Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Guido Vadalà

Utenti
  • Numero contenuti

    437
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Guido Vadalà

  1. Concordo pienamente sugli angoli. Male Cussotto in questo dal nostro lato mancino. L'infortunio di Modica ci ha fatto perdere spinta oltre a un rigorista. Anche Vaccarella sarebbe stato altro rigorista.
  2. Concordo pienamente sugli angoli. Male Cussotto in questo dal nostro lato mancino. L'infortunio di Modica ci ha fatto perdere spinta oltre a un rigorista. Anche Vaccarella sarebbe stato alteo rigorista.
  3. E a noi mancano Laganà, Laruccia ed Esposito... Il primo dovrebbe essere per una questione di età. Il secondo piccolo infortunio
  4. La Juventus è arrivata seconda ragazzi. Abbiamo gli stessi punti del Milan ma meno gol fatti. I rigori che ci sono stati tra Juve e Milan sono serviti solamente per capire chi per prima avrebbe affrontato la Roma. (Credo che il vantaggio sia stato il giorno di riposo prima delle semifinali).
  5. No, siamo contro la Fiorentina. Avversario tosto in cui milita il figlio di Floro Flores, bel prospetto con la numero 10. Il Pescara è fuori come la Roma. L'altra semifinale sarà Milan Napoli. Non tutti i giocatori della rosa sono stati convocati, oltre a Laruccia e Laganà (credo questioni relative all'età) ne mancano altri come Fratello, Allegri, Scapolan, Pugno ecc.
  6. Non ne abbiamo certezza, ma lui più di Salvai ha probabilità di fare il salto in u17. Non so perché abbiano convocato Pame e Pipito alla prima giornata (e non Salvai) ma posso assicurare che i primi 2 faranno u16. Per Salvai spero u17 ma con l'acquisto di Aresini credo che Salvai farà più u16 raccogliendo diverse chiamate e presenze dall'u17. Confermo che Rocchetti è assente per infortunio e sta facendo riabilitazione
  7. Dal poco visto è una punta mobile, sarà quindi uno dei due riferimenti offensivi lì davanti
  8. Sì sempre dei nostri. Gioca in primavera.
  9. Srdoc in prestito secco al Siroki Brjeg fino al 2026.
  10. Del gruppo dei 2009. Non ti sei perso granchè.
  11. Abbiamo ceduto Guarneri a titolo definitivo al Venezia.
  12. "4 vittorie dal 62.." però vabbe dai correggo, anziché vincere, competere ai massimi livelli. Il tuo senso di settore giovanile è questo, basta saperlo. Comunque il sistema adattato a cui mi hai accostato non mi riguarda. Noto anche che la colpa è passata dalla proprietà, all'allenatore, avanti il prossimo. Sicuramente più pertinente rispetto al primo capro espiatorio. Per quanto riguarda me sono deluso tanto quanto altri rispetto all'inizio di stagione ma non per questo cambio idea sul livello dei giocatori che conosco bene.
  13. Bello che in diversi avete seguito/recuperato l'under 14. Con i nomi concordo con voi. Mi è piaciuto anche l'altro centrale Amendolaggine e Aramini, appena soffiato al Torino, autore del primo gol (e che gol).
  14. Si ha grande cattiveria agonistica e forse anche un po' troppo dato che prende qualche rosso di troppo 😂. A me di lui fa impazzire come protegge palla
  15. Per me il miglior prodotto come punta dai tempi di Nicolò Turco. Purtroppo il fisico un po' lo penalizza anche se quello che ha lo sa usare alla grande
  16. Mi pare abbastanza chiaro che non segui affatto. Ripeto Soule, Huijsen e Yildiz non hanno vinto niente. Se vuoi vincere la soluzione è semplice, fai una squadra di gente al terzo/quarto anno di Primavera e prendi un allenatore esperto come Bigica o Guidi. Poi se quelli che alzano lo scudetto se ne vanno in Serie D o C non sarà sicuramente un problema
  17. La nuova Juventus under 14 (2012) è in finale nella coppa Quarenghi. Se qualcuno è interessato giocano alle 19:30 (lo so, gioca la prima squadra) diretta Facebook: https://www.facebook.com/share/179i8u7F7n/
  18. Spero faranno acquisti in inverno per le under soprattutto under 17
  19. Anche qui. Decidetevi. Volete vincere o la crescita dei giovani? Perché Yildiz Soule Huijsen non hanno vinto niente eh. Inoltre la Juventus mai è stata miglior settore giovanile in Italia, di cosa parli? "Recentemente" si è capito che si deve puntare sui giovani (anche se ad oggi ci si punta più economicamente che altro). Io non concordo con chi dice che il livello è basso o bassissimo, anzi rispetto agli ultimi anni lo trovo più alto. Chi dice che è basso non conosce i 2007 e neanche i 2008..Come al solito ci si fa trasportare dai risultati. Roma, Inter, Milan, Torino non hanno avuto una partenza migliore della nostra. E parliamo di squadre che fanno sempre bene. Okay i dubbi sul Pado perché non si sono viste idee ma ci sono diversi giocatori che non stanno rendendo. Boufandar è molto al di sotto delle sue possibilità per esempio. La proprietà in questi 20 anni è cambiata più volte (inteso come presidenti), con chi te la vuoi prendere? Fai pure. Abbiamo il contoriscatto non vedo il problema
  20. 3421: Mangiapoco, Pedro Felipe, Scaglia, Turicchia; Perotti, Faticanti, Macca, Puczka; Guerra, Deme; Okoro.
  21. Eh... frattura dell'orbita dell'occhio. Non un gioco.
  22. OT @garrison queste battaglie sulla proprietà che non centra tra l'altro niente, non qui. Qui si parla dei ragazzi della u20 e delle loro prestazioni. Radu è infortunato dalla scorsa stagione.
  23. Grelaud però, così come Contarini era infortunato. Questo era il motivo per cui Leone giocava lì.
  24. Montero neanche in panchina. Bene così.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.