Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JackRed

Utenti
  • Content count

    311
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

126 Buona

About JackRed

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E tu in questa situazione economica/sportiva credi davvero che la prossima stagione la Juventus punta allo scudetto? Si.... Forse.... Ma quello che danno se arrivi al 4 posto.
  2. Dusan, ma soprattutto suo padre, dovrebbe valutare BENE la situazione. Vedo un Rabiot bis all'orrizzonte. 7mln d'ingaggio, con una clausola a (voler bene a Dusan) sui 40/45 e tutti contenti & felici.
  3. Sarebbe proprio un bel biglietto da visita da dare ai tifosi.... Sia ben chiaro che tutti hanno un prezzo, sia ben chiaro che non facciamo le clausole anti-squadre italiane come fanno con noi a napoli, ma questo sarebbe un bel biglietto da visita...
  4. A napoli vivono proprio male se una squadra arrivata al 6°posto li costringono a mettere clausole contrattuali contro quella stessa squadra. Vivono parecchio male. Goditi il sole Goditi il mare
  5. Il primo caso, in cui la partecipazione di un giocatore ai mondiali deprezza il suo valore. Merci beacoup Comolli
  6. Non solo un' anno perso, un'annata fallimentare. Complimanti.
  7. Dusan è il miglior attaccante possibile, specie paragonato ai nomi che ci accostano. Ma sinceramente, stop! Non dobbiamo diventare la barzelletta d'Italia.
  8. Favorevole, magari si porta dietro Muharemović!
  9. Non facciamo in tempo a far lavorare (male) una dirigenza, che siamo già alla ricerca di una nuova. La vera colpa non è delle varie dirigenze che si sono susseguite, sono chi gli sceglie.
  10. Si, ma quei 2 presi non erano stati presi per sostituire il centravanti. E dinnanzi a questo, alzo bandiera bianca. Hai perfettamente ragione.
  11. Dusan lo sapevano tutti che era in scadenza, ma un conto è saperlo a Gennaio, e quindi magari con un colpo di reni puoi rinnovare il contratto, un conto è saperlo a Giugno. Ma non tanto per noi tifosi, quanto più che altro per le società che hanno in rosa i giocatori che tu vuoi per sostituire il partente.
  12. Ma tu guarda.... Sanno che l'unico centravanti (decente) che avevi ha scelto la risoluzione del contratto, e per questo ti saltano al collo per cercarti di spillare ogni goccia di sangue.... È proprio un bel metodo per fare mercato. Il sostituto di Vlahovic lo dovevi già aver preso prima della scadenza del contratto del ex 9. Che roba...
  13. Il problema non è partire, il problema è quello di trovare dove farli arrivare. Cercando di ricavare qualche centesimo.
  14. In effetti, non rimane che sottoscrivere ogni parola, punteggiatura compresa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.