Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandagana

Utenti
  • Numero contenuti

    1.144
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gandagana

  1. Il problema è sempre quello: chi ci metti in panchina con questa rosa? Devi trovare uno che ci fa overperformare ed è praticamente impossibile con gli impegni e la pressione dell’ambiente. Finché non prendono giocatori di livello, saremo sempre qui a incolpare questo o quello. E lo dice uno che Tudor non lo avrebbe preso nemmeno per traghettare la fine della stagione scorsa…
  2. È il giocatore più fumoso della rosa. Con l’Atalanta ai tabellini non ci sarebbe andato e avrebbe aggiunto un paio di occasioni agli highlights, buttate al vento per scelte campate in aria dopo un ottima accelerazione. Tutto qui.
  3. Perché in quegli ambienti vivono realtà parallele intrise di negazionismo. Noi sappiamo di non essere al livello dei club citati, far finta di nulla non cambia la realtà delle cose.
  4. Alex o Platini e caschiamo in piedi. Credo pero’ che portano cose diverse, dipende da quello che si vuole.
  5. Gandagana

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Il gol del Dortmund sul suo palo è un brutto errore ma per me resta un gran portiere.
  6. Kenan ha svoltato quest’anno. Molto più decisivo e concreto in tutto quello che fa.
  7. Gandagana

    Mentalità e crescita

    Per me allenatore con grossi limiti e squadra ancora molto inesperta (anche se alcuni elementi hanno un talento davvero importante). Oggi è andata bene anche perché l’avversario ha giocato con sufficienza e la sufficienza nello sport la paghi.
  8. Si presuppone che prima di scrivere un articolo ragionino un attimo, ma a quanto pare è chiedere troppo.
  9. Vardy è in buona compagnia, Del Piero ha segnato una generazione intera.
  10. So che non è primario ma quest’anno mi piacerebbe vederci prendere la promozione.
  11. Gandagana

    Prime valutazioni sull'operato di Comolli

    Il campo non ha ancora parlato. Non vedo cosa ci sia da discutere al momento.
  12. Personalmente ho sempre desiderato che la Juventus avesse un management straniero. Sia per darle un po’ di respiro Europeo negli obiettivi dentro e fuori dal campo, sia per distanziarlo e tutelarlo dal sistema austero e campanilistico italiano. Questa potrebbe essere la volta buona ma visto chi c’è al timone, ne dubito.
  13. Me lo tengo stretto Daniele. Dopo lo scorso anno spero si abbia imparato la lezione.
  14. Secondo me il primo a non essere adeguato ai livelli che speriamo di ottenere è il buon Igor. Non credo si possa aspirare a più di un quarto posto anche con l’arrivo di nuovi giocatori. Con il Genoa pero’ mi aspetto una vittoria, la squadra ha poche defezioni e c’è ancora l’entusiasmo di inizio stagione.
  15. Deve essere bellissimo guardare il nuovo spot anti pirateria della serie A da un sito pirata…
  16. Fortissimo. Deve continuare a lavorare, ha un potenziale enorme.
  17. Il famoso mercato d’occasione. Come io quando giro al mercato del paese, stessa professionalità.
  18. A me Kolo piace ma pure 50 milioni per uno fuori dal progetto tecnico sono esagerati.
  19. Tira l’acqua al suo mulino visto che ha criticato aspramente Giuntoli e Thiago Motta. Non tanto per il nostro bene quanto perché è amico di Allegri.
  20. Locatelli non può trasmettere cosa è la Juventus perchè nessuno in rosa ed in dirigenza l’ha mai sperimentata. Una dirigenza che sa cos’è la Juventus Locatelli non l’avrebbe nemmeno preso.
  21. C’è mezza rosa sul mercato con diversi che resteranno ma non voluti come Kelly, Weston e Dusan. Senza considerare la guida tecnica: chiaramente una terza scelta. Con che prospettive si inizia una stagione di cinquanta gare?
  22. I giocatori con i gol nelle gambe li abbiamo, il problema è il sistema. Se non funzioniamo come squadra anche chi potrebbe arrivare in doppia cifra non la sfiora nemmeno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.