Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JackRed

Utenti
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

46 Neutrale

Su JackRed

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sono riusciti nell'impresa di far scegliere a un allenatore una squadra che non giocherà la prossima CL e con una situazione economica disastrata che non gli permetterà di far mercato. Sembra impossibile, eppure ci sono riusciti. A questo punto mi tengo il male minore. Igor Tudor e pedalare (di brutto)
  2. Non è tanto Giuntoli si o #GiuntoliOut. La Juventus è sopravvissuta a migliaia e migliaia di dirigenti, e alcuni di questi sono ancora INARRIVABILI tanto è la modestia dei dirigenti del calcio moderno. Il problema, quello vero, è che la Società Juventus F.C. è allo sbando, è la proprietà che non considera vitale la squadra, oppure PRETENDE DI FARCI DEI QUATTRINI con tutti i tifosi in secondo piano. È questo il problema (irrisolvibile)
  3. JackRed

    Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

    Se la possibilie alternativa fosse la piangina... che ve lo dico a fare....
  4. Ha avuto il merito di scrollare almeno per un paio di partite quello zombie di Gonzales e messo in vetrina una speranza di buon acquisto come Alberto Costa. Poi tutto il resto è un colpo di c**o a Venezia. Vediamo il prossimo anno a bocce ferme e magari un paio di acquisti fondamentali.
  5. Praticamente la scritta FALLIMENTO TOTALE a caratteri cubitali su questa stagione.
  6. Ecco.... con questo "nome" davvero mi inc...zzeri di brutto.
  7. Su questo nn ci sono dubbi. Ci mancherebbe altro. Non cambieri Tudor con allenatori da metà classifica oppure con allenatori esordienti. Abbiamo già dato.
  8. Scommetti con me che se a Tudor, qualora dovesse restare, con tutto il rispetto che merita per i risultati che ha raggiunto, se non gli dovessero portare i 3/4 innesti che lui chiede per fare il salto di qualità, per Tudor non cambierebbe assolutamente nulla? Lui allenerebbe la squadra che gli danno a qualsiasi condizione, in fondo nessuno pretenderebbe da lui le prestazioni e i risultati che altri allenatori strapagati hanno collezionato nella loro carriera che li hanno appunto portati a chiedere ingaggi monstre. È questo il punto. La permanenza di Tudor o l'ingaggio dei vari Italiano, Palladino, ecc ecc sono un chiaro segno del vivacchiare di una società del calibro della Juventus.
  9. Non si capisce la differenza di peso politico tra i vari allenatori. Per esempio Conte per restare promettono rinforzi tipo De Bruyne ecc ecc, mentre Tudor ha accettato senza discutere di allenare una squadra con Kelly e Savona in difesa e Gonzales in attacco. Magari Conte resterà antipatico e forse ingrato ai più, ma è un chiaro segno di INVESTIMENTI PESANTI in ogni squadra che ha allenato. Poi se preferite restare simpatici e vivacchiare, buon per voi. Io preferisco ritornare a essere antipatico, odiato e riportare la squadra dove deve stare.
  10. Ho votato si, per due motivi. Il primo è il ritorno di Conte a Torino e per questo sono ben disponibile a sopportare Oriali, il secondo motivo è quello di vedere festeggiare l'odiato ex intertriste per le nostre vittorie.
  11. Le "notti magiche" non possono essere una vittoria col Venezia per la conquista del 4°posto matematico in campionato. Qualcuno lo dica a chi ha scritto l'articolo.
  12. Visto l'enorme differenza del Nico pre e post TM, sembra quasi che fosse una questione personale con Motta. Adesso è un altro giocatore che si deve confermare fino a fine stagione e soprattutto nel prossimo campionato.
  13. JackRed

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Si, per questo ero inc.... a bestia quando si fece espellere per una caz... sul 2 a 0
  14. JackRed

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Ma perché i giocatori in panca sono in pigiama?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.