Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Guido Vadalà

Utenti
  • Numero contenuti

    437
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Guido Vadalà

  1. Partendo dal fatto che il paragone non ha molto senso considerando i ruoli, potrei accettare il contrario ossia, Pietrelli piu forte in generale ma meno tecnico. Mi chiedo se tu abbia visto Rouhi in primavera e u23 o solo in prima squadra. Batte angoli, batte punizioni, serve i compagni con i giusti giri. Pietrelli sarebbe più tecnico perché si allunga il pallone e la scarica a rimorchio? Bo a me pare più una questione di hype del giocatore.
  2. In questo. Poi se vogliamo far passare Pietrelli come giocatore tecnico va bene. Le sue caratteristiche sono tutte tranne quella
  3. Secondo quanto riportato da Matteo di Gangi: - Inter u23 in Serie C - Milan Futuro serie D Perciò la Lega non si troverà in imbarazzo nel dover cambiare la norma riguardo al poter vedere + di una under 23 nello stesso girone. Sarà comunque questione di tempo ...
  4. Sì, si gioca domenica alle 11. Paonessa squalificato una giornata; non ci saranno Donati e Urbano e non scenderà Destiny. Vediamo se chiamano uno tra Pipitò e Rolando.
  5. Se non erro dovremmo essere noi a giocare a Frosinone
  6. Sarà Juventus Milan mercoledì 18 giugno. Confermo che la faranno vedere su Vivoazzurro tv. Partita bellissima tra Milan ed Empoli con i rossoneri che passano grazie al miglior piazzamento nella regular season. 3 a 0 Empoli a fine primo tempo e poi 2 gol del Milan. Occhio a Pisati che è rientrato dall'infortunio e ha cambiato la partita. Sinceramente preferisco il Milan rispetto all'Empoli.
  7. Empoli la ribalta per me. Torino che preoccupa ma sarebbe bello vincere l'unica partita che conta, ossia la finale. Un passo alla volta ...
  8. Bruno è infortunato e comunque non ci vedo niente di speciale in lui. Non ha fisico e non è neanche chissà quale ala dribblomane.
  9. Faticanti è da acquistare ed è un colpaccio a quelle cifre ma Barrenechea è due spanne sopra.
  10. Ah dimenticavo... a me Del Fabro non dice molto raga. Solo io ho questa impressione? Okay bella balistica, ma tutte le volte che ho avuto modo di vederlo in campo non ha fatto bene. Ieri non mi è piaciuto affatto. Poi vabbe su di lui l'aspettativa è alta perchè è stato preso con la nomea di profilo top. Top che però ad oggi non si è visto
  11. Corigliano quando ha potuto ha illuminato. Decide la partita con un gran gol ed un assist. Paonessa bene. Rocchetti e Demichelis solidi, ma non c'é stato molto da fare per loro. Rigo un pochino svogliato nel primo tempo ma più che bene nel secondo tempo. Giaretta per la prima volta non mi ha convinto (se andate sul profilo ig di Omar Sperlonga vedete il gol subito allo scadere ed è stato indeciso). Per tutti i centrocampisti è stata una partita di corse e duelli quindi non è uscita la qualità di Marchisio, ma ha recuperato diversi palloni e fatto ripartire le nostre azioni.
  12. Sì però Paonessa fa la differenza. Fino all'espulsione era tra i migliori in campo. Comunque ora che ci penso noi abbiamo un Destiny da convocare. L'under 17 gioca mercoledì perciò lui può essere libero per domenica. Dubito ci sarà spazio per tutti quei 2010. Salvai e Pame okay, gli altri no perché comunque gente come Carfora, Yeboah ed Osakue non sono entrati.
