Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Utenti
  • Numero contenuti

    2.187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jacques Lu Cont

  1. perchè sono sempre andati i nostri in quella fogna, raramente il contrario. ricordo altobelli a fine carriera, boninsegna, cannavaro e poi credo che non ce ne siano altri
  2. e me lo auguro che il suo arrivo sia sinonimo di rifondazione totale, a partire dalla rosa francamente inguardabile
  3. tieniti pronto a vederli in tribuna o come magazzinieri se già al napoli usa sempre e solo al max 2 slot come vuoi che si comporti con questi scappati di casa?
  4. dubito fortemente che torni. appena avrà letto la terrificante rosa messa a disposizione da giuntoli farà marcia indietro.
  5. Jacques Lu Cont

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    rivediti l'azione, anche se era fallo Gatti su quel pallone non ci sarebbe MAI arrivato. era troppo avanti
  6. su quel cross finale doveva uscire perchè era lento come la morte da leccarsi i baffi...
  7. Jacques Lu Cont

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    pensare al tizio che dovrebbe fare la rivoluzione ti mette i brividi
  8. Jacques Lu Cont

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    mettetevi d'accordo 😂 se si è fatto male è un altro di cartapesta. via anche lui
  9. hai detto giusto: su tutti i livelli. ragazzi non so se vi rendete conto in quale stato pietoso ci siamo infilati. nessun livello della juve funziona, forse i magazzinieri. ci vorrà una vita a tornare a livelli accettabili
  10. Jacques Lu Cont

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    eh ma tudor l'ha spiegato in conferenza che gli è preso con azdic? oppure qualche giornalaio gliel'ha chiesto?
  11. quel perbene lo cambierei con eunuchi. i fognari accerchiano l'arbitro anche se un avversario dovesse scaccolarsi, i nostri eroi non protestano mai, nemmeno quando siamo sotto e gli altri perdono tempo, se hai notato nessuno va dall'arbitro a protestare.
  12. Jacques Lu Cont

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    vlahovic fresco doveva fare una sola cosa: andare a pressare chiunque come un ossesso. se ci fosse stata la possibilità di tenere palla meglio ancora ma la prima era fondamentale non ha fatto nè l'uno nè l'altro. qua entrano in gioco altri fattori indipendenti dalla stazza di Adzic o meno. Cattiveria, fame, aiutare la squadra a portare a casa il risultato. invece sembra, scusate il termine, un bimbominkia. a noi sta gente non serve, servono persone che lottano alla morte. è questo che manca da anni
  13. Jacques Lu Cont

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    ha messo gente alta e poi prendono goal di testa. siamo diventati una barzelletta ormai
  14. Jacques Lu Cont

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    evra era pressato, vlahovic non aveva nessuno
  15. Jacques Lu Cont

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    il goal subito è arrivato grazie a: Vlahovic che, oltre a non pressare nessuno, sulla ribattuta della difesa si trova il pallone tra i piedi e gli avversari lontani. Piuttosto che prendere palla, portasela a spasso e prendere tempo, decide di sparacchiare alla c...di cane questa è la differenza tra un eunuco e un giocatore di calcio. cmq prima delle due traferte ostiche avrei firmato col sangue per due pareggi visto lo stato in cui stiamo
  16. Jacques Lu Cont

    È difficile, ma proviamo a cambiare prospettiva?

    non capisco perchè continuate a fare sempre paragoni tra noi e le fogne umane. il loro mini ciclo con noi ha solo le due finali di champions in comune, per il resto c'è un abisso che resterà per l'eternità per 9 anni partecipare al campionato per le fogne e per gli altri è stata una depressione, un divario tecnico-economico che non avrà eguali per i prossimi 100 anni. Non cambierei il nostro ciclo con il loro per nulla al mondo. Detto questo, siamo dentro alla peggiore crisi della nostra storia, cosa che 86-95 e 2006-2012 erano nulla a confronto. Quando sei dentro a una crisi del genere, nulla gira nel verso giusto, dagli acquisti agli infortuni. chi come me ha vissuto il post Platini, nonostante alla giuda della juve c'erano persone ultra competenti come Boniperti, non siamo riusciti per anni ad essere competitivi. C'erano almeno 6 squadre che ci bastonavano. Acquisti sbagliati allenatori sbagliati se uno come Boniperti ha sofferto le pene dell'inferno per cercare di dare un minimo di competitività alla juve, immaginatevi sta gentaglia che col calcio non ha nulla a che vedere. quando non vinci tutto l'ambiente diventa tossico, nulla va come dovrebbe andare, soprattutto se sei la juventus Basta davvero poco, un paio di acquisti azzeccati, specialmente se sono italiani e , ovviamente, un dirigente che conosca il reale valore dei giocatori
  17. Jacques Lu Cont

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    ancora non è stato cacciato a pedate?
  18. beh, chiamalo periodo!! sono 20 partite se non sbaglio, ammazza. a casa dei fognari potevano fare 4 goal e hanno subito zero.
  19. no non no, non sono negativo, mi baso su quello che mi sono dovuto sorbire da agosto ad oggi, una tortura di 9 mesi mi sono bastati per valutare questa squadra. anche io ci spero, ma fino ad un certo punto. sono di vecchia scuola, un 4° posto non mi eccita per nulla, anzi resto quasi indifferente. 👍
  20. uscire con almeno un pareggio da Roma è un bel passo avanti, ma come ben vedi possiamo solo vivere di sensazioni. l'atalanta soffre le squadre arroccate, se la Roma dovesse fare un golletto è finita, ci va la Roma. io la penso così mentre altri pensano che la Roma non ha scampo a bergamo. insomma uno la pensa come vuole. purtroppo siamo in uno stato così disastroso che possiamo vincere o perdere davvero contro chiunque
  21. grazie per la correzione. questo significa che i se aumentano siamo solo fortunati che la roma segna col contagocce proprio come noi, la differenza è che hanno una difesa di ferro, noi veiga che ciabatta ogni rinvio.
  22. in questo momento la differenza reti e scontri diretti contano poco perchè può succedere davvero di tutto. l'unica cosa certa, oggettiva è che se ne vinciamo 3 siamo in champions, è matematica. ma questa squadra è in grado di vincerne 3?? le probabilità non danno molte speranze
  23. ma ti rendi conto che questa frase è piena di condizionali? significa allora che non dipende proprio tutto da noi no?
  24. e invece è il contrario, siamo quelli messi peggio. oltre all'insormontabile trasferta a Roma dove non stanno aspettando altro che banchettare sul nostro cadavere, non credo che l'udinese ci spalanchi la loro porta. squadra con molta gamba che noi soffriamo parecchio. come si fa a dar per scontato che questa squadra vinca in carrozza le ultime due quando chiunque ci fa goal e ci mette in difficoltà??
  25. la parte in grassettato non la condivido. secondo me è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE un problema atletico che ci trasciniamo da almeno 6 ANNI. Questi durano 45 minuti, infatti nei primi tempi quando abbiamo benzina attuiamo un'ottima pressione. o si da una svolta epocale alla questione atletica oppure continueremo a comprare gente che in altri lidi sembrano fenomeni e da noi diventano pensionati di Villa Arzilla
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.