Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Utenti
  • Numero contenuti

    2.187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jacques Lu Cont

  1. Jacques Lu Cont

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    un duo da film dell'orrore. e cmq è proprio la fase difensiva di tudor che fa acqua da tutte le parti. strano da uno che è stato un buonissimo difensore
  2. Jacques Lu Cont

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    cmq sono sempre più convinto che kolo sia più letale da seconda punta, al massimo esterno. da prima punta vedo che fatica molto anche con una squadra da eccellenza come oggi. guardate il 3-1: kolo deve stare sempre con la faccia rivolta alla porta
  3. Jacques Lu Cont

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    ok. poi al primo problemino di bremer o squalifica ci tocca rivedere quella tragedia di kelly. bisogna essere forti anche nei ricambi
  4. Jacques Lu Cont

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    si volevo scrivere 7 per giocare per il pareggio
  5. Jacques Lu Cont

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    devono farne 7 per pareggiare
  6. Digre 7 salva la differenza reti Kalulu 6.5 Savona 4 Kelly 4,5 Cambiaso 5 Mck 3 Thuram 6.5 Costa 5 Chico 5 Muani 6 per l'assist yldiz 7.5 tudor 5 koop 4 loca s.v gatti s.v gonzales s.v vlahovic 6
  7. Jacques Lu Cont

    [Live] Juventus - Wydad 4-1

    no cambierà nulla rispetto all'anno scorso se non ne arrivano 8/10 buoni faremo la stessa fine di quest'anno, forse peggio mettici anche un allenatore che non riesce a rianimare gli investimenti fatti, con annesso gioco simile al suo predecessore, allora il disastro sarà servito
  8. Jacques Lu Cont

    [Live] Juventus - Wydad 4-1

    fase difensiva di tudor raccapricciante corsia di destra non pervenuta kolo muani e mck fuori partita savona non lo giudico perchè per me non esiste, è come se non ci fosse ottimo yldiz buoni thiram e kalulu
  9. non lo farei. ha moltissimi difetti, una struttura fisica che non gli permette di vincere i duelli, infatti è quasi sempre a terra. non gioca per la squadra. è un giocatore da ultimi 20 minuti non vedo grandi margini di miglioramento però costa "relativamente" poco. se un Nusa (quello si da prendere) vale 80 mln e lui 30 ci sarà un motivo. Sarebbe da prendere Ndoye, ma pare vada al napoli. questo è il nostro problema numero 1
  10. c'è una differenza abissale. Bonucci le due finali se l'è meritate di giocarle sul campo, Acerbi non doveva starci nemmeno la per via delle continue ladrate in campo ed extracampo. giusto percularlo fino a quando ha vita
  11. Jacques Lu Cont

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    continua la campagna diffamatoria della schifezza dello sport su limone. non che la cosa mi dispiaccia, limone era tutt'uno con quella cloaca maleodorante, ma questo dimostra di quanto sia al soldo di quei ndranghetisti quel giornalaccio schifoso. ora si renderà conto in quale fogna è rimasto per 4 anni
  12. se non corri questi ti fanno a fette. tuttavia non sembrano dei cecchini la davanti, anzi.
  13. Jacques Lu Cont

    Douglas Luiz: situazione

    la situazione è che si farà panchina esattamente come l'ha fatta in 9 partite con tudor
  14. lasciamo parlare il campo che emette SEMPRE sentenze inequivocabili.
  15. ne aveva tanta ma poca potenza offensiva. e ha dovuto piegare una delle olande più scarse ai supplementari. in generale è stata un'edizione (a parte la spagna) mediocre. a usa 1994 c'era il fenomeno baggio che ci ha deliziato di prelibatezze e romario-bebeto fenomeni assoluti (riguardati il goal di romario alla svezia)
  16. giusto. ci sta 👍 non credo che il bayern contro una della promozione tedesca vinca 10 a 0 (senza spingere). qua siamo a livelli dilettantistici secondo me
  17. cmq onore a kompany. poteva giocarsela coi 13enni, ma ha voluto onorare la competizione e rispettare i paganti.
  18. per il bayern non vincere almeno 10-0 è una fallimento storico senza precedenti. ancora uno e possono salvarsi
  19. per gli yankee andare allo stadio significa passare una giornata di relax. è una questione culturale potrebbe esserci anche la sagra della porchetta che lo stadio lo riempiono lo stesso
  20. la coppa intercontinentale è finita quando è finita Tokyo. c'era un'atmosfera magica vuvuzela senza sponsor sulle maglie dopo è diventata una pagliacciata
  21. la partita è così interessante che sono tre pagine che state parlando di ogni cosa tranne che della partita. torneo davvero interessante
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.