  13. La Juventus è decisamente superiore. Nel primo tempo oltre ad aver segnato, abbiamo sbagliato in più di un'occasione l'ultimo passaggio per andare in porta. Nel secondo tempo siamo entrati mosci e abbiamo preso gol su una situazione mal letta da Del Fabro e su un errore di Giaretta (per intenderci Dal Bon si trovava quasi al limite dell'area di porta, venendo da destra e vicinissimo al fondo campo; avrebbe potuto tirare solo sul primo palo e Giaretta anziché rimanere fermo si è aperto, come per cercare di coprire il secondo palo ed il pallone è entrato). Nonostante il gol subito e l'espulsione di Paonessa non si è notata l'inferiorità numerica ed anzi eravamo noi a condurre il gioco. Corigliano trova un gran gol (tanto per cambiare). Purtroppo però quando sembrava fatta prendiamo il pareggio su calcio d'angolo all'ultima azione. Gran girata di testa di Sperlonga lasciato solo. La Roma in generale è trascinata da Guaglianone (2010). Bene poi nei loro anche Dal Bon, Vasta, Di Mascio ma noi siamo superiori. Non hanno creato pericoli con continuità. Purtroppo però inizio a sentire puzza di una roba come l'u15. Loro verranno agguerriti perchè possono solo vincere, perché dopo i supplementari passeremmo noi per miglior piazzamento durante la regular season. Inoltre ieri mancavano Donati e Urbano (se qualcuno riesce fateci sapere se recupereranno per il ritorno) e se ci aggiungiamo la squalifica di Paonessa sono rimasti Corigliano e Santa Maria. Io giocherei con Salvai e Corigliano insieme dietro a Santa Maria.
  14. Ne prenderanno solo uno per me e credo che Mangiapoco abbia più chance; Nunziante costa di più.
  15. Questa la aveva detta anche Schira tempo fa. Sempre Schira aveva dato interesse per Nunziante
  16. Bhe insomma. I ragazzi hanno pagato sfortuna, assenze ed inesperienza. Ed assenze come Ghiotto e Mazzotta fanno totalmente la differenza, non a caso sono due nazionali. Mazzotta migliore in campo all'andata chiudendo sempre il loro esterno. Faranno meglio prossimo anno ma sono la migliore squadra del nostro settore giovanile. L'atalanta è stata chiaramente di livello inferiore; voglio vederla contro l'Inter ma soprattutto contro Fiorentina o Milan, magari mi smentiscono. Il livello nei 2010 è molto alto rispetto ai 2009. Se guardate nelle rose delle altre squadre u16 arrivate in semifinale non ci sono nomi di talenti clamorosi apparte Guaglianone della Roma che però è un 2010 e gioca da sottoetà.
  17. Non ci voleva questa sconfitta. Tra andata e ritorno abbiamo strameritato e non siamo riusciti a segnare in più occasioni tra nostri errori e sfortuna. A loro è entrato tutto, più episodi a favore. Speriamo ora bene per l'under 16
  18. Luongo forte, lo seguo da tempo, magari riuscissimo a strapparglielo.Tra l'altro mi è piaciuto più oggi a centrocampo che dietro le punte. Campaniello é il piu 9 che abbiamo e deve giocare titolare. Accanto a lui spero di vedere Destiny titolare anche se uno come lui dalla panchina ti spacca la partita. Steffanoni altro grosso giocatore ma non è una novità. Ps: non sapevo Zanaga fosse nostro. Quando lo abbiamo perso?
  19. Cosa pensi invece in generale di Abdoulaye Camara del Montpellier che ci è stato accostato dell'Equipe e come lo hai visto in queste 2 partite di europeo (se hai potuto vederle)?
  20. Finita 2 a 2. Al ritorno avremo 2 risultati su 3. Peccato per l'espulsione di Ghiotto. Ingenuità la sua. Gol di Pipitò e Salvai
  21. Per chi vuole Atalanta Vs Juventus quarti di finale u15 alle ore 16 in free live su Lgi. Vi lascio il link. https://www.youtube.com/live/iFyUpiLN9_M?si=4_FnamWnNuTBeXTj
  22. Almeno Pazienza rispetto a loro è un allenatore serio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.