Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Guido Vadalà

Utenti
  • Numero contenuti

    437
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Guido Vadalà

  1. Se l'under 15 non vince il tricolore è fallimento. Scherzo ma non troppo (passatemelo) ma la squadra è fortissima. Per quanto riguarda l'under 16 tra quarti e semifinale mi sento soddisfatto. Per quanto riguarda l'under 17 sarei soddisfatto con semifinale/finale.
  2. Effettivamente mi avevano fatto notare che anche sul sito della Lega Serie A il trasferimento risulta come a titolo definitivo. Però da quello che hanno riportato i giornalisti è solo prestito con diritto. Vedremo a fine stagione.
  3. Si vedeva che è uno che si lamenta tanto per lamentarsi. Per fortuna leggo tante persone che scrivono commenti positivi o negativi che siano ma con senso. Non a caso.
  4. Ma che è forte l'hai detto tu. È imbarazzante che parli così di un giocatore (giovane) dopo 2 partite giocate in serie C. Come se lo conoscessi e non mettendo in conto tutte le difficoltà che può avere incontrato oltre agli infortuni. Se ti fa sentire grande procedi pure. Intanto alla scorsa 1 gol 1 assist ed hai fatto silenzio, chissà perché.
  5. Guido Vadalà

    Calciomercato Next Gen

    Matteo Moretto, l'ho scritto. Sarà titolo definitivo. Il prestito ha poco senso. Confermato anche da Marco Baridon
  6. Sincero non capisco che problemi hai con Adzic. Anche l'altra volta se non erro ti lamentavi che aveva iniziato sottotono. Risultato: gol e assist. È un 2006 che sta collezionando i suoi primi minuti lasciamolo in pace
  7. Guido Vadalà

    Calciomercato Next Gen

    Gabriele Mulazzi lascia la Juventus per andare al Sion. Cessione a titolo definitivo e percentuale sulla futura rivendita. Partirà domani. Lo riporta Matteo Moretto. Grazie Gabri anche oggi preziossimo nell'azione che ci porta al pareggio.
  8. Guido Vadalà

    Calciomercato Next Gen

    Ho dato la benedizione a Villa. Poverino speriamo niente di che.
  9. Guido Vadalà

    Calciomercato Next Gen

    Alla fine sta giocando Villa. Turco ormai ha trovato spazio in Primavera quindi lo possiamo escludere. Sinceramente non penso che Rouhi possa tornare in nextgen hanno già fatto rientrare Turicchia nello stesso ruolo. A dx o sx c'è sempre Perotti come alternativa.
  10. Guido Vadalà

    Calciomercato Next Gen

    Su Peeters avremo percentuale sulla rivendita. Mirko di Natale La news di giornata viene invece da Moretto che parla di Mulazzi al Sion in chiusura. A questo punto le soluzioni sono tante. Turicchia terzino destro con Puzcka titolare a sinistra. Comenencia arretrato ed il vice Pietrelli diventa Quattrocchi. Oppure Turco titolare. C'è stato un piccolo periodo con Montero in cui ho visto un pò di crescita in Turco (anche se comunque non è un granché). Spero che trovi spazio da riserva di Turicchia a dx con Puczka titolare a sinistra. Ora che ci penso è tornato anche Perotti che gioca sia a sinistra che a destra 😅. Può diventare la riserva di Puckza a sinistra. Scusate la confusione hahaha
  11. Guido Vadalà

    Calciomercato Next Gen

    Esercitato il diritto di riscatto per Pedro Felipe. MOLTO BENE
  12. Guido Vadalà

    Calciomercato Next Gen

    Occhio... Peeters vicinissimo alla Feralpisalò secondo Nico Schira. Nel frattempo sempre da Nico Schira vi informo che Scienza va all'empoli a titolo definitivo mentre Fuscaldo dovrebbe rientrare dal prestito.
  13. Appena l'ho visto sul dischetto sapevo avrebbe sbagliato. Anche Citi avrebbe segnato.
  14. Che sciagura Gyan. Non capisco come uno così scarso tecnicamente abbia potuto giocare in serie A.
  15. Prestito con diritto di riscatto e controriscatto a nostro favore per la precisione
  16. Guido Vadalà

    Calciomercato Next Gen

    Speriamo cedano Peeters e che prendiamo qualcuno/fanno salire Ripani. Se togliamo Vacca a questa squadra significa che hanno scelto ufficialmente di non andare ai playoff. Concordo che sia pronto ma dovrà attendere. Lopez avrà piu spazio. Ma il titolare sarà Pugno secondo me. Però almeno avranno più spazio Merola e Sosna.
  17. Era un dubbio che avevo anche io. Transfermarkt cita scadenza 2027 ma io sapevo 2025 (e su internet c'è notizia solo sul 2025). Secondo Niccolò Corradino. Si parla di prestito con diritto (che non credo sia fattibile quindi stiamo parlando di un titolo definitivo o prestito con obbligo). Tu hai citato la fonte più attendibile che è la relazione di bilancio di giugno 2024. Puoi girarmi il link?
  18. Florea sarebbe stato da inserire a inizio anno in NextGen. Attualmente in questo modulo io non lo vedo collocato bene, quindi meglio che vada a giocare. Di Biase in NextGen avrebbe troppa concorrenza quindi bene anche a lui in prestito. Tra l'altro nel girone A (teoricamente il più semplice), in una squadra che dovrà lottare tra playout e playoff.
  19. Di biase alla Pergolettese e Florea all'Estoril entrambi in prestito secco.
  20. Guido Vadalà

    Calciomercato Next Gen

    Vinarcik va in prestito all'Arouca. https://twitter.com/OficialFCArouca/status/1884300427388440694?t=5j68YcV8zAKrBLUjrf927g&s=19
  21. Purtroppo no, non lo conosco. E non c'è tanto materiale in giro.
  22. Guido Vadalà

    Calciomercato Next Gen

    No alle brutte sale Ripani. In Argentina lo scorso anno. Quindi sì teoricamente è consentito il cambio di squadra
  23. Avevo commentato su un'altra discussione riguardo all'abbondanza di centrali in u17 con l'arrivo di De Brul. A tal proposito è uscito Bonora che va in prestito al Catanzaro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.