Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Guido Vadalà

Utenti
  • Numero contenuti

    437
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Guido Vadalà

  1. È un campionato di livello medio basso ma che forma giocatori. Calafiori ha fatto bene lì e anche Zanotti (scuola Inter).
  2. Non sono per niente sorpreso dalla sua esclusione. Gli auguro il meglio, Modena è un buon posto per crescere.
  3. Hasa è scemo, Liberali ha fatto bene. Hasa aveva un progetto ben definito davanti che era il prestito in serie B. Lui pensava di meritare di più ed è andato a Lecce prima e al Napoli poi a fare panchina. Ora ha perso un anno e andrà in serie B (forse). Liberali ha perso un anno ma non per colpa sua, ma del Milan. Sbattuto tra prima squadra e under 23 (a fare panchina perlopiù) e Primavera. Risultato? Ha giocato pochissimo. In un Milan che perde anche Pisati la colpa è solo della società per una gestione folle. Liberati invece fa una scelta molto intelligente. Si libera dal Milan che non si è rivelato posto adatto in cui crescere, fa un passo indietro e va in serie B a giocare. Parliamo di un 2007 molto più umile e maturo di un Hasa montato classe 2004.
  4. Alla fine Comenencia va al Pescara. Probabile stessa destinazione per Cerri e si tratterebbe di un ritorno. Mentre per Gil non ci sono segnali d'uscita secondo quanto dice Di Natale.
  5. L'alternativa a Guidonia è diventata Latina da quello che so
  6. Non vedo il problema nel commentare in 2-4 battute un nostro giocatore in uscita. Tra l'altro abbiamo una percentuale su di lui. Non mi bacchettare anche perché di là si parla di Gorgonzola e Cremona e credo che Garofani sia più un nostro problema rispetto a Gabbiani. E chiudo "ot"
  7. 3421 Huli, Badarau, Borasio, Rizzo; Bamballi, Sylla, Boufandar, Finocchiaro; Djahl, Bellino; Durmisi. 4312/4321 Marcu, Montero, De Brul, Gielen, Repciuc; Tiozzo, Vallana, Ceppi; Barido, Bracco; Amadio. Potrebbero essere così? Sylla Vallana djahl Finocchiaro questi a vedere le foto sono entrati.
  8. È a titolo definitivo ma anche io sono contrario alla sua destinazione. Tra l'altro hanno anche Fiorillo, non giocherà mai. Non il massimo per uno che è fermo da tempo e deve ritrovare continuità. A questo punto spero lo prestino.
  9. Hahaha beh ma da una parte è sempre la Juve quindi magari anche a 10 milioni lo riscatti (metti che fa più di 20 goal). Dall'altra parte la juve non ti valorizza un giocatore senza possibilità di tenerselo.
  10. Perché no? La Cremonese lo vuole tenere e gli fa fare una buona esperienza. Sanno che potranno monetizzare più di quanto gli avranno offerto oggi Juventus ed Inter. Dovessero poi retrocedere, il prossimo anno è parte della loro rosa.
  11. Si Bruno è con la Next. Gli altri sono in attesa di sistemazione tranne Garofani che è stato ceduto a titolo definitivo alla Carrarese (abbiamo una % sulla rivendita). Macca merita la B. Comenencia interessa al Pescara. Cudrig Cerri e Turicchia troveranno qualcosa tra B e C. Perotti speriamo che se lo prenda qualcuno in C.
  12. Hanno pubblicato la distinta dell'amichevole contro la Pro Vercelli. Qui trovate la diretta testuale: https://www.juventusnews24.com/juventus-next-gen-pro-vercelli-live-sintesi-moviola-tabellino-risultato-cronaca-amichevole-2025-diretta-highlights/ La formazione dovrebbe essere un 3421 con: Mangiapoco, Savio, Scaglia, Brugarello; Deme, Ripani, Owusu, Pagnucco; Crapisto, Vacca; Guerra. Potrebbe anche essere un 433 ma conoscendo Brambilla dubito. In panchina Scaglia Fuscaldo; Martinez, Nisci, Puczka, Ventre, Turco; Ngana, Florea; Quattrocchi, Anghelè, Amaradio, Di Biase
  13. Non si sa ma credo di no. Abbiamo 39 giocatori in ritiro quindi valutare tutti in una partita è impossibile. Domani giochiamo con il Marsiglia (qualche giovanile suppongo) e credo che sarà in campo.
  14. Non c'è turnazione completa ed inoltre potrebbe esserci anche la Roma il prossimo anno e chi lo sa magari anche Il Milan. Ci sono buone possibilità di avere per la prima volta 4 squadre o più per 3 gironi.
  15. Non sono nei convocati del ritiro (sarebbe stato strano il contrario) ma sono ancora nostri. Vediamo dove li piazzeranno. Se iniziamo con i 2011 ci va sicuramente Alessio Nobile e Giona Laganà entrambi centrocampisti. Vediamo più in là Vaccarella (difensore) e Modica (terzino sinistro). Piccolo errore su Ghiotto che è 2010.
  16. Non ne ho la conferma e non so se qualcuno riesce a trovare la info ma sono abbastanza convinto che Giardino e Lontani hanno il contratto a scadenza 2026. Comunque per Lontani abbiamo il 50% sulla futura rivendita, si può comunque riportare a casa se esplode.
  17. Anche per me in u20 siamo più che a posto. Tra Durmisi Lopez Leone Amadio ecc
  18. La ripetizione era dovuta al file mandato non perché è realmente mio cugino hahah. Se non fosse stato per l'utente che lo ha trovato con gettyimages non avrei nemmeno saputo il suo nome. Comunque è un portiere 2007 preso dal Chisola nell'estate 2024. Non so dirti se prima è stato alla juve tipo under 13/14/15. Ho trovato le info qui: https://www.sprintesport.it/giovanili/2024/06/27/news/6-giocatori-alla-juve-anche-genoa-e-spezia-puntano-sui-giovani-del-vivaio-piu-vincente-del-piemonte-622183/
  19. Ops, cioccato. Sì è mio cugino, mi passa le info.
  20. Matteo Lontani molto vicino allo Spezia. Vediamo con che formula.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.