Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandagana

Utenti
  • Numero contenuti

    1.234
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gandagana

  1. Bello vedere la Juve lassú in classifica anche se con due gare in più.
  2. L’occhio per i calciatori bravi lo ha. Gli serve solo qualcuno che non gli faccia fare i conti.
  3. Bello. Troppo spesso gli ex si dissociano dai nostri colori o siamo noi ad accompagnarli alla porta malamente. È una cosa che mi ha sempre portato dispiacere.
  4. Chi parla di legami affettivi dovrebbe ricordarsi che esistono anche legami affettivi tossici e disfunzionali. Elkann ci ha venduto molte altre volte nel passato recente. Che lo faccia anche questa volta…
  5. Gandagana

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Merita una carriera migliore di quella che può avere in questa Juve che lotta per il quarto posto.
  6. Gli stessi discorsi che difendono il giocatore hanno valenza zero. L’unica differenza è che io ne sono consapevole mentre chi la prende sul personale è convinto di evacuare pepite d’oro.
  7. Non faccio di Ds di mestiere e la mia opinione sul giocatore e sul suo eventuale sostituto non vale nulla.
  8. Magari su Urano si vede meglio che è un giocatorino pagato come un campione. Poi per carità in rosa ci può stare, soprattutto in una rosa che lotta per il quarto posto in Serie A.
  9. La realtà sul giudizio di un calciatore la imponi tu? Stiamo parlando di un fuoriclasse? Per me non è imprescindibile per il nostro livello attuale. Inoltre non credo diventerà mai migliore di quanto sia ora. Si vende bene e si prende qualcuno che ci possa far fare il salto di qualità da quella parte.
  10. Per me appena ci sarà la possibilità è da salutare.
  11. Mi piace il suo entusiasmo. Spero non vada a scemare di fronte alle difficoltà, alle pressioni e alle critiche.
  12. Gandagana

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Sei uno psicoterapeuta?
  13. Gandagana

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Non dimenticare le multe di Hojlund a Lecce…
  14. Gandagana

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Koop in partita come poche volte ho visto con noi.
  15. Gandagana

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Anche Weston molto meglio dopo il gol preso.
  16. Gandagana

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Il cugino bravo di Koop quello di stasera.
  17. Gandagana

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Versione cyborg Dusan. Comunque passaggio di Kenan illuminante.
  18. Da un lato dispiace non sia arrivato questa estate perché sono sicuro saremmo stati subito competitivi. Dall’altro lato sono contento perché mi disgustano le sue incoerenze e ipocrisie quasi quanto mi disgustano il suo attuale club e la seconda squadra di Milano. Spero possano tornare tutti e tre dove meritano di stare…
  19. Gandagana

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Tre giocatori sono da Juve, gli altri sono ridicoli.
  20. Gandagana

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Non so quanti anni ha giocato con noi Barzagli. Non gli ho mai visto fare una roba del genere…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.