Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hyuga

Utenti
  • Numero contenuti

    1.590
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Hyuga

  1. Hyuga

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Pafos

    Ma quale insultato dai non facciamo gi troll. Sicuramente il suo obiettivo non era denigrarlo ma stimolarlo. Ha detto che chi fa bene in allenamento gioca. È evidente che David ha fatto bene in allenamento. Stasera doppietta.
  2. Meglio così. Giocano giovani con voglia di vincere senza pensieri e non tirandosi mai indietro per strappare il contrattone al big club di turno. Come fu con il Barca che schierò i 16enni. Umiliazione DOPPIA. Non vedo l'ora.
  3. Ragazzi ma quanti calcoli per niente vi fate? Domani c'è Borussia Dortmund vs Bodo e se il Dortmund vince le melme escono dalle prime 8. Domani. Non nel futuro prossimo anteriore chi lo sa ma mi mo mu.
  4. Salta l'uomo che è un piacere. Ma mi sembra quasi una specie di Joao Mario che ci crede di più. Di certo non è ai livelli di Chico o Zhegrova. Sempre peso piuma rimane. Lo picchieranno e al resto penserà Gravina.
  5. No, deve vincere domani il BvB in casa col Bodo. Certo pare una vittoria scontata ma lo saranno solo fra 24 ore.
  6. Bastoni poteva benissimo non tirarlo per la maglietta e non sarebbe accaduto nulla. Ma è abituato a far quel che cavolo che gli pare, urlare contro l'arbitro e quello obbedisce. Sto giro gli è andata male.
  7. Che poi "forti", diciamo "buone". Perchè quelle forti sarebbero altre che l'anticalcio di Simeone o il Pool in mega crisi. Quindi quando capiteranno quelle forti davvero voglio vederli.
  8. Devono passare. Perdendole tutte. Una bella sveglia che gli faccia rendere conto che senza la prima parte da Conference League sarebbero fuori.
  9. Occorre diploma alla scuola radio elettra solo per dire il nome.
  10. Giustissimo rigore totalmente inventato. E quindi orgasmo che dura il doppio del solito.
  11. Mandare a quel paese l'arbitro non dovrebbe essere da ammonizione? Quindi appena ammonito per il fallo sarebbe espulso...
  12. Il plasmon rischiano di metterselo in chiulo. Ma non lo darà. E se lo darà lo para.
  13. Impossibile non lo darà mai. E se lo da Sommer lo para.
  14. Non so sento odore di inchiulata melmazzurra in finale di partita. Potranno anche dire di aver perso a testa alta. Daje.
  15. Non c'è niente da fare. Finchè ci saranno queste sceneggiate che sono intrinseche a questo sport, non potrà mai piacere agli americani. Mondiali, Trump o Infantino giullare che siano.
  16. Il Pool adesso è nel momento migliore con i cambi. Le melme devono fare qualcosa in contropiede per spaventarli o rischiano grosso.
  17. 0 a 0 mi dicono dalla regia. Qualcuno deve sbagliare o non si spiega.
  18. Così da avere 6 esterni, 3 per fascia. Intanto in attacco continua la nuova stagione di Chi l'ha visto?
  19. Arnautovic. Correa. Frattesi. Taremi. Chivu vedremo almeno a metà stagione. Inutile fare una valutazione ora come ora.
  20. Ah beh di male in peggio. Se non sei una * razzista ma ti piace recitarlo per darti un tono sei pure peggio per quanto mi riguarda.
  21. A sembra che il Pool abbia il tasso tecnico ma non la capacità di eseguire un contropiede taglia gambe. Le melme si sono spinte tutte in avanti ad oni angolo eppure i reds non hanno saputo approfittarne.
  22. Sì ma non dura tutta la partita. Il boost psicologico dura massimo un 10-15 minuti e se non fanno goal in quei minuti poi tutto torna come prima. E se l'avversario è forte non è facile sopraffarlo psicologicamente.
  23. Credo che il motivo principale sia che i nostri non hanno neanche voglia di sbattersi a protestare. Troppo faticoso. Anzi l'errore arbitrale diventa una scusa bella pronta per giustificare eventuali sconfitte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.