Gandagana
Utenti-
Numero contenuti
1.234 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Gandagana
-
(Gds) "Juventus, che numeri con Spalletti! Difesa top e media di 2.1 punti a partita"
Gandagana ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bello vedere la Juve lassú in classifica anche se con due gare in più. -
(Video) "Spalletti in conferenza: nel calcio moderno devi andare a fare il 3° goal non aspettare che l'arbitro fischi la fine"
Gandagana ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
È già qualcosa che qualcuno nel nostro ambiente lo espliciti. -
Di Marzio: "Fiorentina, contatti positivi con Paratici. Le prossime ore saranno decisive per l’ok definitivo"
Gandagana ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
L’occhio per i calciatori bravi lo ha. Gli serve solo qualcuno che non gli faccia fare i conti. -
(TS) "Solo applausi per Dybala, l'argentino resta nei cuori bianconeri tra nostalgia e gratitudine"
Gandagana ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bello. Troppo spesso gli ex si dissociano dai nostri colori o siamo noi ad accompagnarli alla porta malamente. È una cosa che mi ha sempre portato dispiacere. -
(Ts-Gds) "Juventus-Frattesi: si può. L'Inter è interessata a Khephren Thuram sul quale c'è il muro bianconero"
Gandagana ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tranquillo. La nostra dignità non è in vendita. -
Merita una carriera migliore di quella che può avere in questa Juve che lotta per il quarto posto.
-
(TS) "Lotta, recupera palloni e crea scompiglio: cosí Conceiçao è diventato fondamentale per Spalletti"
Gandagana ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Gli stessi discorsi che difendono il giocatore hanno valenza zero. L’unica differenza è che io ne sono consapevole mentre chi la prende sul personale è convinto di evacuare pepite d’oro. -
(TS) "Lotta, recupera palloni e crea scompiglio: cosí Conceiçao è diventato fondamentale per Spalletti"
Gandagana ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non faccio di Ds di mestiere e la mia opinione sul giocatore e sul suo eventuale sostituto non vale nulla. -
(TS) "Lotta, recupera palloni e crea scompiglio: cosí Conceiçao è diventato fondamentale per Spalletti"
Gandagana ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Magari su Urano si vede meglio che è un giocatorino pagato come un campione. Poi per carità in rosa ci può stare, soprattutto in una rosa che lotta per il quarto posto in Serie A. -
(TS) "Lotta, recupera palloni e crea scompiglio: cosí Conceiçao è diventato fondamentale per Spalletti"
Gandagana ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La realtà sul giudizio di un calciatore la imponi tu? Stiamo parlando di un fuoriclasse? Per me non è imprescindibile per il nostro livello attuale. Inoltre non credo diventerà mai migliore di quanto sia ora. Si vende bene e si prende qualcuno che ci possa far fare il salto di qualità da quella parte. -
(TS) "Lotta, recupera palloni e crea scompiglio: cosí Conceiçao è diventato fondamentale per Spalletti"
Gandagana ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per me appena ci sarà la possibilità è da salutare. -
Spalletti post Sporting: "Bella prestazione, dobbiamo migliorare nella qualità delle giocate ma con questo spirito ne vinceremo di partite"
Gandagana ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Mi piace il suo entusiasmo. Spero non vada a scemare di fronte alle difficoltà, alle pressioni e alle critiche. -
Sei uno psicoterapeuta?
-
Non dimenticare le multe di Hojlund a Lecce…
-
Koop in partita come poche volte ho visto con noi.
-
Anche Weston molto meglio dopo il gol preso.
-
Il cugino bravo di Koop quello di stasera.
-
Versione cyborg Dusan. Comunque passaggio di Kenan illuminante.
-
Antonio Conte: ”Come ha parlato qualcuno di arbitri, avete visto?“
Gandagana ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
Da un lato dispiace non sia arrivato questa estate perché sono sicuro saremmo stati subito competitivi. Dall’altro lato sono contento perché mi disgustano le sue incoerenze e ipocrisie quasi quanto mi disgustano il suo attuale club e la seconda squadra di Milano. Spero possano tornare tutti e tre dove meritano di stare… -
Tre giocatori sono da Juve, gli altri sono ridicoli.
-
Non so quanti anni ha giocato con noi Barzagli. Non gli ho mai visto fare una roba del genere…
