Gandagana
Utenti-
Numero contenuti
1.234 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Gandagana
-
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
Gandagana ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Una manica di giullari… La prossima stagione è già bruciata prima di cominciare. E non sto difendendo la posizione di Comolli, lui non doveva nemmeno arrivarci a Torino. -
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
Gandagana ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
L’unico raggio di sole che ci sarà in questa sessione di mercato. Auguro un mediocre proseguimento di carriera ad uno dei giocatori più umorali degli ultimi anni. -
VIDEO Conceicao: "La Juventus deve tornare a vincere e io voglio esserci. Gioco sempre per la squadra mai per me stesso"
Gandagana ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Spero di non vederlo in rosa il prossimo anno. Uno dei giocatori con l’intelligenza calcistica più bassa che ho visto solcare i campi di calcio… -
Caos Juve (Spalletti & Chiellini vs Comolli & Modesto): come si può andare avanti?
Gandagana ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Al Milan stanno giustamente mandando tutti a casa. Noi probabilmente confermeremo tutti, dirigenti e giocatori… -
Per valutare il tocco del difensore sul tiro di Edon. Se viene valutata come giocata Dusan torna in gioco. Se è una deviazione, Dusan resta in fuorigioco.
-
Chico assolutamente inutile. Fumoso come pochi.
-
Mi erano mancati i gol sbagliati a porta spalancata di Dusan…
-
(TS) "Juventus e Real Madrid al tavolo delle trattative per Brahim Diaz e Garcia"
Gandagana ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La Juventus dovrebbe volare sopra Madrid come un condor con tutto quello che sta succedendo nello spogliatoio Blancos e con l’imminente arrivo di Mourinho che taglierà sicuramente qualche testa. -
(TS) "Da Bremer a Thuram passando per Di Gregorio: che succede ai big?"
Gandagana ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Come ha detto Spalletti: in queste fasi capisci quali sono i giocatori da grandi squadre e chi no. -
Edon sembra l’unico ispirato un minimo.
-
Stesse solo a destra farebbe il nulla solo lì, invece lo si trova pure al centro…
-
Grande Dusan
-
Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"
Gandagana ha risposto a 0oo-rooze Discussione Cestino
Questa storia farà più male a noi che a tutti gli altri perché rimarcherà la differenza di trattamento che c’è stata nel 2006. Lo stiamo già vedendo attraverso i media e gli addetti ai lavori. -
Pennellata di Weston
-
Che meraviglia Weston.
-
(Gds) "Thuram lascia o raddoppia? Il Manchester United interessato, senza Champions la Juve può pensare al sacrificio"
Gandagana ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non mi priverei di Kephren. Come non mi priverei di Bremer e Kenan. Tutti gli altri possono essere spediti su Urano per quel che m’interessa. Dirigenza compresa. -
Tra l’altro dopo cinque minuti di esultanze. Che bello questo sport…
-
L’ha fatto lui il lancio a Kenan?
-
Yldiz bravo bravo
-
Incredibile David…
-
Fumo per fumo, magari è più in serata del Portoghese….
-
Zeghrova è convocato?
-
Chico si era mangiato anche questo…
-
Di Grogorio non è il Del Piero dei portieri come in rosa non abbiamo i Del Piero dei centrocampisti o degli attaccanti. Abbiamo una rosa di buoni, ottimi giocatori con qualche elemento discreto. I risultati ne sono la diretta conseguenza. A me delle fedi dei calciatori frega meno di zero ma negare che queste influiscano i giudizi o la sensibilità con cui i più criticano o giustificano, è ridicolo.
-
Perchè è equiparabile essere genoano o laziale invece che interista agli occhi di uno Juventino? Ho scoperto una cosa nuova. Che la maglia della Juve vada meritata vale per il portiere come per tutti gli altri ruoli. Ci sono giocatori che sottoperformano da due anni ma siccome si mischiano alla combricola dei giocatori di movimento vengono criticati il giusto. Su Di Gregorio c’è semplicemente accanimento, come dimostrano le minacce personali.
