-
Numero contenuti
1.590 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Hyuga
-
Ecco, una dose una volta al giorno la sera prima di andare a letto:
-
Raphinha: "Vicino a giocare per l’Italia a Euro 2020, ma il passaporto non è arrivato"
Hyuga ha risposto a Dale_Cooper Discussione Serie A e Campionati Esteri
Scherzi a parte (perchè quello di raphinha con la nazionale italiana non può che essere uno scherzo) mi domando quanto manchi ancora per vedere qualche calciatore della nazionale di origini magrebine (alla Yamal) o anche cinesi. Io ne vedo parecchi nei campetti e scuole calcio ma finora mi viene in mente giusto El Shaarawy per il resto solo italiani di origini africane (africa nera). -
Clamoroso Gasperini: lite con un cronista, volano parole grosse e anche un taccuino
Hyuga ha risposto a Sergione Discussione Serie A e Campionati Esteri
Taccuino a parte gli ha strappato le orecchie? Le luci tuttapposto? -
Sì ma anche basta. Da quello che state scrivendo sembra che sia dal 2002 che non abbiamo più gioie dai piantatela che le melme per 9 anni si sono mangiate il fegato e negli ultimi 5 hanno portato a casa 2 campionati mica 5 Champions. Gli mancano 7 campionati e 1 finale di Champions anche solo per pareggiare i conti su altrochè ricordi.
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Hyuga ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Finchè la mentalità juventina sarà quella che è meglio vincere 5 campionati che 1 Champions è ovvio che non la vinceremo mai. Sicuramente ad alimentare questo provincialismo anzi questo "rosenborghismo" hanno pesato le tante finali perse ma il ricambio generazionale c'è stato eppure molti tifosi che hanno visto solo le due perse negli anni 2010 probabilmente per "tradizione" continuano a pensare che sono meglio 5 uova sode di 1 pollo arrosto. Basta vedere quante persone, troppe anche sui canali social che fanno visualizzazioni, agognino il ritorno di Conte ovvero l'usato sicuro che ti farà tornare a vincere la farmer league della Serie A e uscire in maniera il più ridicola possibile da qualsiasi competizione europea. Non è stato in grado di vincere l'Europa League con letteralmente TUTTO che gli è girato a favore dal covid alle avversarie patetiche incontrate. Eppure lo rivogliamo vita natural durante perchè così forse forse rivinciamo lo scudetto e possiamo fare lo sfottò al collega il lunedì mattina alla macchinetta del caffè. Se non è provincialismo questo. -
Qualificazione della Juventus in Champions ma coppa all'Inter VS Mancato quarto posto ma eliminazione dell'Inter: cosa scegliete?
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Abbiamo, recentemente, già fatto un anno in EL e non è morto nessuno. Anzi chissà che con il nuovo tecnico non si possa anche puntare a vincerla, sicuramente è immensamente più facile della Champions. Invece le melme che non vincono la Champions significa meno gloria, meno soldi e anche credo niente mondiale per club 2029 assicurato (non ricordo ora di quanti anni si vada indietro). Senza contare che sappiamo benissimo che è una squadra anziana, che come sempre sul lato infortuni e arbitri gli gira tutto bene, ma nulla dura per sempre e quindi già l'anno prossimo fra anziani in campo e fortuna che guarda dall'altra parte difficilmente ritorneranno in semifinale. Quindi risposta semplicemente logica e non dettata dalla pancia o dal risentimento. Risposta matematica. -
Ufficiale: Milik ha prolungato di un anno il suo contratto con la Juventus: "Il viaggio continua, non vedo l'ora di tornare in campo"
Hyuga ha risposto a uomo da juve Discussione Juventus forum
In verità è uno che si accontenta. Magari tiene famiglia non so. Però se puntasse più in alto guadagnerebbe molti milioni in più e per certi stili di vita sono essenziali. -
Buffon a La Stampa: "Juventus il 4° posto è un obbligo, Tudor sta facendo bene. Yildiz? Si è scusato subito, no ai moralismi"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Scusa puoi riscriverla, non si capisce cosa intendi dire. -
Ufficiale: Milik ha prolungato di un anno il suo contratto con la Juventus: "Il viaggio continua, non vedo l'ora di tornare in campo"
Hyuga ha risposto a uomo da juve Discussione Juventus forum
Perchè è scarso e rinnovarlo potrebbe portare all'immane cataclisma di averlo come vice punta, chiunque sarà il titolare, che significa non avere un piano B quando il titolare si fa male o performa male. Quasi peggio di come è andata quest'anno. -
L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica
Hyuga ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Juventus forum
Rudiger rischia 12 giornate di squalifica per aver fatto finta (qui dicono) di voler menare l'arbitro. Florentino Perez cosa dirà? -
Jamie Vardy annuncia l’addio al Leicester
Hyuga ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Quello è un altro discorso. L'anno che il Leicester vinse la Premier Kane vinse proprio davanti a Vardy il titolo di capocannoniere, andarono insieme al Mondiale, tipo 50 goal in 2 e non combinarono un bel niente. -
🤣
-
(Repubblica) "Per la Juve resiste l'ipotesi del ritorno di Conte ma aumentano i consensi all'interno della società per Tudor"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Come se non fosse mai capitato di essere campioni d'europa senza essere campioni d'Italia... -
Io non capisco perché in uno stato laico debba esserci una sospensione di (alcuni) eventi sportivi cosa che non sarebbe stata fatta se fosse morto un altro capo di stato estero e/o leader religioso anche molto importante di una delle maggiori religioni sia l'Islam o lo stesso Dailai Lama. Un minuto di silenzio non sarebbe bastato? Poi lo si poteva piangere nei giorni successivi a stasera oltre che nella prossima domenica. Questo appecorinamento alla chiesa lo trovo veramente anacronistico con tutto il rispetto per chi sente di aver vissuto una perdita ma in altri contesti la cosa non sembra tangere a nessuno.
