Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Utenti
  • Numero contenuti

    2.187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jacques Lu Cont

  1. a questo punto preghiamo tutti i santi, maometto e buddha che la juve si inserisca e lo porti a torino. andato conte solo lui è in grado di farci tornare al vertice
  2. Jacques Lu Cont

    Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii deve pagare per i disastri compiuti mai visto uno tanto incapace
  3. Riporto quanto riportato da tutti i media brasiliani facendo un sunto. Un paese in piena recessione con un tasso di povertà intorno al 40%, si permette il lusso di retribuire il nuovo tecnico della Seleçao in questo modo: Un salario fisso di 5 milioni di reais al mese Un bonus di 5 milioni di euro in caso di conquista della Coppa del Mondo (circa 30 milioni di reais) se la Seleçao arriva almeno in semifinale il salario aumenterà del 20% un attico di lusso (dal valore di 18 milioni di euro) a Rio de Janeiro tutto a carico della CBF Un Jet personale per viaggiare quanto vuole in Europa dove risiederà la sua famiglia. Tutto a carico della CBF Guardie di sicurezza personali (10 persone) e una macchia blindata messa su dall'esercito brasiliano per uso personale. Tutto a carico della CBF Un piano di salute internazionale, usabile in tutto il mondo. E un'assicurazione sulla vita dal valore di 30 milioni di euro. tutto questo quando il salario minimo del brasiliano ammonta a 200 euro al mese. Non vorrei fare del moralismo, ma un conto è guadagnarli in Arabia, un conto è chiedere queste cose in un paese che muore di fame. Se glieli danno bene per lui, ma l'aria che tira in Brasile è pessima. Alla fine lui che fa? chiama in nazionale alex sandro, danilo e casemiro 😂 tenendo fuori rodrygo
  4. e tolto bremer ce ne fosse uno decente
  5. ho solo riportato quello che emerge dai media, sono richieste sue. l'appartamento non è di proprietà come il jet, la CBF si accolla affitto della casa e tutte le spese (non so a quanto ammontano) per i suoi viaggi. Sulla sicurezza siamo d'accordo, come tutti i paesi dove vive la disuguaglianza sociale rischi seriamente la vita se ostenti il lusso, ma qualunque manager che lavora in brasile la sicurezza mica te la paga la multinazionale, se la paga da solo con tutti i soldi che prende tu hai letto accuse al governo nel post? ho sempre parlato di CBF
  6. grazie ma punto il dito su una cosa. non poteva chiedere 30 mln e ti paghi tutto tu? non avrebbe fatto più bella figura?
  7. chi ha mai detto gratis? per quel che mi riguarda poteva anche chiedere 10 mln all'anno, ma cribbio, tutte le cose te le paghi tu, no? così facendo ha solo agitato gli animi e visto di mal occhio. cosa avrebbe cambiato a lui? nulla dal mero punto di vista mediatico ha fatto una figura da pezzente, non credi? si ma quella è la conversione in reais, che sarebbero 900 mila euro al mese. mica si fa pagare in reais eh..
  8. d'accordo che la cbf è un ente privato che fattura più di 1,7 miliardi di reali (le fonti principali che da soli fanno solo 1 miliardo dono diritti televisivi e pubblicità), ma sono state le richieste di ancelotti e non viceversa. la cbf ha accettato ma da ancelotti stramiliardario nessuno in brasile si aspettava un atteggiamento del genere. e anche se ufficialmente non entrano soldi pubblici, la popolazione è giustamente schifata. vuoi dargli torto?
  9. non si potrebbe mandare la next gen? non conosco il regolamento
  10. hai ragione ma ricordati che, nonostante la sanzione, si poteva ancora andare in champions, solo che il fenomeno si è fatto battere 4-1 dall'empoli. e visto che c'è chi dice che par conte è stato facile perchè non giocava le coppe, si ricordi del fantino senza coppe che fece pena. non è assolutamente automatico che se non giochi le coppe vinci il campionato
  11. abbiamo buttato 5 anni con pirlo, il fantino e motta/tudor. oltre a vincere solo 2 coppe italia e una supercoppa lasciando il bottino grosso alle altre, le abbiamo rinforzate creando un divario che sarà dura ridurre a breve termine. A meno che non arrivi il Capitano di tante battaglie, colui che ha vinto uno scudetto contro la corruzione della marotta league con oliveira centrale, spinazzola esterno, e la perla okafor, con simeone e ngonge a zero goal e panchina imbarazzante, pari forse solo alla nostra. E il suo arrivo significa che almeno 10 giocatori spariscono dai radar, con la speranza che altre persone incapaci spariscano entro 1 anno. Torna a casa Antonio
  12. premetto che è il mio idolo da ragazzino detto questo, qualcuno si ricorda il suo comportamento da vicepresidente Fifa durante farsopoli?
  13. mai letto in vita mia un articolo così ridicolo. conte sa benissimo che rosa penosa abbiamo. o viene con garantiti minimo 11/12 innesti o se ne va, e giustamente, in altri lidi. 3 attaccanti 3 centrocampisti 3 esterni 3 difensori/terzini va al bbilan così si regala un altro scudetto questa volta ai rossoneri
  14. va preso a tutti i costi e se si riesce anche Diao, per sgrezzarlo e farne un campione
  15. Jacques Lu Cont

