Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Guido Vadalà

Utenti
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Guido Vadalà

  1. La Roma non ora ma per il 26/27
  2. Pesanti defezioni Citi? Giocheremo con Turicchia Scaglia e Villa non la vedo così male male. Peccato per Gil ma è stato stupido a fare quel fallo.
  3. Le cifre sono ridicole, mi pare ovvio il riscatto.
  4. Daffara: prestito in serie B o addirittura tengo come vice Di Gregorio Garofani: Lo tengo se la società ci punta (credo di sì visto il rinnovo) oppure rescissione perchè chi lo prende uno che non gioca da tempo. Credo ci puntino ancora (ed anch'io ci spero ancora). Scaglia: Avrei affidato la porta a Zelezny ma a quanto pare non rinnova, perciò se la giocano lui Garofani e Radu, tengo. Su Vinarcik ho bad vibes. Cat Berro: tengo in under 20 Pedro Felipe: tengo almeno fino al mercato invernale per recuperare dal crociato ma è già pronto per me per la B almeno. Scaglia: Tengo. Pilastro della difesa. Erede di Poli, Alcibiade e gente così. Citi: Lascio. Gli scade il contratto e va bene così. Stivanello: Mah non ho mai capito bene, lascio. Sfortunato. Villa: Da valutare, quindi tengo. Poli: Ha fatto il massimo ed è giunta l'ora di separarsi. Gli scade il contratto e lo salutiamo con affetto. Gil: Lo tengo fino a gennaio almeno ma anche lui è già pronto per un'esperienza di livello maggiore. Turicchia: Nuovo prestito in B bassa o C alta. Puzcka: Lo tengo, la prossima stagione deve essere la sua. Faticanti: Deve recuperare qualche anno perso perciò andrebbe dato in prestito in B, però dubito usciranno sia lui che Macca. Owusu: Lo tengo dandogli magari più spazio. Quando chiamato in causa ha fatto sempre bene. Macca: Come Faticanti. Spero facciano entrambi lo step ma poi non avremmo una certezza da cui ripartire a centrocampo. Vediamo. Sicuramente prenderanno un over in mezzo. Comenencia: Calato. Sicuramente la C non è il suo posto. Cedo in prestito magari con controriscatto. Turco: Tengo. Mi aspetto una crescita definitiva. La fascia destra sarà la sua. Perotti: ad un anno dalla scadenza monetizzo un minimo. Credo che il suo attuale livello sia la C. Cessione alla Valdesi, Bonetti ecc. Cudrig: Finalmente è pronto per "spiccare" il volo. Per me può fare bene anche in un C di alta classifica. Adzic: prestito in serie A. L'importante è che giochi altrimenti anche una B di alta classifica va bene. Papadopoulos: Non mi dispiace, però lo trovo un pesce fuor d'acqua. Perciò non proverei neanche a rinnovare il prestito. Deme: Da valutare, tengo. Spero ci faccia vedere qualcosa ai playoff. Pietrelli: prestito in serie B. Inutile perdere tempo in C. Amaradio: ripartire da lui nel reparto d'attacco. Anghelè: Tengo, sperando si riprenda. Per interpretazione del ruolo può essere il post Guerra. Quattrocchi: boh 😂. Tengo? Non si è capito cosa può dare, è così scarso da non poter giocare? Gyan: Proverei a rinnovare il prestito; per la categoria è un lusso anche se tecnicamente è scarso e non segna neanche con le mani. Altrimenti addio e sale in B. Semedo: Lascio 100% anche se non si è ben capita la situazione contrattuale. Flop assoluto. Mancini: Cedo. Il suo percorso alla juve può dichiararsi concluso per quanto mi riguarda. Guerra: One more time, Rinnovare il G.o.a.t
  5. A me personalmente non dice molto ad oggi. Giocatore che va più per l'assist che per il gol. È vero che si sa smarcare bene e che ha una buona visione di gioco ma non trovo qualcosa di eccezionale in lui. Comunque la prossima stagione ci dirà molto sulle sue possibilità. Però ad oggi non è neanche uno starter certo dell'under16.
  6. Ti ho adorato per la parte su Hasa hahahaha. Concordo con i giudizi ma Pietrelli più di Daffara no dai.
  7. Per gli under 13 e 14 la stagione prosegue con la fase interregionale e poi la fase finale. Vi lascio i link di approfondimento. https://www.figc.it/it/giovani/news/torneo-under-14-pro-fase-interregionale-dal-27-aprile-all11-maggio-ufficializzati-i-gironi/ https://www.canteraviola.com/under-13-pro-fase-interregionale-il-girone-della-fiorentina/
  8. Vedo che tutti parlate di nono posto adesso 😜
  9. Si ma la fase tosta è la prima. Quando poi passi alla Nazionale hai andata e ritorno. Comunque dovrebbero proporre che se io decima batto la quinta, ottengo lo status di quinta. Non vedo contro a questa cosa. Voi che dite?
  10. Si scusate per ora passiamo se abbiamo lo stesso punteggio di Trapani e Cavese. Team Altamura ha scontri diretti a favore contro di noi. Speriamo in un bel pareggio. Così che con un punto con la Cavese siamo dentro.
  11. Altra sconfitta della Cavese e playoff leggermente più vicini. Con un pareggio contro la Cavese siamo dentro
  12. Infatti come dicevo potremmo addirittura pensare al nono posto con 2 vittorie
  13. Basterebbe anche il pareggio con la Cavese e la vittoria contro il Messina. Ma visto che secondo me si può sperare anche nel nono posto, speriamo in due belle vittorie.
  14. Sottovaluti parecchio la qualità e quantità di esperienza che ti danno i playoff. Gare in cui c'è pressione, in cui nei primi turni hai un solo risultato per passare; gare in cui non puoi permetterti di sbagliare e non ti devi far mangiare da avversari con più esperienza. La stagione va bene così ma per i ragazzi sarebbe importantissimo giocare anche solo una partita dei playoff. Di vincere non ci interessa, ci interessa fare bene e mettere i bastoni tra le ruote alle altre.
  15. Se le vinci entrambe sei dentro al 100% perché hai lo scontro con la Cavese.
  16. Barido non ha mai giocato in u20. Gioca in u17 con buoni numeri. Ora sta partecipando al Sub20 con l'Argentina (spesso in panchina).
  17. Oddio, nel primo tempo ci hanno preso a pallonate hahah
  18. Se non avessi visto Ngana lo scorso anno avrei pensato che è scarsissimo. È un bene che giochi poco per quanto mi riguarda perché è involuto parecchio.
  19. Milan pareggia, Genoa e Lazio perdono. 3 punti importantissimi.
  20. Dopo la mia dichiarazione ho portato sfiga. L'infortunio di Guerra in questo momento potrebbe essere una bella botta. Speriamo che riusciremo a fare i nostri punti. Poi se magari Anghelè e Deme ci degnano della loro presenza non è male
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.