Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Guido Vadalà

Utenti
  • Numero contenuti

    317
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

207 Buona

Su Guido Vadalà

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Speriamo che il Benfica domani abbia voglia di giocare e che schieri i titolari. Se sarà così dubito fortemente che perderanno in casa. Se invece passeggeranno, rischiano perchè il Napoli è anche in fiducia ultimamente. Altrimenti c'è da puntare tutto sul Villareal che gioca in casa. Per Ajax e Leverkusen ci vuole un miracolo
  2. Con l'infortunio di Okoumassoun, Vaccarella si prende il posto in difesa e quel trio è il titolare a centrocampo. Qualcuno l'ha vista e sa dire se come vertice basso oggi ha giocato Laganà oppure Duka? Speriamo che Salvai non abbia altre ricadute. Tra u15 e u16 sarà stato disponibile il 50% delle partite.
  3. Concordo sull'analisi della gara anche se ai punti avremmo meritato la vittoria. Siamo a 3 punti dalla zona playoff e a 5 dal secondo posto non la vedo così tragica. Con il Cagliari si doveva vincere ma è anche mancata freschezza post Bodo. Speriamo di fare qualche vittoria nelle prossime per scalare la classifica ma come in Serie A la classifica è corta e noi possiamo solo che migliorare. Alla prossima torna anche Destiny che è un'arma importante in più.
  4. Demichelis così alto? Metterei Rocchetti e Ghiotto con quel gruppetto. A quello che tu hai detto aggiungo: se non escono almeno 2 elementi la colpa è nostra e facciamo prima a lasciare stare il settore giovanile.
  5. Amen, sembravo fossi l'unico a remare in questa direzione. I risultati fanno cambiare idea 😝
  6. Primi 25 minuti abbiamo avuto 3 occasioni per segnare. Gia dopo il secondo male. Dopo il terzo notte fonda.
  7. Stiamo giocando ora contro il Crystal Palace live sul canale youtube della Juventus. Juventus (4-2-3-1): Fuscaldo; Leone, Van Arle, Martinez, Contarini; Ceppi, Ngana; Merola, Crapisto, Bellino; Biggi. 2 a 0 per loro, ma siamo vivi. Sul secondo gol tra l'altro c'è un fallo non fischiato. 3 a 0 e ci siamo spenti. Salvo Ceppi e Merola.
  8. Senza dimenticare Vaccarella. Se Laganà lo vedono mezzala credo che sarà Duka a fargli posto. Oppure Laganà nel ruolo di Vaccarella con quest'ultimo che torna in difesa e a farne le spese sarà il buon Allara. Spero che potremo far salire almeno uno tra Vaccarella, Nobile e Laganà perché anche gli altri (tanti) in panchina non sono affatto male però vanno fatti giocare per crescere. Sicuramente ne taglieranno qualcuno (anche in prestito).
  9. Finalmente 3 punti. 2 a 1 in rimonta contro il Milan
  10. "interessante" l'hai aggiunto tu/voi. Io ho solo parlato del gruppo dei 2007. Ho messo tutti i 2007 che hanno vinto il girone e sono arrivati in semifinale. Mi era stato risposto che alcuni giocatori sono cambiati ed ho fatto notare che ⅓ della rosa è composta da quei 2007. Se si parla poi dei singoli non metterei Rizzo insieme agli altri che hai citato. Sta facendo molto bene e si è anche guadagnato la nazionale u19. Sosna e Vallana non hanno mai giocato in pratica, mentre Milia si è limitato al compitino. Probabilmente saranno smistati in D/C o magari sorprenderanno come Owusu che in primavera non sembrava granché ed ora invece é tra i più interessanti della NG. P.s: che poi rileggendo, l'utente si riferiva ai 2008 e non ai 2007
  11. Rouhi e Scaglia vanno in Champions League, mentre Pedro Felipe non può essere chiamato, per questo la chiamata di oggi
  12. lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale. Lo rivedremo nel 2026 probabilmente
  13. Quella è appunto una generazione d'oro. Magari ad averne così sempre ma lavoreranno per questo spero. Tarik poi non era considerato così forte inizialmente e Barrenechea ha giocato da fuorietà a causa del crociato. Daffara e Savona erano considerati forti? Esiste anche questo tipo di percorso. Sicuramente qualcosa è stato sbagliato negli anni basta vedere che alcuni degli acquisti dello scorso anno per l'u17 sono gia tornati alla maison, ma da lì a dire davvero poca roba ce ne passa. Il problema è che l'anno scorso hanno giocato praticamente solo 2005 e 2006. Si ma comunque hai una base con Verde Rizzo Grelaud Contarini Milia Bellino Vallana Merola Mazur Radu Keutgen Leone Sosna
  14. La faccio breve perché è argomento di altro topic, ma molti della Primavera di oggi e intendo i 2007, hanno vinto il girone (non con largo vantaggio) e sono arrivati in semifinale perdendo 2 a 1 ai supplementari contro la Roma che poi vincerà la finale 3 a 1 contro l'Empoli. Alla Juve pesava poi l'assenza di Mazur (per sostituirlo adattarono Grelaud mezzala che tra l'altro fece un partitone) e Merola, il migliore, perlomeno nel reparto offensivo. Alla luce di questo se sono scarsi come dite, non dovremmo gasarci per i 2009/2010/2011 che stravincono il campionato. Non vuole essere un attacco a nessuno è solo una riflessione. A me pare una semplice conclusione, invece ci sono tante sfumature, altrimenti è come quando si dice che la prima squadra ha una rosa scarsa. Bisogna andare oltre i risultati. Poi altro conto è dire ci sono pochi che potrebbero arrivare in prima squadra.
  15. Lo dissi lo scorso anno che era la migliore delle 3 e continuo a ribadirlo. Rispetto ai 2011 vediamo, però credo che rimarrò sui 2010.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.