Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandagana

Utenti
  • Numero contenuti

    1.234
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gandagana

  1. Gandagana

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Il Venezia ci sta mostrando cosa significa Fino alla Fine…
  2. Gandagana

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Chico può gentilmente tornare in Portogallo senza giocare il Mondiale con noi?
  3. Gandagana

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Questa squadra è ridicola.
  4. Gandagana

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Rugani era il colosso di Rodi in confronto ai centrali di oggi.
  5. Gandagana

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    A me sembra netto. Interviene proprio sulla caviglia.
  6. Gandagana

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Kolo comunque è un attaccante di livello. Purtroppo in questa stalla puzza anche lui.
  7. Gandagana

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Partita che non finisce 1 a 2
  8. Gandagana

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Conte giocava e credeva in Marrone centrale quindici anni fa. A Kelly gli farà fare una preparazione militare e lo tira a lucido.
  9. Gandagana

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Di riffa o di raffa ne abbiamo fatti tre in mezzora, non molliamo.
  10. Gandagana

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Kabyyyyy
  11. Gandagana

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Meno male c’è Kenan.
  12. Gandagana

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Conte il primo giorno guarda Cambiaso, ride e lo manda a calci in Inghilterra.
  13. Gandagana

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Preventive inesistenti e fermi sulle gambe, i veneti banchettano sulle mezze zone.
  14. Gandagana

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Incredibile come ogni centravanti che incontriamo sembri un fenomeno.
  15. Gandagana

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Grande Costa.
  16. È così in tutti gli sport ormai. Più gare più introiti. Sarà sempre peggio.
  17. I numeri dello Svedese parlano per lui. Anche se fatti in Portogallo sono davvero tanti.
  18. Grande uomo di calcio a tutto tondo. Gli auguro il meglio.
  19. Ormai fan tutto alla luce del sole. Non frega più nulla a nessuno. Glie lo ha mostrato il presidente della federazione come si fa…
  20. Pero’ la combo di giocare in casa più due risultati su tre ha poco senso. O fai una o fai l’altra secondo me.
  21. Le panchine fanno anche parte del processo di crescita. Come ha fatto notare qualcuno, non è che non ci fosse quando abbiamo fatto altre figuracce. Detto questo, Kephren spero che resti a lungo con noi. Può ancora migliorare tanto. Conunque incredibile il talento nella famiglia Thuram. Non so se ci sono precedenti di questo tipo nel calcio. Parliamo di un fuoriclasse e due che lo possono tranquillamente diventare.
  22. Non sono d’accordo. A Parma ha sbagliato occasioni e scelte in linea con tutta l’ultima parte della sua stagione. Poi per carità, è una scheggia impazzita e l’episodio te lo può pure trovare ma onestamente a vederlo giocare di recente capisco perché Tudor cerchi, senza trovare, altro al momento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.