-
Il trito e ritrito c'è da ambe le parti. Iuliano-Ronaldo ecc. Anche parlarne fra di noi male non fa. Se non altro è uno sfogo visto che al di fuori della tifoseria juventina vieni con ogni probabilità interrotto, deriso se non insultato. Che una celebrity ne parli e possa avere un seppur piccolo eco ben venga.
-
AIA, Zappi: "Le opportunità di usufruire del VAR a chiamata saranno due. Se la segnalazione risulta giusta, si rigenera"
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Questa cosa aumenterà vertiginosamente le espulsioni degli allenatori perchè quando un Tudor farà la chiamata su un rigore solare come quello di Vlahovic e gli faranno spallucce andrà in berserk dal quarto uomo che lo richiamerà. Alla seconda chiamata con ancora spallucce verrà espulso. Ovviamente Tudor. Spiaze ad es potrà andare direttamente in sala VAR a chiedere spiegazioni. Una nuova dimensione dell'uscire dall'area tecnica. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Hyuga ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Ma anche basta su. Motta sta diventando lo scapegoat per qualsiasi cosa non vada (e andrà) bene da qui alla fine del Mondiale per Club. E' stato giustamente allontanato dopo le due imbarcate ma fino a prima di queste due Waterloo si parlava, e non solo qui, di Juve di nuovo in corsa per lo scudetto e per quanto questa panzana fosse campata in aria denotava la sensazione di una stagione positiva della sua gestione sottolineata poi anche dai media e da un più che cauto ottimismo generale compreso qui nella community di VS. Poi eh all'italiano piace avere il Jona da buttare a mare per calmare l'equipaggio inferocito ma quando si battevano i prescritti la preparazione atletica andava bene? E quali danni atletici avrebbe lasciato la gestione Motta in quel di Bologna? -
Questa guerra fra poveri non ha senso di esistere. Motta e Tudor non saranno allenatori della Juventus l'anno prossimo quindi difendere il nulla contro il nulla porta a nulla.
-
Sono sfiduciati. C'è stato un periodo in cui sembravano i salvatori della patria ora li chiamano pippe. Dopo diverse panchine a poche partite dalla fine sapendo che l'anno prossimo non giocheranno in questa squadra perché dovrebbero spaccarsi? Questo però dovrebbe essere chiaro anche ad allenatore e dirigenti che per primi dovrebbero evitare questo genere di grane che possono compromettere il quarto posto.
-
Come direbbe Allegri: il ragazzo non sa parlare bene italiano. Forse intendeva dire un giorno i miei nipotini sapranno che ho indossato la 7 della Juventus.
-
Questi due giocatori sono stati, per motivi diversi, delle enormi delusioni. Non vedo perchè accannirsi terapeuticamente e non voler mollare l'osso. Vlahovic questo è, non ci serve, costa tanto, deve andarsene. Chiesa post infortunio quello era, non ci serviva, doveva andarsene e se ne è andato. Spero il prossimo sia Koop. Non importa se è costato 60 milioni, come si diceva per l'esonero di Allegri: sono di più i milioni che perdiamo per mancata partecipazione Champions che non quelli per la minusvalenza di questo clamoroso flop.
-
DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione
Hyuga ha risposto a VincentJuventus Discussione Serie A e Campionati Esteri
720p non di più anche se hai la connessione più performante possibile in Italia.- 1.007 risposte
-
- disdetta dazn
- disdetta
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
(La Stampa) "Juventus che vince non si cambia: a parte Gatti infortunato l'unico cambio per Roma sarà Conceiçao per Koopmeiners"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bene levarsi di torno la tassa Koop ma non capisco perchè tagliare fuori in questa maniera Kolo. Così ovviamente perderà fiducia e anche voglia di impegnarsi. Fa cose nello stretto e movimenti senza palla che Vlahovic non può fare e la finalizzazione è ovviamente a suo favore (lo sarebbe per credo il 90% degli attaccanti della Serie A). Quindi non capisco proprio perchè Tudor abbia scelto di puntare tutto sul serbo. Spero non per direttive dall'alto o per spirito connazionale slavo. -
Qualificazioni Mondiali 2026 - Girone dell'Italia
Hyuga ha risposto a velas Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma quando mai? Non è più il Brasile degli alieni ma avrebbe regolato senza tanti problemi tanto la Svezia orfana di Ibra che la Macedonia del Nord anche perchè in entrambi i casi non era una gara secca ma a/r. In casa in un Maracanà o stadio simile tanto la Svezia quando la Macedonia del Nord (solo il nome...) uscivano a pezzi. Cioè il Portogallo alla Macedonia del Nord l'ha regolata senza problemi ed è una squadra europea che ha fatto lo stesso percorso dell'Italia riuscendo però a qualificarsi (e ci mancherebbe!). Che qualificarsi nella UEFA sia più difficile che in una CONMENBOL ci può stare ma che anche le altre grandi del calcio (o ex grand...) avrebbero saltato 2 mondiali per colpa della Svezia e della Macedonia del Nord proprio no. -
(Gds) "Due obiettivi per Vlahovic: tornare a brillare con la Juve e sedurre la Premier"
Hyuga ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Appunto. Sono dei giocatori da squadretta. Altrimenti non giocherebbero in squadrette ma sarebbero stati richiesti minimo da un Arsenal. Ma l'erba del vicino è sempre più verde. Spero che non ci sia qualche pazzo che pensi di riprendere, con una bella minusvalenza, nemmeno uno di questi giocatori mediocri.
