruppo non si ammutinava avremmo fatto qualche punto in più, ma questa è una aggravante per l’Italo-Brasiliano. Spero che per il prossimo anno arrivi Conte e si inizi ad avvalorare il patrimonio tecnico della squadra. Altrimenti diventa difficile ripartire.
  10. Per me al Mondiale ci possiamo andare anche in autogestione. Legittimo e giusto quello che dice il Mister comunque. Giuntoli non ci ha fatto una gran figura. Iniziano a diventare tantini gli scivoloni…
  11. Gandagana

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Appesi ad un filo…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.