Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hyuga

Utenti
  • Numero contenuti

    1.589
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Hyuga

  1. Hyuga

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Scusa ma da gente che mette la foto della coppetta italia, cioè ripeto "coppetta italia" come fosse un qualcosa di cui vantarsi cosa ti aspetti? Su Milan World e Inter Fans spiando qua e là nel tempo non ho ancora visto post del genere ed è tutto dire visto che sono abituati a festeggiare "le quasi vittorie" e le "uscite a testa alta".
  2. Hyuga

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Fra tutte le squadra hai scelto quella contro la quale abbiamo perso con in campo CR7 e compagnia.
  3. Hyuga

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Direi che Kalulu rotto è la notizia peggiore di tutte.
  4. Hyuga

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    I risultati ci saranno a giugno allora non a gennaio. Allegri il trofeo non l'aveva vinto a febbraio. Quindi seguendo il tuo pensiero si aspetta giugno con Motta.
  5. Hyuga

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Cioè ti mancano i troll? Della serie si parli bene di me si parli male di me purché si parli di me?
  6. Hyuga

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Abbiamo appena battuto il Milan. Quindi direi che sono perfetti.
  7. Hyuga

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    È abbastanza scontato. Con Sarri, che ha vinto il campionato, era uguale quindi ovvio che sarebbe accaduto lo stesso. Purtroppo bisogna arrendersi al fatto che per molti tifosi conta di più far trionfare le proprie idee che la squadra.
  8. Hyuga

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    I risultati sono 1 coppa Italia in 3 anni finche perdevamo con israeliani, villareal, retrocesse in B che per 90 minuti ce lo appoggiavano in testa. Questa cosa di rivalutare i 3 anni nauseabondi di Allegri perché il progetto Motta è fallito è completamente senza senso.
  9. Hyuga

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Come riuscire ad essere spiritosi anche in una serata no.
  10. Nah. Il bilancio si fa a fine anno. Se una Coppa Italia basta a trasformare una annata disastrosa una annata accettabile Motta ha ancora molti traguardi a sua portata. Ed è comunque solo al primo anno. E già sstasera ha uno di questi traguardi quindi si aspetta e poi si valuta. Come a scuola.
  11. Se guardi gli expected goals noterai una differenza enorme. Con Motta abbiamo creato tantissimo e raccolto pochissimo mentre con Allegri, nella prima parte quando ci è girato tutto bene perché nella seconda siamo colati a picco in tutto, creavamo pochissimo e raccoglievamo tantissimo ovvero le famoso vittorie per 1 a 0 con goal di Rugani e altre sculate varie. Per non parlare della propositività: un Kalulu con Allegri non avrebbe mai galoppato in avanti come fa spesso e volentieri Mbangula, se avesse mai giocato, avrebbe fatto il terzino a coprire. Ma queste cose le sappiamo tutti, sarà il finale di stagione a darci il primo concreto confronto fra i risultati ottenuti nelle due stagioni.
  12. Qualcuno non ha mai rimpianto Buffon (reo di essere "amico della figc") ma ora rimpiange DANILO. Neanche nelle barzellette.
  13. Se riesce a sfangarla con la condizionale potrebbe riciclarsi come bad boy in qualche film trash belga o anche darsi al mma fingendo di essere bravo salvo poi prenderle da tutti.
  14. Hyuga

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Questo topic è una provocazione e quindi attira solo altre provocazioni. Andrebbe chiuso perchè non serve assolutamente a nulla.
  15. Dovevano investire soldi in un progetto ormai giunto al termine (da anni) a quale scopo? Per poi trovarsi sul groppone altri due "Alex Sandro" come eredità dell'allenatore uscente?
  16. Il confronto va fatto a fine stagione. L'overperforming dell'autunno-inverno 2023 diede un tesoretto di punti che poi venne lapidato nella primavera 2024. Nulla vieta che quest'anno.avvenga l'esatto contrario.
  17. Un signor nessuno, un pacco, un fallito, un ragazzino e uno scarto della roma. Noi saremo messi malissimo ma userei altri esempi per indicare una panchina di qualità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.