Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Guido Vadalà

Utenti
  • Numero contenuti

    437
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Guido Vadalà

  1. Ci arriviamo ci arriviamo
  2. Ti ho adorato per la parte su Hasa hahahaha. Concordo con i giudizi ma Pietrelli più di Daffara no dai.
  3. Per gli under 13 e 14 la stagione prosegue con la fase interregionale e poi la fase finale. Vi lascio i link di approfondimento. https://www.figc.it/it/giovani/news/torneo-under-14-pro-fase-interregionale-dal-27-aprile-all11-maggio-ufficializzati-i-gironi/ https://www.canteraviola.com/under-13-pro-fase-interregionale-il-girone-della-fiorentina/
  4. Vedo che tutti parlate di nono posto adesso 😜
  5. Si ma la fase tosta è la prima. Quando poi passi alla Nazionale hai andata e ritorno. Comunque dovrebbero proporre che se io decima batto la quinta, ottengo lo status di quinta. Non vedo contro a questa cosa. Voi che dite?
  6. Si scusate per ora passiamo se abbiamo lo stesso punteggio di Trapani e Cavese. Team Altamura ha scontri diretti a favore contro di noi. Speriamo in un bel pareggio. Così che con un punto con la Cavese siamo dentro.
  7. Altra sconfitta della Cavese e playoff leggermente più vicini. Con un pareggio contro la Cavese siamo dentro
  8. Infatti come dicevo potremmo addirittura pensare al nono posto con 2 vittorie
  9. Barido non ha mai giocato in u20. Gioca in u17 con buoni numeri. Ora sta partecipando al Sub20 con l'Argentina (spesso in panchina).
  10. Oddio, nel primo tempo ci hanno preso a pallonate hahah
  11. Se non avessi visto Ngana lo scorso anno avrei pensato che è scarsissimo. È un bene che giochi poco per quanto mi riguarda perché è involuto parecchio.
  12. Verde* il centrale.
  13. Milan pareggia, Genoa e Lazio perdono. 3 punti importantissimi.
  14. Dopo la mia dichiarazione ho portato sfiga. L'infortunio di Guerra in questo momento potrebbe essere una bella botta. Speriamo che riusciremo a fare i nostri punti. Poi se magari Anghelè e Deme ci degnano della loro presenza non è male
  15. No siamo sotto di un punto. Buonissima notizia per noi perché rimette il Milan nelle nostre zone e adesso sono 2 i posti da giocarsi per i playoff
  16. No vale lo stesso per il portiere.
  17. Sono nel girone più facile. Vedremo il loro vero livello quando affronteranno quelle degli altri gironi.
  18. Io più di informarvi sulla regola non posso fare. Se siete tutti daccordo sul fischiare fallo non potete non essere daccordo sul rosso. Se fischia da regolamento è rosso. Non c'è giallo in queste situazioni perché non c'è la possibilità di prendere il pallone da parte del difendente.
  19. Il punto è che se fischi è rigore e rosso. Non esiste giallo. Leggera o non leggera (per me è come quella su Vlahovic) è a due mani e sbilancia il giocatore. Il difendente non ha possibilità di contendere il pallone all'avversario.
  20. Esatto ma l'errore è dell'arbitro di stasera. Vedrete che lo diranno ad Open Var. Denis errori arbitrali ne ha già parlato.
  21. Daccordissimo su tutto tranne sul rigore. Bravo l'arbitro a fare rigore e rosso; è cosi da regolamento. Il dogso funziona in questo modo. Fuori dall'area é rosso se ci sono contemporaneamente tutti i parametri: possesso del pallone, direzione dell'azione, numero di difendenti, distanza dalla porta. Se manca anche solo un parametro è giallo, motivo per cui su un'occasione simile a loro è stato dato giallo. Credo fosse Merola a involarsi verso la porta. C'era possesso del pallone, direzione azione e lo scarso numero di difendenti; mancava però la distanza (troppa) dalla porta. Dentro l'area di rigore il rosso viene depennalizzato a giallo se il difendente che fa fallo può prendere il pallone (dogso genuino). Altrimenti se non può intervenire sul pallone o se se ne disinteressa è rosso (dogso non genuino). Ngana (molto stupido) spinge energicamente l'avversario senza possibilità di prendere il pallone. Ha sulla coscienza la partita di oggi. Comunque buonissima prestazione dei nostri ragazzi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.