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    alcaraz era, è e sarà sempre più forte di sinner. e contro di lui non verrà mai meno la deconcentrazione, il vero tallone d'achille dello spagnolo. contro sinner su 10 incontri su terra alcaraz ne vince 8. forse su erba la percentuale diminuisce. quando parlo dei due uso sempre paragonarli a barcellona e inter. sinner ha un tipo di gioco su cui alcaraz ci va a nozze, come il barca con le fogne. a parigi, se lo spagnolo non si farà eliminare prima, sarà lo stesso canovaccio
  16. in comune hanno solo l'altezza rui barros teneva botta nei contrasti, chico no rui barros era velocissimo, chico no per il resto giocano in ruoli diversi, il primo seconda punta, il secondo esterno che fa sempre la stessa cosa
  17. il nome di questo truffatore dovrebbe essere censurato su questo forum
  18. giusto. non diventerà mai un top per via del fisico e per altre questioni tecnico tattiche
  19. Jacques Lu Cont

    Sampdoria in Serie C

    a me spiace tantissimo. Mantovani era un fenomeno, con gli anni ha tirato su una corazzata, e non vendeva nessuno. Morto lui è iniziata la lenta agonia, anche se sono sempre rimasti una squadra di tutto rispetto Andare a giocare a Genova in quegli anni era una sofferenza unica per tutti. Perso una champions league per una bomba di koeman nei supplementari, per un'inezia. da ragazzino la loro maglia la adoravo, mentre Scanziani mi stava sulle balle ricordo la trasferta coi ragazzi a Genova nel 1991, quando ci giocammo lo scudetto con Maifredi, e i cori, specialmente uno c'è chi le chiama bagasseeeeeee c'è chi le chiama p....neeeee noi le chiamiam dorianeeee noi le chiamiam dorianeeee
  20. è la stessa squadra scudettata senza osimeh (sostituito da lukaku) e kim (sostituito da un signor giocatore Bongiorno). avrà detto tra se e se che quella rosa poteva dare ancora molto, e che l'annata andata a facili costumi era figlia del rigetto che viene alle squadre che non hanno mai vinto una ceppa. se poi il pappone gli vende kvara che può farci? infatti li sfancula
  21. quello era un conte agli albori, era la sua prima big ora ha un curriculum di tutto rispetto, si può permettere di chiedere i giocatori che vuole
  22. conte NON VIENE con questa rosa. se viene è perchè ha avuto garanzie, e se gli avranno mentito se ne andrà, giustamente, come fece anni fa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.